Vergogna ed umiliazione

Aperto da syrinx, 01 Ago 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2012, 11:54
Perdonami Gesulio, ma non è l'ossessione su Lotito che fa nascere il pregiudizio, anche perchè non si tratta di pregiudizio. Avere sotto gli occhi 8 anni di gestione, in 6 dei quali siamo finiti a distanze siderali dall'atra sponda (visto che è quello in metro di misura), non significa avere pregiudizi ma basare una valutazione, seppur personale e non oggettiva, su fatti già accaduti. La preoccupazione per questo mercato, infatti, non nasce dallo status quo di un mercato inesistente, ma dal modus operandi di una società la quale ogni volta che si è trovata in situazioni analoghe ha sempre concluso con un nulla di fatto: una volta perchè si rompe il fax, un'altra volta perchè la moglie del giocatore impazzisce e non vuole venire a Roma, un'altra volta ancora perchè l'interlocutore gioca al rialzo, e ancora perchè il giocatore non gradisce fare le coppe, ecc..
Ecco perchè è giusto essere preoccupati, certamente non umiliati...

ognuno ha il suo metro di misura, se il tuo è la distanza dall'altra sponda (inconcepibile per me che ho abbracciato questa squadra quando faceva la spola tra serie A e serie B) perchè dovresti essere incazzato oggi ? per il resto ti prego di essere più preciso, non mi pare che siamo arrivati a distanze siderali negli altri 6 anni. Da un punto di vista di risultati sportivi questa gestione può essere criticabile, io stesso sono convinto che poteva fare meglio, ma il bilancio è tutto sommato positivo. Considerando anche i fattori esterni come baldinopoli e la situazione finanziaria.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Certi laziali scrivono tanto pe da soddisfazione alle merde.
Ce le stamo a fa crede noi, che sono una squadra decente.
A me me rode perchè ho paura che non vengano fatti gli acquisti necessari e ho paura perchè non ho parametri di riferimento per valutare Petkovic.
Ma sinceramente se devo sta preocupato pe Zèma, uno che al dunque non ha mai concluso un cazzo, me guardo la pallavvolo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 01 Ago 2012, 12:29

poi, te ricordi, quando se parlava de subalternità mentale tutti a di' "maddechè, ahò"

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: arkham il 01 Ago 2012, 12:29
A me me rode perchè ho paura che non vengano fatti gli acquisti necessari e ho paura perchè non ho parametri di riferimento per valutare Petkovic.
Ma sinceramente se devo sta preocupato pe Zèma, uno che al dunque non ha mai concluso un cazzo, me guardo la pallavvolo.
La tua paura è anche la mia, però mi sforzo di pensare in positivo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: mazzok il 01 Ago 2012, 12:21
ognuno ha il suo metro di misura, se il tuo è la distanza dall'altra sponda (inconcepibile per me che ho abbracciato questa squadra quando faceva la spola tra serie A e serie B) perchè dovresti essere incazzato oggi ? per il resto ti prego di essere più preciso, non mi pare che siamo arrivati a distanze siderali negli altri 6 anni. Da un punto di vista di risultati sportivi questa gestione può essere criticabile, io stesso sono convinto che poteva fare meglio, ma il bilancio è tutto sommato positivo. Considerando anche i fattori esterni come baldinopoli e la situazione finanziaria.

Il mio metro di misura (o perlomeno non l'unico) non è il confronto con l'altra squadra, caso mai lo diventa per qualcuno che per autoconvincersi di essere forte sente il bisogno di confrontarsi con gli altri mediante le più variegate interpretazioni tipo i derbies vinti e i due anni sopra, dimenticandosi però di quanto accaduto prima (per conferme basta vedere le classifiche pubblicate su qualsiasi sito che tratta la materia, anche wikipedia per esempio).
La mia personale incazzatura quindi non deriva dal confronto con gli altri, ma dal cronico immobilismo di una società incapace di repreire i rinforzi necessari per mantenere la squadra ai livelli raggiunti, il che mi fa sospettare che quei livelli non erano neanche proprio voluti....
Quanto al bilancio positivo e ai fattori esterni avrei da dire, ma significherebbe dilungarsi troppo in un OT che non credo sarebbe gradito dalla moderazione.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Non ci vergognavamo e non ci sentivamo umiliati negli anni '80, quando andavamo FIERI di essere LAZIALI, in serie B, circondati da riomici che si giocavano lo scudetto e la coppa dei campioni ( GRAZIE LIVERPOOL), perchè dovremmo esserlo adesso?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2012, 12:57
Il mio metro di misura (o perlomeno non l'unico) non è il confronto con l'altra squadra, caso mai lo diventa per qualcuno che per autoconvincersi di essere forte sente il bisogno di confrontarsi con gli altri mediante le più variegate interpretazioni tipo i derbies vinti e i due anni sopra, dimenticandosi però di quanto accaduto prima (per conferme basta vedere le classifiche pubblicate su qualsiasi sito che tratta la materia, anche wikipedia per esempio).
La mia personale incazzatura quindi non deriva dal confronto con gli altri, ma dal cronico immobilismo di una società incapace di repreire i rinforzi necessari per mantenere la squadra ai livelli raggiunti, il che mi fa sospettare che quei livelli non erano neanche proprio voluti....Quanto al bilancio positivo e ai fattori esterni avrei da dire, ma significherebbe dilungarsi troppo in un OT che non credo sarebbe gradito dalla moderazione.

Il serciopensiero: se ci e' andata bene e' perche' ci ha detto culo. (E a Lotito gli ha detto sfiga).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
La mia personale incazzatura quindi non deriva dal confronto con gli altri, ma dal cronico immobilismo di una società incapace di repreire i rinforzi necessari per mantenere la squadra ai livelli raggiunti, il che mi fa sospettare che quei livelli non erano neanche proprio voluti....

Anche io sono perplesso (molto) per la campagna acquisti svolta finora.

Però, consentimi, non è neanche giusto dire che tutto quello che di buono si è fatto sia stato raggiunto per cu.lo o caso e le cose negative invece siano volute.
Se 69 è il tuo anno di nascita, non credo ricorderai che, mi sembra nel '77, la Lazio comprò alla fine Clerici (un elefante prossimo al suo cimitero) e Boccolini (un carneade dal Napoli, che ci aveva segnato a Roma con l'unico tiro decente della sua carriera). In più vendette Nando Viola, uno dei pochi giocatori talentuosi che avevamo.
Se ci fossero stati i forum e le radio, di quali umilizioni e vergogne avremmo parlato?

So' cambiati i tempi... Arriviamo tra i primi e siamo umiliati...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Oramai certa gente è credibile come un romanista che chiede un rigore

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Property il 01 Ago 2012, 01:13
Vergognoso ed umiliante, se mai ci sara' spero di no, sarebbe rivivere un 31 come quello di gennaio.
Ma umiliante per loro non per noi; vedere tare dichiarare che con candreva eravamo da terzo posto e che con un'ora in più' prendeva nilmar, lui e' stato umiliante non noi.
Qui si dice prima, a scanso di equivoci.
Lotito evita un altro 31.
Mantieni la parola!
Più' chiaro ora?
quoto... e perche' mai  mi dovrei vergognare delle merxxe,ma mai nella vita!!!

super_cana

*
Lazionetter
* 208

con o senza balzaretti

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il mio metro di misura (o perlomeno non l'unico) non è il confronto con l'altra squadra, caso mai lo diventa per qualcuno che per autoconvincersi di essere forte sente il bisogno di confrontarsi con gli altri

dimenticandosi però di quanto accaduto prima (per conferme basta vedere le classifiche pubblicate su qualsiasi sito che tratta la materia, anche wikipedia per esempio).

Fantastico.
Il tuo metro di misura è diverso da quello degli altri, anzi é lo stesso...

Ma ti rendi conto?   :pp

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Me rode er culo per Balzaretti. Un bel pò.... Sono umano anche io... Da qui a vergognarmi o a sentirmi umiliato però ce ne passa....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Me rode er culo per Balzaretti. Un bel pò.... Sono umano anche io... Da qui a vergognarmi o a sentirmi umiliato però ce ne passa....
Fidati, se è vero che torniamo su Santon sti c@zzi di barbie 2.0

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2012, 13:44
Fidati, se è vero che torniamo su Santon sti c@zzi di barbie 2.0

ah beh, in quel caso me ne strafrego di balzaretti.. Il problema è che non è aria de andà in paradiso... Santon, Hetemaj, Guidetti. Tutti buoni giocatori ma per prenderli ci vorrebbero ALMENO 15 Mln... (e mi sono tenuto basso)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Balzaretti ci faceva comodo, Santon pure di più, ci servirebbero anche altri giocatori ma i conti si fanno alla fine e io il calciomercato non lo seguo perché non ho il fisico.
Vergogna e umiliazione però mi sembrano fuori luogo come hanno detto in trecento prima di me.

movi

*
Lazionetter
* 146
Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
ah beh, in quel caso me ne strafrego di balzaretti.. Il problema è che non è aria de andà in paradiso... Santon, Hetemaj, Guidetti. Tutti buoni giocatori ma per prenderli ci vorrebbero ALMENO 15 Mln... (e mi sono tenuto basso)
Non posso pensare che si commettano errori già commessi, non è proprio aria, Lotito lo sa bene. Non chiediamo qualcosa di impossibile, sono sicuro che al 01/09 rideremo!  :since :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2012, 13:50
Non posso pensare che si commettano errori già commessi, non è proprio aria, Lotito lo sa bene. Non chiediamo qualcosa di impossibile, sono sicuro che al 01/09 rideremo!  :since :asrm

si Lotito lo può pure sapere... però se non ci sono i soldi e se (come sembra) è indispensabile cedere prima di comprare c'è poco da fare... Speriamo che in questi 30 giorni si sblocchi qualche situazione.

vabbè siamo OT..

Discussione precedente - Discussione successiva