Vergogna ed umiliazione

Aperto da syrinx, 01 Ago 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ago 2012, 16:03
pe tko vic
lalalala
pe tko vic
lalalala
pe tko vic
lalalala
lalalalalalalalalala!

:band1:

ma è sulle note di "I love u baby" della Gaynor?
oppure su Pol Gascoin na-na, na-na, na-na ...?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gesulio il 01 Ago 2012, 16:02
ahahah ma che fine umorista, e chi se lo sarebbe mai creduto.

Non è umorismo, è semplicemente che non ho capito cosa volevi dire in un contesto, tra l'altro, del tutto marginale, senza afforntare minimamente il succo del discorso.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
giuro, oggi ho difficoltà di comprensione. Questo topic è aberrante. Sarà il caldo? Vi prego desistete!!
Aribah

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 01 Ago 2012, 16:16
giuro, oggi ho difficoltà di comprensione. Questo topic è aberrante. Sarà il caldo? Vi prego desistete!!
Aribah

Credo che se ognuno di noi considerasse l'eventualità di incontrare un parere differente su una questione purchessia della nostra pur amatissima Lazio come una possibilità del tutto accettabile, per quanto incredibile, il topic ne guadagnerebbe. Lo dico perché la discussione potrebbe produrre qualcosa di interessante che non il semplice duello rusticano da fondo campo, stile Barazzutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ago 2012, 15:52
Attenzione rischio deferimento per il bimbo, il sosia di Lotito, Radu, la Macron, Mauri e pure Olympia  8)

Il video che avevo postato io prima è stato rimosso.
Ho temuto il peggio.
Ora hanno messo quest'altro che mi pare identico a quello di prima....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: fish_mark il 01 Ago 2012, 16:20
Credo che se ognuno di noi considerasse l'eventualità di incontrare un parere differente su una questione purchessia della nostra pur amatissima Lazio come una possibilità del tutto accettabile, per quanto incredibile, il topic ne guadagnerebbe. Lo dico perché la discussione potrebbe produrre qualcosa di interessante che non il semplice duello rusticano da fondo campo, stile Barazzutti.

a be' certo, da quale pulpito  :)

comunque io mi altero quando vengono spacciati per fatti delle macroscopiche inesattezze, per il resto so benissimo che sercio ha la sua opinione e ha tutto il diritto di averla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2012, 13:11
Il serciopensiero: se ci e' andata bene e' perche' ci ha detto culo. (E a Lotito gli ha detto sfiga).

Questo Topic ha preso un andazzo che non condivido.
Chi sente vergogna e umiliazione per il calciomercato oppure per la mancata promessa sui 4 campioni, mi fa un po' tristezza e mi dissocio compmetamente, ... di contro, considero "vergognoso" farci rientrare in questa classificazione quelli che contestano l'operato della Proprietà sulla gestione della SS LAzio. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2012, 16:57

Questo Topic ha preso un andazzo che non condivido.
Chi sente vergogna e umiliazione per il calciomercato oppure per la mancata promessa sui 4 campioni, mi fa un po' tristezza e mi dissocio compmetamente, ... di contro, considero "vergognoso" farci rientrare in questa classificazione quelli che contestano l'operato della Proprietà sulla gestione della SS LAzio.

Ma cosa dici? Chi l'ha detta sta cosa? Chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: mazzok il 01 Ago 2012, 16:57
a be' certo, da quale pulpito  :)

comunque io mi altero quando vengono spacciati per fatti delle macroscopiche inesattezze, per il resto so benissimo che sercio ha la sua opinione e ha tutto il diritto di averla.

Probabilmente, ti alteri semplicemente perché un sercio interpreta i fatti in maniera differente.
Forse, arrivo a dirti che non esistono neanche i fatti, ma soltanto le loro interpretazioni.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: fish_mark il 01 Ago 2012, 17:00
Probabilmente, ti alteri semplicemente perché un sercio interpreta i fatti in maniera differente.
Forse, arrivo a dirti che non esistono neanche i fatti, ma soltanto le loro interpretazioni.
fish poca filosofia. so' numeri come dice sercio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2012, 16:59
Ma cosa dici? Chi l'ha detta sta cosa? Chi?

e che si respira nell'aire.

però sono contento che lo hai puntulizzato, così almeno stanno tranquilli pure quelli con la coda di paglia come la mia.

:since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: mazzok il 01 Ago 2012, 17:01
fish poca filosofia. so' numeri come dice sercio

Ci sono i numeri e anche le tendenze, così come i contesti.
L'albo d'oro dice molto, ma non spiega tutto.
Dire che siamo arrivati sopra da due anni è motivo di soddisfazione, non ci sono dubbi.
Ricordarsi che nei sei anni precedenti ci sono arrivati sopra e di tanto (un paio di volte sfiorando, anche,  lo scudo, sorvolando sul fatto che l'ultima volta per poco non andiamo in B) è motivo di contenimento della soddisfazione succitata.
Si potrebbe dire che siamo in controtendenza visti i due recenti score, ma in questo momento l'ottimismo non riesce a impadronirsi di noi.
Restiamo in fiduciosa attesa.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
"sopra e di tanto" nella mia interpretazione non rende l'idea quando la separazione è stata di un solo punto o di una sola posizione. Figurati poi se si parla di distanze siderali. La precisione nei dati non è un optional nelle discussioni. E più che altro quando lo si fa notare si accetta il nuovo dato e si riparte, non ci si arrocca sull'indifendibile. Poi siamo arrivati un paio di volte anche a oltre 30 punti. E' indubbio che la roma era superiore. Ma analizzando il contesto era praticamente impossibile il contrario.

Dici giustamente che i dati vanno interpretati, io dico che in questi 8 anni c'è stato un percorso di crescita per la nostra squadra, anche con qualche momento di impasse. Il nostro terzo posto di qualche anno fa fu paradossalmente figlio di calciopoli, ma lo stesso si può dire dei secondi posti accumulati dai dirimpettai, che non sono partiti come noi da uno smantellamento totale della squadra.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho letto un paio di pagine, ho smesso perchè le risposte per un verso o per l'altro erano tutte dello stesso tenore, ovvero: nessuno prova vergona e umiliazione, mi viene il dubbio che vergona ed umiliazione la provano FORSE chi ha aperto il topic, a me come a molti altri che hanno risposto non sarebbe mai venuto in mente di aprire un topic con un oggetto simile. :( :since :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Ulissechina il 01 Ago 2012, 17:23
Ho letto un paio di pagine, ho smesso perchè le risposte per un verso o per l'altro erano tutte dello stesso tenore, ovvero: nessuno prova vergona e umiliazione, mi viene il dubbio che vergona ed umiliazione la provano FORSE chi ha aperto il topic, a me come a molti altri che hanno risposto non sarebbe mai venuto in mente di aprire un topic con un oggetto simile. :( :since :asrm

:lol: nice try

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Giochi sempre su due tavoli, ma hai sempre le stesse carte in mano.
stai bene così con la TUA sensazione della vergona e dell'emuliazione da parte di coloro che scrivono sul forum.
Pensa per te. ;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Ulissechina il 01 Ago 2012, 17:23

Forza Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Ulissechina il 01 Ago 2012, 17:28
Giochi sempre su due tavoli, ma hai sempre le stesse carte in mano.
stai bene così con la TUA sensazione della vergona e dell'emuliazione da parte di coloro che scrivono sul forum.
Pensa per te. ;)

Non e' che e' unaa sensazione. Ho letto queste due parole ripetutamente in questi gorni, ficcate in ogni topic e per questo ho aperto il topic. Propio per ribadire il fatto che non c'e' niente di cui vergognarsi e per cui sentirsi umiliati.

Se poi vuoi leggere quello che ti pare perche' ti rode per qualche ragione non e' un mio problema, ma smetti di attrribuirmi cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Basta, ve prego e ve imploro, ce state a sfianca'.

est1900

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 01 Ago 2012, 17:06
Ci sono i numeri e anche le tendenze, così come i contesti.
L'albo d'oro dice molto, ma non spiega tutto.
Dire che siamo arrivati sopra da due anni è motivo di soddisfazione, non ci sono dubbi.
Ricordarsi che nei sei anni precedenti ci sono arrivati sopra e di tanto (un paio di volte sfiorando, anche,  lo scudo, sorvolando sul fatto che l'ultima volta per poco non andiamo in B) è motivo di contenimento della soddisfazione succitata.
Si potrebbe dire che siamo in controtendenza visti i due recenti score, ma in questo momento l'ottimismo non riesce a impadronirsi di noi.
Restiamo in fiduciosa attesa.

Le due sole ragioni per le quali ci sono finiti sopra nei precedenti sei anni hanno questi due nomi:
Unicredit e Calciopoli.
Inutile che ti spieghi perchè, no?

Discussione precedente - Discussione successiva