vergogna sportitalia organizziamoci

Aperto da celestial, 03 Ago 2013, 01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Come già detto in altro topic, io a Criscitiello gli spaccherei una cassetta della frutta, di quelle di legno, sui denti.
Non so se avere presente le cassette di cui parlo: di taglio fanno malissimo, anche se non dovessi colpire violentemente.
È un c.oglione.
Ha la faccia da c.oglione.
È un c.oglione, si vede.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Veramente vergognoso: ogni occasione è buona per diffamare la Lazio;
dalle parole e dai toni usati dai suddetti Padovan e Velluzzi, sembra che siamo stati miracolati in maniera "inspiegabile" (giusto per insinuare il dubbio che la sentenza sìa stata "aggiustata" grazie a chissà quale intervento dall'alto)..
Questi egregi signori dovrebbero essere a conoscenza delle vicende, prima di permettersi di parlarne in televisione, invece ignorano i fatti o fanno finta di non sapere...risultato: agli occhi dell'opinione pubblica noi siamo sempre coinvolti (e sempre in prima fila) in tutti gli scandali/processi/schifezze varie che hanno riguardato il mondo del calcio.

Giustamente l'azione di contrasto a questi continui scempi è stata la creazione di rivista/radio/TV ufficiale della società, ma resto dell'idea che non possiamo sempre subire questo trattamento (gratuito) da parte degli organi di informazione nazionali.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'ho vista pure io la trasmissione di ieri sera, è stata davvero vergognosa, soprattutto per il pressapochismo e l'ignoranza di coloro che parlavano: sia Criscitiello che Padovan, oltre all'altro giornalaro della gazzetta, non avevano letto il dispositivo della sentenza....questo fa capire come siano preparati.....una sorta di bar dello sport.....che pena...la verità è che Criscitiello, come molti altri tipo Zazzaroni & co. , se la sono riccamente presa in mezzo ai denti, perché da quasi due anni parlano di Lazio penalizzata, fuori dalla coppe ed altre amenità....
ROSICATE MERDACCE !!!!!!!!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Sono indignati che mauri e la Lazio non siano stati penalizzati.
C' e' qualcosa che non mi torna.
Io non ce la faccio piu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Pablito1977 il 03 Ago 2013, 12:02
SPORTITALIA è palesemente contro di noi...non la guardo più

stranamente è pro-udinese
tanto che ci hanno detto che è normale che alla rpima amichevole ufficiale una squadra si presenti senza allenatore..
e che è salutare fare una amichevole dopo 4 giorni di ritiro col Leverkusen...
mi auguro che la ragazza almeno meriti...

e mi auguro che Tommasi Rocchi non incontri mai criscitiello

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Paladino68 il 03 Ago 2013, 08:36
Se ha detto così dopo la giustizia ordinaria e quella sportiva va riformato anche l'ordine dei giornlisti. Che periodo storico brutto che timo vivevndo dal punto di vista etico e morale. La ricerca di esposizione mediatica è diventata l'eroina (nel senso di droga che da alta dipendenza)  dei nostri tempi.

Abolito .

Via. Subito (cit.)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
ROMA - Caos a Sportitalia: laziali infuriati. E' accaduto ieri sera, durante la trasmissione "Speciale Calciomercato". L'agente dell'ex capitano biancoceleste Tommaso Rocchi parla del futuro del suo assistito, il quale, dopo l'esperienza all'Inter è stato recentemente accostato anche all'Avellino. "Non è una soluzione adatta alla figura di Rocchi - afferma Damiani - con tutto il rispetto per il club Campano". Non l'avesse mai fatto. Criscitiello, nato proprio in Campania, ribatte senza indugiare troppo: "Puoi dire a Damiani (afferma riferendosi al giornalista che lo aveva interpellato ndr) che ad Avellino le le sedi Inps sono chiuse? Noi non siamo l'INPS che devono dare pensioni. Ma di chi parliamo, poi? Di Rocchi che ha fatto 15 gol negli ultimi 15 anni? Caro Damiani, Rocchi non è un nostro obiettivo, mettiamo le cose in chiaro. E comunque deve avere più rispetto della società Avellino, ci vuole rispetto. Noi quelli con più di cinquanta anni non li prendiamo. Piuttosto, non è lui che sta bussando alle società di B per proporre il suo assistito...". Poi nel finale di trasmissione, quel gran simpaticone di Criscitiello prova a rimediare: "Io non ho nulla contro Rocchi, ma se il procuratore si comporta in una certa maniera... Rocchi io lo prendo tutta la vita ma non abbiamo bisogno di gente che venga con puzza sotto al naso, spiegateglielo al procuratore, stop". Senza parole. Rimangono quelle di Pedullà: "Tu lo hai insultato - dice - Il procuratore ha detto 'con tutto il rispetto per l'Avellino!'". Che tristezza.

Come fanno a campa' dico io mah...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2013, 15:39
ROMA - Caos a Sportitalia: laziali infuriati. E' accaduto ieri sera, durante la trasmissione "Speciale Calciomercato". L'agente dell'ex capitano biancoceleste Tommaso Rocchi parla del futuro del suo assistito, il quale, dopo l'esperienza all'Inter è stato recentemente accostato anche all'Avellino. "Non è una soluzione adatta alla figura di Rocchi - afferma Damiani - con tutto il rispetto per il club Campano". Non l'avesse mai fatto. Criscitiello, nato proprio in Campania, ribatte senza indugiare troppo: "Puoi dire a Damiani (afferma riferendosi al giornalista che lo aveva interpellato ndr) che ad Avellino le le sedi Inps sono chiuse? Noi non siamo l'INPS che devono dare pensioni. Ma di chi parliamo, poi? Di Rocchi che ha fatto 15 gol negli ultimi 15 anni? Caro Damiani, Rocchi non è un nostro obiettivo, mettiamo le cose in chiaro. E comunque deve avere più rispetto della società Avellino, ci vuole rispetto. Noi quelli con più di cinquanta anni non li prendiamo. Piuttosto, non è lui che sta bussando alle società di B per proporre il suo assistito...". Poi nel finale di trasmissione, quel gran simpaticone di Criscitiello prova a rimediare: "Io non ho nulla contro Rocchi, ma se il procuratore si comporta in una certa maniera... Rocchi io lo prendo tutta la vita ma non abbiamo bisogno di gente che venga con puzza sotto al naso, spiegateglielo al procuratore, stop". Senza parole. Rimangono quelle di Pedullà: "Tu lo hai insultato - dice - Il procuratore ha detto 'con tutto il rispetto per l'Avellino!'". Che tristezza.

Come fanno a campa' dico io mah...

Domanda da girare al proprietario di SI . CHICAZZE' ? e non mi dite VERRE  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: borges il 03 Ago 2013, 15:30
stranamente è pro-udinese
tanto che ci hanno detto che è normale che alla rpima amichevole ufficiale una squadra si presenti senza allenatore..
e che è salutare fare una amichevole dopo 4 giorni di ritiro col Leverkusen...
mi auguro che la ragazza almeno meriti...

e mi auguro che Tommasi Rocchi non incontri mai criscitiello

Mica tanto stranamente, eh!

Nel suo profilo FB ci sono due foto, di qualche giorno fa, dove è fuori dal Coni in compagnia del presidente dell'Udinese Pozzo. Questione stadio. Lui, immagino, sbavava.
Il giornalismo sportivo (e non solo) in Italia è così. Va dove ti porta il money...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
sto c.ojone e' in preda ad un delirio di onnipotenza possibile che non paghi mai le conseguenze ?
Ps .
A dire il vero , Pulvirenti  l' ha querelato per la vicenda della notizia sulla vendita del Catania , e la societa' etnea non e' nemmeno quotata ( avreste dovuto vedere la faccia di Piscitiello in trasmissione ) , perche' non lo fa pure la Lazio ? Forse abbassa un po' le 'recchie..

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
ma visto che la Lazio è quotata in borsa perchè non lo fanno gli azionisti invece di aspettare la Società!

Perchè non lo facciamo noi tifosi, mettiamo in piedi una class-action di quelle che piacciono tanto agli americani e che ora sono riconosciute pure dal nostro codice civile e chiediamo i danni morali e materiali, tipo soldi spesi per medicine dovute allo stress procuratoci dalle notizie false urlate da questi giornalai....oppure qualche altra cosa...ma facciamo qualche cosa noi facciamo valere il nostro potere di consumatori....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2013, 01:23
De Martino a che cacchio serve ? Facesse in modo che chiedano scusa per una settimana di fila

Querele, cribbio, querele.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Non generalizzerei, comunque. Sportitalia non è soltanto Padovan, Criscitiello e Velluzzi, a Sportitalia c'è anche un giornalista Lazialissimo come Francesco Tomei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Se per questo anche Stefano Borghi, che adoro.
Pero' il clan criscitiello e co. è da tortura.
Sfigati leccaculo.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Che Criscitiello & Co. siano TdC è indubbio, ma più che giornalismo li classificherei come showmen falliti, il giornalismo per come lo intendo io è un'altra cosa e in Italia si può leggere su pochi giornali. Io, più che altro, mi organizzerei contro chi ha l'audience e la presunta reputazione da giornalista, e spara ca**ate e calunnie contro la Lazio, come sky, ad esempio.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2013, 10:19
Chi è che sosteneva che una persona è la faccia che ha ?

Lombroso. E secondo me ha ragione da vendere :asrm

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Ago 2013, 01:53
:nono:

E ai posti di lavoro non ci pensi ?

OK . apposto così .  :)

OT
M la simpaticona veneziana che nuota , non tifa rioma , o non glielo hanno mai chiesto ?  :=))
EOT

ONLY LAZIO!!!
THE REST IS WATER OF FOSSO!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Criscitiello e Pedulla chi?????????? Ragazzi dai, ma leggersi un libro no e'? Sono due di basso profilo scompariranno da soli come neve al sole!

Discussione precedente - Discussione successiva