Vergognoso Orsato

Aperto da Aquila Romana, 29 Gen 2012, 22:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Registrato
concordo con Alby e brillo

se critichi l'arbitraggio di ieri... contro l'inter domenica cosa fai? ti spari??

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 30 Gen 2012, 08:49
Pienamente d'accordo....
Arbitraggio quasi perfetto, a mio avviso...Magari tutte le domeniche un arbitro così!!!!
Forse manca un giallo ad un centrocampista del Chievo a 5 minuti dalla fine....Pensa un pò che danneggiamento!!!

A criticare l'arbitro di oggi, secondo me si perde di credibilità.....

Eccerto!
Noi dobbiamo essere SEMPRE più forti di tutto e di tutti!
Ce l'ha ordinato il medico.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Anche a me non è piaciuto l'arbitraggio, però non me la sento di dire che è stato scandaloso. Delle ammonizioni mi sembra ampiamente esagerata quella data a Ledesma, peraltro dopo nemmeno 20 minuti condizionando la partita del giocatore. Per il resto l'ammonizione di Hernanes e di Dias ci potevano stare.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Quando dico che si perde di credibilità mi riferisco a questo...

Se critichiamo l'arbitraggio di ieri, quando poi arriva INTER-LAZIO e ci rubano letteralmente la partita, se denunciamo questa cosa rischiamo di sentirci rispondere: "Vabbè dai, quelli hanno criticato pure l'arbitraggio di Chievo-Lazio....quello che dicono non conta niente!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Registrato
però una critica verso un arbitro è più serena ed equilibrata se la fai dopo aver vinto la partita.
ieri orsato ha ammonito solo i nostri e non ha usato lo stesso metro di giudizio con i giocatori del chievo.

ieri sera nesta doveva essere espulso e invece gli è stata graziata la seconda ammonizione per intervento da dietro su pinilla, se quel fallo al 90° lo faceva ledesma orsato gli dava il secondo giallo e sarebbe mancato mercoledi contro il milan.

questo si chiama condizionare le partite e i campionati, da siena a ieri 4 arbitraggi sul 5 partite ci hanno visto penalizzati per colpa degli arbitri, si può dire questa semplice verità anche dopo aver vinto la partita ?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io qui dentro mi sono fatto nemici perche' in partite orrende si accampavano scuse accusando gli arbitri ingiustamente.
Ieri Orsato e' stato vergognoso, punto.
Tutta la partita piccole decisioni per vedere se si poteva aiutare il Chievo a pareggiare, senza neanche cercare di nasconderle. Il gol e' regolare altro che cazzi, e' stato il solito fischio di mucchio.

Via via a mai piu' rivederci merdaccia.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 30 Gen 2012, 13:09
Quando dico che si perde di credibilità mi riferisco a questo...

Se critichiamo l'arbitraggio di ieri, quando poi arriva INTER-LAZIO e ci rubano letteralmente la partita, se denunciamo questa cosa rischiamo di sentirci rispondere: "Vabbè dai, quelli hanno criticato pure l'arbitraggio di Chievo-Lazio....quello che dicono non conta niente!"

il giudizio della prestazione di un arbitro non deve avere nessuna correlazione con il risultato finale del match
ieri orsato ha fatto schifo
punto

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
Citazione di: Emanuele il 30 Gen 2012, 13:38
il giudizio della prestazione di un arbitro non deve avere nessuna correlazione con il risultato finale del match
ieri orsato ha fatto schifo
punto

Il topic può essere chiuso, Emanuele ha sintetizzato il tutto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
arbitraggio ormai che non serve commentare,sono tutti la fotocopia  :x
un'azione m'è rimasta impressa.
Tata prende palla a centrocampo,si MANGIA letteralmente un giocatore del chievo e quello per fermarlo gli fa prima una Clothesline (braccio teso nel wrestling) e poi prova a tenerlo dalla maglia........si continua per il vantaggio (ieri Gonzalez non lo fermavi manco co le mine anti uomo) e a gioco fermo neanche il giallo.
in piu se non ricordo male c'è stato anche un bel contatto appena in area ai danni di Miro..........
senza parlare dei piccoli falli ecc perchè quello è il mestiere loro,so pagati pe manovralli come je pare  :x

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: giobbe il 30 Gen 2012, 13:28
però una critica verso un arbitro è più serena ed equilibrata se la fai dopo aver vinto la partita.
ieri orsato ha ammonito solo i nostri e non ha usato lo stesso metro di giudizio con i giocatori del chievo.

ieri sera nesta doveva essere espulso e invece gli è stata graziata la seconda ammonizione per intervento da dietro su pinilla, se quel fallo al 90° lo faceva ledesma orsato gli dava il secondo giallo e sarebbe mancato mercoledi contro il milan.

questo si chiama condizionare le partite e i campionati, da siena a ieri 4 arbitraggi sul 5 partite ci hanno visto penalizzati per colpa degli arbitri, si può dire questa semplice verità anche dopo aver vinto la partita ?
100%

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Gen 2012, 13:52
arbitraggio ormai che non serve commentare,sono tutti la fotocopia  :x
un'azione m'è rimasta impressa.
Tata prende palla a centrocampo,si MANGIA letteralmente un giocatore del chievo e quello per fermarlo gli fa prima una Clothesline (braccio teso nel wrestling) e poi prova a tenerlo dalla maglia........si continua per il vantaggio (ieri Gonzalez non lo fermavi manco co le mine anti uomo) e a gioco fermo neanche il giallo.
in piu se non ricordo male c'è stato anche un bel contatto appena in area ai danni di Miro..........
senza parlare dei piccoli falli ecc perchè quello è il mestiere loro,so pagati pe manovralli come je pare  :x
secondo me c'era un rigore su Rocchi nel primo tempo, ma non ho visto il replay da nessuna parte

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
Citazione di: carib il 29 Gen 2012, 23:18
Biava ha spinto l'avversario prima di saltare ed Hernanes è entrato ad minkiam: piedi uniti a martello sulle caviglie. L'ammonizione ridicola è quella di Ledesma

Concordo.
Aggiungo: Anche l'ammonizione di Dias mi sembra giusta.
Forse,ci potevano stare un pajo de cartellini per il chievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2012, 14:22
secondo me c'era un rigore su Rocchi nel primo tempo, ma non ho visto il replay da nessuna parte
ma perchè sul link che ho pubblicato e su quello che t'ho mandato hai visto il goal REGOLARE annullato?
figurate se fanno vedè le magagne loro.......

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 30 Gen 2012, 13:09
Quando dico che si perde di credibilità mi riferisco a questo...

Se critichiamo l'arbitraggio di ieri, quando poi arriva INTER-LAZIO e ci rubano letteralmente la partita, se denunciamo questa cosa rischiamo di sentirci rispondere: "Vabbè dai, quelli hanno criticato pure l'arbitraggio di Chievo-Lazio....quello che dicono non conta niente!"

L'arbitraggio di Orsato per me è molto più grave di quello di Inter Lazio

Certi arbitraggi contro le "grandi" oramai fanno parte delle aspettative generali (si parla della famosa sudditanza psicologica, che a forza di ripeterla oramai ha assunto anche carattere di legalità...)

Ma un arbitraggio del genere contro l'ultima potenza del calcio italiano mi ha fatto impressione, qui non si tratta solo di sudditanza contro le grandi, qui c'è una vera e propria applicazione di un piano predeterminato, che sia per favorire la grande nel prossimo turno o per affossare la Lazio a prescindere non lo so.

Ma la questione è ben più grave di una semplice sudditanza psicologica che emerge nei 90 minuti contro le strisciate

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
aquila per quello che può valere, ti riquoto al 100%

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2012, 13:31
Io qui dentro mi sono fatto nemici perche' in partite orrende si accampavano scuse accusando gli arbitri ingiustamente.
Ieri Orsato e' stato vergognoso, punto.
Tutta la partita piccole decisioni per vedere se si poteva aiutare il Chievo a pareggiare, senza neanche cercare di nasconderle. Il gol e' regolare altro che cazzi, e' stato il solito fischio di mucchio.

Via via a mai piu' rivederci merdaccia.

Straquoto pure le virgole.

L'ultima volta che mi sono incazzato in egual misura fu a causa di Banti in Napoli Lazio dello scorso anno....

Aria...

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 30 Gen 2012, 15:21
L'arbitraggio di Orsato per me è molto più grave di quello di Inter Lazio

Certi arbitraggi contro le "grandi" oramai fanno parte delle aspettative generali (si parla della famosa sudditanza psicologica, che a forza di ripeterla oramai ha assunto anche carattere di legalità...)

Ma un arbitraggio del genere contro l'ultima potenza del calcio italiano mi ha fatto impressione, qui non si tratta solo di sudditanza contro le grandi, qui c'è una vera e propria applicazione di un piano predeterminato, che sia per favorire la grande nel prossimo turno o per affossare la Lazio a prescindere non lo so.

Ma la questione è ben più grave di una semplice sudditanza psicologica che emerge nei 90 minuti contro le strisciate

quoto al 100% ed inoltre mi da il senso anche di presa x il culo un arbitraggio del genere dopo le 2 precedenti partite di Milano, evidentemente è stato un tentativo di acchittare la partita di mercoledì al Milan e favorire direttamente l' Inter (guarda che vado a pensare...)

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2012, 13:31
Io qui dentro mi sono fatto nemici perche' in partite orrende si accampavano scuse accusando gli arbitri ingiustamente.
Ieri Orsato e' stato vergognoso, punto.
Tutta la partita piccole decisioni per vedere se si poteva aiutare il Chievo a pareggiare, senza neanche cercare di nasconderle. Il gol e' regolare altro che cazzi, e' stato il solito fischio di mucchio.

Via via a mai piu' rivederci merdaccia.

Hai scritto quello che ho pensato io ieri pomeriggio. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2012, 14:22
secondo me c'era un rigore su Rocchi nel primo tempo, ma non ho visto il replay da nessuna parte
ecco, basterebbe ricordare quest'episodio (quando un difensore del chievo monta sopra rocchi e lo affossa) e confrontarlo con il gol annullato a biava
il primo - molto più fallo del secondo - è stato lasciato andare
il secondo è stato fischiato

strano, eh

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2012, 13:31
Io qui dentro mi sono fatto nemici perche' in partite orrende si accampavano scuse accusando gli arbitri ingiustamente.
Ieri Orsato e' stato vergognoso, punto.
Tutta la partita piccole decisioni per vedere se si poteva aiutare il Chievo a pareggiare, senza neanche cercare di nasconderle. Il gol e' regolare altro che cazzi, e' stato il solito fischio di mucchio.

Via via a mai piu' rivederci merdaccia.
100%....
Completamente d'accordo con te....
Arbitraggio vergognoso
SFL e srm

Discussione precedente - Discussione successiva