Vergognoso Orsato

Aperto da Aquila Romana, 29 Gen 2012, 22:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Abbiamo vinto 3 a 0 fuori casa ma non mi incaxxavo così da tempo, arbitraggio vergognoso, sfacciatamente vergognoso, se ne parla poco solo perchè abbiamo vinto.. invece voglio metterlo in evidenza proprio oggi che abbiamo vinto.

Un ammonizione ogni due punizioni contro i nostri, ha cercato in tutti i modi di tenere a galla i pandorini, di una parzialità così sfacciata che neanche i tagliavento dei tempi migliori, ma per fortuna oggi gli avversari erano talmente tanto inferiori che non è riuscito a fischiare neanche un rigore (ma in pratica ha subito costretto Hernanes a mettere il freno a mano).

Quante partite di serie A vi capita di vedere con un ammonito nei primi 5 minuti ? E invece oramai con noi sembra una consuetudine

Perchè ho aperto questo topic ? Per sfogarmi perchè ancora non ho smaltito la rabbia, ho visto un arbitraggio scandalosamente di parte e dall'altra parte non c'era una strisciata... e poi perchè a questo punto, dopo i due gol in fuorigioco a Milano e questo arbitraggio a favore di una provinciale, mi aspetto un girone di ritorno sempre in 11 contro 12.

:stop


giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Mah...io ho letto sta cosa diverse volte ma onestamente a me non m'è sembrato un arbitraggio accio...boh...e io di solito a queste cose ci faccio caso.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
non ho visto la partita per cui non posso confermare...
ma di certo un arbitraggio vergognoso nei nostri confronti non è una novità :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Anch'io e mia madre abbiamo smadonnato sull'arbitraggio, persino Sky faceva notare la differenza tra il fallo con il quale ammoniva i nostri e il fallo decisamente più grave con il quale non ammoniva i loro, ad esempio l'assurda ammonizione di Gonzalez e la mancata ammonizione del veronese che successivamente fa un fallo su una ripartenza di Ledesma.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
hernanes fa un fallaccio è giallo anche se fossimo stati al primo minuto..per il resto mi è sembrato un buon arbitraggio non ho visto errori

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Perche' un arbitro dovrebbe favorire il chievo piuttosto che la Lazio? posso capire l'inter , il milan, la juve.. e anche le merdacce ma il chievo?? perche?? a me sembra che le ammonizioni ci fossero!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2012, 22:48
Perche' un arbitro dovrebbe favorire il chievo piuttosto che la Lazio? posso capire l'inter , il milan, la juve.. e anche le merdacce ma il chievo?? perche?? a me sembra che le ammonizioni ci fossero!
Beh il concetto non è tanto favorire il Chievo, ma sfavorire la Lazio...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Perchè ha annullato il gol?
Il commentatore ha detto spinta (che non c'è stata), forse uno era in fuorigioco "passivo"?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2012, 22:48
Perche' un arbitro dovrebbe favorire il chievo piuttosto che la Lazio? posso capire l'inter , il milan, la juve.. e anche le merdacce ma il chievo?? perche?? a me sembra che le ammonizioni ci fossero!

semplice, la prossima giochiamo contro il Milan, magari quache diffidato, una doppia ammonizione...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
non so perchè ha annullato il gol, però se Orsato è stato scandaloso, l'arbitro che abbiamo avuto contro l'Inter che era?


Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 22:44
hernanes fa un fallaccio è giallo anche se fossimo stati al primo minuto..per il resto mi è sembrato un buon arbitraggio non ho visto errori

Qualcuno può mandare per cortesia un link a Fabrizio per fargli rivedere questa partita ?

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
aquila sono opinioni non sei il depositario della verità...parli di ammonizioni ma se i falli ci sono uno che dovrebbe fare non ammonire hernanes perchè siamo al terzo minuto...non mi servono link per rivedere la partita

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
l'ho detto subito dopo nel topic di commento alla partita..arbitraggio scandaloso..gol annullato di Biava non si sa perche'...( oggi Budan del paelrmo ne ha fatti 2 cosi' )...ammonizioni e punizioni a senso unico..mai un contrasto dubbio dato a nostro favore...dopo milano un altro bel segnale...e tanto per dire..oggi graziato Nesta che andava espulso a detta persino della domenica sportiva...con chi gioca il milan mercoledi'??

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 23:01
aquila sono opinioni non sei il depositario della verità...parli di ammonizioni ma se i falli ci sono uno che dovrebbe fare non ammonire hernanes perchè siamo al terzo minuto...non mi servono link per rivedere la partita

Fabrizio, non si parla di opinioni personali, ma dell'applicazione squilibrata di un unico regolamento

Senza offesa, rivedere la partita "a freddo" dalle emozioni della diretta sarebbe utile per chi non si è reso conto di questo schifo


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ok rivedi i falli di hernanes e ledesma e cerca di dire a freddo se sono da giallo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
ebbasta con sti piagnistei, almeno quando vinciamo

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: alby1608 il 29 Gen 2012, 23:11
ebbasta con sti piagnistei, almeno quando vinciamo

Si tratta di rabbia, neanche una lacrima alby, sangue agli occhi ma neanche una lacrima.

E comunque se tu ragioni così ti dò un consiglio, salvati il topic e leggitelo alla prossima sconfitta immeritata e pilotata dall'arbitro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
Citazione di: alby1608 il 29 Gen 2012, 23:11
ebbasta con sti piagnistei, almeno quando vinciamo

e allora se ce segnano in fuorigioco e non ce danno un rigore a milano e se perde..non se deve piagne perche e' colpa di reja e del baricentro basso...se si vince non se po di' niente perche avemo vinto..ok..allora stamo bene cosi'...

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Biava ha spinto l'avversario prima di saltare ed Hernanes è entrato ad minkiam: piedi uniti a martello sulle caviglie. L'ammonizione ridicola è quella di Ledesma

Discussione precedente - Discussione successiva