100% Zoppo...100% proprio!!!
Io per questo ogni lunedì mattina guardo quello che dice Marelli sul suo canale Youtube...
E' la verità scesa in terra? Certo che no! Ma è uno che ha arbitrato più di 100 partite in serie A, che è nato e vive a Como, che quindi della Lazio gliene frega quanto a me del Pergocrema, della Maceratese o dell'Akragas e che ogni cosa che sostiene la supporta facendo vedere cosa dice il regolamento, mostrando proprio l'estratto delle pagine del regolamento stesso attualmente in vigore....
Poi ci sono le valutazioni sull'entità dei contatti e le interpretazioni del regolamento stesso che si possono discutere...
.
Però se il gioco è che finchè Marelli sostiene che solo reclamare il rigore sul (non) contatto di Musacchio su Quagliarella in Lazio-Samp è una vera idiozia, così come sono ridicole le proteste dei romanisti che reclamano il rigore sul fallo di mano del difensore del Sassuolo che è attaccato al braccio, allora si tratta di una fonte attendibile e preziosa e di una persona competente ed obiettiva, mentre quando lo stesso Marelli sostiene che il rigore in Lazio-Spezia è generoso o che è stato giusto annullare il goal di Caicedo a Verona, allora diventa una scureggia, un inphame, un pezzo di merda....beh io da questo gioco mi tiro fuori e lo lascio volentieri ad altri.