Verona - Lazio 0-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 11 Apr 2021, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Palo nel 1' tempo, gol annullato così così nella ripresa e predominio territoriale per praticamente tutta la partita. Non abbiamo concesso quasi nu

San Sergione nel finale ma diciamo che sarebbe stato un peccato mortale non vincere una partita così (Reina spettatore non pagante se non fosse per una smanacciata su un cross). Giustizia è fatta dai!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Per me migliore in campo marusic di gran lunga.

Poi milinkovic che oggi ha segnato, fatto il leiva e pure il laterale.

Akpa da rivedere, Ciro sfortunato. Leiva e Lulic purtroppo sembrano arrivati.

Bravo anche Caicedo. Io non ho visto una brutta Lazio

Assolutamente d'accordo.
Il Verona, che non é una pessima squadra, non ha avuto neanche uno straccio di occasione.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Grande gruppo. Marusic e Sergio immortali. Chiffi bidone di m...a.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

UNo dei peggiori arbitraggi. Si possono sbagliare gli episodi...ma il fatto di non ammonirli é proprio malafede.

Ovviamente per noi é diventata ingiocabile, visto che potevano menarci come e quando volevano. Ci sta un fallo gratuito di Faraoni su Akpa a fine primo tempo che a mio modo di vedere era da Var...palla persa e va a colpirli la schiena con il ginocchio. Lazzari é stato espulso per molto meno.

Le ammonizioni di Luis e Felipe da ricovero.

Considerando il contesto abbiamo fatto bene e dietro abbiamo fatto solo un errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non ho visto la partita, leggo ora il risultato.

Bene così.

Davanti corrono tutte, contro il Milan dobbiamo vincere.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Fisicamente ci siamo, questo è confortante.
Un pensiero ai vicini di casa di Inzaghi e di tutti noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Era logico vincere; c'era da dedicare i tre punti al mister ed alla sua famiglia.
Partita lottata, combattuta e vittoria stameritata.
Note di merito per Marusic, Leiva, Radu, SMS e Ciro.

Sono curioso di sentire cosa dirà quel simpaticone di marelli riguardo all'annullamento del gol e soprattutto della chiamata del var.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Per me migliore in campo marusic di gran lunga.

Poi milinkovic che oggi ha segnato, fatto il leiva e pure il laterale.

Akpa da rivedere, Ciro sfortunato. Leiva e Lulic purtroppo sembrano arrivati.

Bravo anche Caicedo. Io non ho visto una brutta Lazio

Prendo spunto dal tuo commento per dire che oggi non ho  potuto guardare la nostra squadra per i noti motivi dazzoniani , ma ho visto un po' la giuve è un po' i ciucci, ebbene, malgrado il risultato non mi sembrano più lanciate della Lazio, anzi, le due genovesi hanno sfiorato più volte il pareggio prima di soccombere.
Domanda in generale: chi ha annullato il gol di Caicedo e perché???
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Vittoria molto importante e molto emozionante per come è arrivata

-marusic giocatore stratosferico
-fares conferma la crescita, sono sempre più convinto che ci stupirà
-benissimo Pereira quando è entrato
-ciro in miglioramento

PS ho rosicato da matti per il gol annullato ma la manata purtroppo è evidente. Per fortuna gli dei del calcio hanno fatto giustizia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un palo
Un gol annullato

E un cetriolone allo scadere per i gufi I depressi i magnamorti e sopratutto per chiffi.
Limortaccitua.

Reina sv che palle Co sti piedi, ogni tanto fai partire qualcuno di contropiede quando gli avversari arrivano in 9 al limite
Marusic 8 intuizione giusta su zaccagni e lasagna
Acerbi 6.5 tutto sotto controllo.
Radu 7 sotto controllo anche per lui, azzecca l assist pesantissimo
Akpa 6 non ha giocato male ma ha perso qualche palla di troppo oltre ad aver annullato la fase offensiva nostra dalla sua parte
Leiva 5.5 senza marcatura poteva fare molto di piu
Sergio 8 gli fischia tutto contro ma ha il grand epregjo di non perdere la bussola e trovare il tesoro allo scadere.
La 6.5 a me è piaciuto, ma contro il pulmann davanti la porta è difficile per chiunque
Fares 5.5 una giocata per un tiro in curva
Immobile 5 sfortunato e stanco
Caicedo 6.5 un gran gol annullato da una [...]

Farris 6 non perde la testa e ci crede anche lui fino alla fine. Non ho capito Pereira l unico che salta l uomo messo tardi e lì, me lo aspettavo al posto di Caicedo.
Muriqi non serviva e si è visto.

Godo come un porco. Siamo ancora lì.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
verona mai pericoloso, noi gol annullato assurdo palo e altre occasioni, buona partita e 3 punti fondamenttali  :since

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Io non ho visto una brutta Lazio, Reina non ha fatto una parata e tiri del verona non ne ho visti. 
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
La partita è stata ben giocata, anche come ritmi.
Rimane l'impressione che la rosa non sia attrezzata come le sue competitors, con le seconde linee che neanche lontanamente riescono ad essere decisivi. Oggi abbiamo avuto un ulteriore conferma in tal senso. Tant'è che alla fine ci ritroviamo a ringraziare sempre i soliti. C'è un grandissimo ma, tuttavia. Se tecnicamente abbiamo qualcosa in meno, l'animo e lo spirito di questa squadra son da primissimi posti. E sta facendo la differenza.
Grandi ragazzi, grande mister Farris  :=)) :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Marusic stratosferico, non sembra adattato in quel ruolo. Fa due chiusure pazzesche, da centrale d'esperienza.
Nonostante la difficoltà sulla destra, che ci tolgono spinta offensiva, siamo riusciti a chiudere bene, rischiando pochissimo. Come detto nel topic partita a chi parla di gioco inesistente dico che toccherebbe vedere anche con che formazione abbiamo dovuto giocare, ci mancavano proprio gli uomini per renderci pericolosi.
Vittoria nonostante un arbitro scandaloso, che permette al Verona e in particolare a Magnani di fare quello che gli pare.
Grande Sergio, bene il piglio dei subentrati. Prestazione di grandissimo carattere.

Vittoria fondamentale. Avanti con la prossima finale.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Non giochiamo benissimo, ma per fortuna le vinciamo lo stesso, e le vittorie aiutano a livello soprattutto mentale, dobbiamo insistere con la voglia ed il carattere fino alla fine, ci aspettano gli scontri diretti, e se Ciro si sblocca,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Partita tosta, si sapeva che loro sono difficili da affrontare, comunque

-palo di Immobile
-gol ingiustamente annullato a Caicedo
-gol di Sergio

vs

-tiro di Lazovic

è stato difficile creare pericoli ma non abbiamo rischiato niente. Non capirò mai certi commenti ultranegativi durante la partita.

Alla fine la decide un campione.

Spiace per Magnani
Avessimo un giocatore che fa quello che fa SMS lì dietro in modo che SMS giochi più avanti faremmo caterve di gol in più.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Partita tosta, si sapeva che loro sono difficili da affrontare, comunque

-palo di Immobile
-gol ingiustamente annullato a Caicedo
-gol di Sergio

vs

Voglio fare il tifoso ultra-tifoso: ma la respinta del portiere loro che piglia Caicedo da 1 metro! Per me ha sbagliato il portiere, anche se ha sfiorato il braccio del Panterone, non è colpa sua! Era un gol SICURO.

Ci aggiungerei anche questo episodio.

-tiro di Lazovic

è stato difficile creare pericoli ma non abbiamo rischiato niente. Non capirò mai certi commenti ultranegativi durante la partita.

Alla fine la decide un campione.

Spiace per Magnani

E la respinta del portiere loro su Caicedo???? Avrà pure sfiorato il braccio del Panterone, ma è colpa di Silvestri. Per me gol SICURO!!!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Vittoria meritata contro un avversario difficile.

Marusic immenso. Ce ne vorrebbe un altro da mettere sulla fascia sinistra!

Daje Lazio ancora non è finita!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Marusic 7.5
Acerbi 6.5
Radu 7
Akpa Akpro 6 (Parolo 6)
Milinkovic 7.5
Leiva 6.5 (Escalante 6)
Luis Alberto 6 (Pereira 6)
Fares 6 (Lulic 6)
Caicedo 6 (Muriqi 6)
Immobile 6

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
partita dominata dal primo all'ultimo minuto, Hellas zero tiri.

gol giustamente annullato, gol regolare di SMS con decisiva compartecipazione di Muriki, che impedisce al difensore di arrivare a Sergej.

Grande Marusic, più che sufficienti Acerbi, Radu, Akpa, Muriki.
Ciro ancora in ombra, così come LA.

vittoria limpida.

Discussione precedente - Discussione successiva