Verona- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 22 Dic 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2013, 17:06
Guidolin ? Quello che in conferenza si mette quasi a piangere per la troppa pressione di udine ?

serve uno che insegni calcio, delle conferenze stampa me ne sbatto, ora hai uno che da un anno dice che domina gli avversari...ma per piacere, facciamo parlare il campo, no i microfoni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ricordo giocatori molto modesti, che almeno mettevano il cuore quando giocavano, che perdevano, ma mai senza perdere la dignità.
Mi chiedete di parlare della lazio, di questa lazio... ma cosa dovrei dire?
marchetti, quest'anno non ci ha dato 1 punto che è uno, anzi...cappelle a go-go, persino quando gli tirano in bocca, lui smanaccia sempre.
una difesa centrale cana-dias, il primo preso 2 anni fa a fare la riserva di gonzalez e giudicato inutile, che ora è titolare in difesa.... l'altro a carriera finita che doveva tornare in brasile questa estate.
lulic...che io mi domando...senza fondamentali come possa giocare a calcio.
konko onesto giocatore che il più delle volte è assente.
un centrocampo capace di affidarsi solo alle sgroppate verso il nulla di candreva, e un attacco con una sola punta buona, peraltro in parabola decisamente discendente e di 36 anni.
Di contorno
biglia che gioca ma si infortuna spesso, buono in fase di costruzione, nullo in interdizione.
vinicious entità che vive a formello
perea...no dico...perea...manco titolare nell'under 20 colombiana.
anderson...diamogli tempo, ok....ma non lo facciamo giocare...meglio.
novaretti....bho!mah!
keità, l'unico pericoloso, giovane,che fa panca in continuazione.

Petkovic...che doveva essere esonerato almeno 6 partite fa...perchè le cose di cui sopra sono giuste....ma santo dio
1...1....1....1....1....1 VITTORIA in trasferta in TUTTO il 2013..contro un'inter penosa.
Grazie a chi ha allestito questa squadra.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2013, 17:06
Guidolin ? Quello che in conferenza si mette quasi a piangere per la troppa pressione di udine ?

qui non reggerebbe 3 giornate.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: richard il 22 Dic 2013, 17:07
ma non scherziamo proprio. inverti gli allenatori e poi vediamo chi ha più punti tra noi e il toro. la nostra rosa vale il doppio dei punti che abbiamo

Capisco che è difficile da accettare . Ma è la dura verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: richard il 22 Dic 2013, 17:07
ma non scherziamo proprio. inverti gli allenatori e poi vediamo chi ha più punti tra noi e il toro. la nostra rosa vale il doppio dei punti che abbiamo
la nostra Rosa on ha uno straccio di difensore affidabile e manca di gente importante e affidabile soprattutto, in attacco.
Partiamo da qui, poi sono d'accordo che Petko non ci capisce un cazzo.
Per questo dico che prima di risolvere tutti 'sti problemi passeranno un paio d'anni.

Cialtron_Heston

Visitatore
Come può un presidente così gestire una società di calcio
di serie A?
Come può un allenatore così allenare in serie A?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Dic 2013, 17:12
Come può un presidente così gestire una società di calcio
di serie A?
Come può un allenatore così allenare in serie A?

Domande che molto probabilmente non troveranno mai una risposta. Purtroppo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Baldrick il 22 Dic 2013, 16:59
ma con la Lazio in queste condizioni l'unico pensiero (tuo e di altri) è prendersi 'ste squallide rivincite da forum?
capisco il bisogno di sfogarsi, comunque. ce l'ho pure io.

Caro Baldrick, forse hai ragione, non è il momento.
Ma gli sghignazzi, gli insulti, le parole attribuite a me e ad altri (ma mai scritte) non me li posso certo dimenticare.
Altrimenti uno ha sempre ragione. Prima non bisogna criticare, dopo non bisogna rivangare.
Troppo facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Comunque, un Verona quinto attualmente in classifica, in attesa dell'Inter stasera, dimostra la grande mediocrità che sta vivendo il calcio Italiano, perché a me è sembrata una squadra modesta. Ben allenata, ma modesta. Toni non giocherebbe in nessun altro campionato europeo che porti questo nome, ed è solo un esempio dei tanti.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
il secondo tempo sono stato obbligato a vedere diretta gol.
buon per me.
mi sono risparmiato una buona dose di veleno.
come al solito.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Un'intervista di Petkovic imbarazzante. Qui c'è in atto un braccio di ferro sulla testa della Lazio.
Sarebbe davvero da andare a Fiumicino...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
E' a dir poco "thrash" che Petko sieda ancora sulla panchina della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: pentiux il 22 Dic 2013, 17:25
Un'intervista di Petkovic imbarazzante. Qui c'è in atto un braccio di ferro sulla testa della Lazio.
secondo me sono semplicemente fuori dalla realta' e di brutto.
Succede purtroppo, lo sappiamo bene conoscendo quelli sull'altra sponda del tevere, ogni tanto succede pure ai "giusti".

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
lulic andava sostituito dopo 5 minuti di gioco
cana è da svincolare subito
keita in panchina
ancora ti presenti con floccari
:x :x :x :x :x :x :x

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: pentiux il 22 Dic 2013, 17:25

AO SEI L'UNICO PE', L'UNICO che l'ha capito!!!

Teme una reazione da parte della società dopo questa sconfitta?
"Non lo so, questa cosa non fa parte dei miei pensieri. Aspetto cosa porta Babbo Natale".

ma siamo impazziti veramente?, cioè pensano di trattare i tifosi in questo modo?
Hai preso 4 pere dal verona, e ancora mi parli di partita dominata, che dobbiamo invertire il trend, che aspetti babbo natale!!!!
ma siamo impazziti?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Electrocution il 22 Dic 2013, 17:21
Comunque, un Verona quinto attualmente in classifica, in attesa dell'Inter stasera, dimostra la grande mediocrità che sta vivendo il calcio Italiano, perché a me è sembrata una squadra modesta. Ben allenata, ma modesta. Toni non giocherebbe in nessun altro campionato europeo che porti questo nome, ed è solo un esempio dei tanti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il mio commento alla partita è l'immagine di iturbe che a centrocampo se ne va palla al piede a costruire il 3-1 e ledesma che cerca di fermarlo con lo sguardo, inchiodato a terra come una quercia secolare

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
il mio commento alla partita è Mandorlini che sul 4 - 1 al 92simo manda a fanculo Toni che sbaglia un gol facile, ma che allo stesso tempo ha fatto 2 gol una superprestazione e gli ha fatto vincere la partita.

il nostro allenatore non ha mandato a fanculo lulic nonostante abbia subito 4 tunnel e abbia fatto skifi vari in mezzo al campo.

chapeaux!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.064
Che poi fino al 3-1 ho visto pure una buona squadra. Bah

Discussione precedente - Discussione successiva