Verona - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 22 Dic 2013, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: NineTenEightEight il 22 Dic 2013, 15:52
Scusate eh, ma sta crocifissione di marchetti per una cannonata a giro che gli rimbalza davanti sul fangozzo e entra a fil di palo mi pare eccessivo.
il problema è che, come molti sottolineano, è che prende sempre lo stesso tipo di gol, ma cacchio la Lazio ce l'ha un allenatore dei portieri? le vede le partite? lo vuoi mettere Marchetti fino alle due di notte tutti i giorni a paraqre lo stesso tipo di tiri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Roxy00 il 22 Dic 2013, 15:54
conosco il risultato ma non sto vedendo la partita.... mi dite come si sta giocando?

Contro una delle squadre piu' convincenti in casa dell'anno, contro l'allenatore che vogliono tutti qui dentro, io ho visto la Lazio piu' bella da mesi.
Ripeto, come ho gia' scritto, che soffriamo dei soliti problemi legati a CAndreva (pero' molto attivo e volenteroso), a Ederson (un ectoplasma) e a Marchetti, che qui aveva(te)mo precocemente santificato.

Ma c'e' voglia, movimento, intensita', io sono contento, quanto meno relativamente alla Lazio recente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: 26-05-2013 il 22 Dic 2013, 15:54
Una?
Ma sò du anni che fa pena!!!
Ma voi la domenica vedete Buona Domenica o le partite della Lazio?

ma smettila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: 26-05-2013 il 22 Dic 2013, 15:54
Una?
Ma sò du anni che fa pena!!!
Ma voi la domenica vedete Buona Domenica o le partite della Lazio?
Buona Domenica la guardi te e tre quarti della palazzina tua :=))
"So du anni che fa pena" conferma la frase che ho detto prima
La palla(con un giro clamoroso) rimbalza davanti sulla fangozza. Magari ce se poteva arrivà ma non è una papera.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Roxy00 il 22 Dic 2013, 15:54
conosco il risultato ma non sto vedendo la partita.... mi dite come si sta giocando?
In realtà abbastanza bene, primo goal au punizione inventata dall'arbitro, difesa orrenda. Secondo goal punizione incredibile di Iturbe e mezza papera di marchetti. Questi non sono mai entrati in area, non hanno mai tirato in porta. Hanno avuto due punizioni (di cui una inventata).
Abbiamo giocato meglio noi.

Ederson da 4 e lulic da 5, biglia migliore in campo assieme a ledesma.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
una squadra che prende gol in trasferta con questa puntualità è da serie B
:x

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La partita si può ancora riprendere, ma non si potrà continuare così a gennaio.....bisogna intervenire!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La Lazio oggi gioca anche benino il problema è che siamo ingolfati di pippe stratosferiche.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
non stiamo giocando male, su un campo di patate per altro, ma 4 errori indecenti ci stanno condannando:

1 errore: arbitro che si inventa punizione ed ammonizione inesistenti contro Ledesma

2 errore: su punizione inesistente dormita generale della difesa, in particolare di Dias! (editato avevo scritto Biglia)

3 errore: Klose da 50cm riesce a non buttarla dentro (questo veramente incredibile)

4 errore: Marchetti si fa uccellare su un tiro insidioso ma ampiamente alla sua portata.

Detto ciò anche oggi stiamo giocando con un uomo in meno. Non essendoci Hernanes a farmi incavolare,

ci sta pensando Ederson, veramente nullo, mi dispiace, ma si deve accomodare in panchina.

Anche Lulic non sta giocando affatto bene, ma se non abbiamo un terzino sinistro di ruolo di riserva, non

è colpa sua...

Detto ciò la squadra in generale sta giocando bene, il centrocampo abbastanza quadrato con Onazi, Biglia e

Ledesma, Candreva che attacca gli spazi coi tempi giusti.

La partita si può recuperare, e con un po' di buona sorte anche vincere, SE colui che è preposto,

indovinasse i cambi giusti... (togliere Ederson?)

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ederson inutile, sul primo gol non si può lasciare Toni solo sul primo palo, sul secondo Marchetti parte tardi ed in più rimbalzandogli davanti il pallone prende velocità.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: NineTenEightEight il 22 Dic 2013, 15:57
Buona Domenica la guardi te e tre quarti della palazzina tua :=))
"So du anni che fa pena" conferma la frase che ho detto prima
La palla(con un giro clamoroso) rimbalza davanti sulla fangozza. Magari ce se poteva arrivà ma non è una papera.
come ripeto... Marchetti si è giocato la Nazionale!!!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quando le cose vanno male, pur di non prendersela con chi è responsabile, ce la si prende con igiocatori più bravi rei di non essere: yashin, garrincha, zico e kempes.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: proi349 il 22 Dic 2013, 15:55
Anno balordo speriamo finisca presto senza grossi problemi, me basta arrivare 12' e che le merde arrivino dal 2' posto in poi x poi ricominciare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
questa stagione invece si potrebbe raddrizzare in positivo per noi con la rioma che sta perdendo colpi e che forse nn vincerà neanche oggi e con noi che pareggiamo questa nel secondo tempo.
Poi ci sarà il mercato a gennaio e li per andare avanti nelle coppe dovremmo prendere un paio di giocatori forti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 22 Dic 2013, 15:57
In realtà abbastanza bene, primo goal au punizione inventata dall'arbitro, difesa orrenda. Secondo goal punizione incredibile di Iturbe e mezza papera di marchetti. Questi non sono mai entrati in area, non hanno mai tirato in porta. Hanno avuto due punizioni (di cui una inventata).
Abbiamo giocato meglio noi.

Ederson da 4 e lulic da 5, biglia migliore in campo assieme a ledesma.

Beh, c'e' stata una incursione backdoor di Iturbe dietro a LUlic con parata di marchetti, occasionissima.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Il Tenente il 22 Dic 2013, 15:55
Sì anche a me.
Poi per carità, è vero che anche lui come quasi tutta la squadra quest'anno sembra sottotono, però se prendeva questa era davvero un miracolo. Ogni tanto ci sono anche belle punizioni tirate bene, o no?

E' piu' facile prendere di mira Marchetti e Lulic che prendere di mira l inutilita' dei giocatori che gravitano con passaggi inutili a centrocampo.
Oppure resta piu' semplice invocare 18enni a mo di campioni che con il loro ingresso garantirebbero 5 goal a partita.

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma come cazzo se fa!!!!!! Marchetti dove cazzo stava, sulla bandierina del calcio d'angolo? Ma come cazzo si è posizionato ? E' anche vero che quando giocano contro di noi, alle squadre avversarie sembra riuscire tutto, ci fosse un pallone che va da un altra parte. Ma anche noi, come cazzo stiamo ? A gennaio via Marchetti, via Lulic, via Hernanes e via Ederson. Questa è l'unica soluzione!!!!!

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
una buona gara sino ad ora secondo me, a parte ovviamente Ederson( totalmente avulso dal gioco) e Lulic ( imbarazzante) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva