Verona - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 22 Dic 2013, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2013, 15:58
Illeggibili. Siete illeggibili
prova a scrivere  col veleno in corpo.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2013, 15:48
Dopo un quarto d'ora orrendo a me la Lazio e' piaciuta e anche tanto.
Soffre dei soliti problemi: Candreva si infogna, Ederson e' un ectoplasma, ma c'e' movimento, iniziativa, dinamica.
A me sta bene.

Come si faccia a preferire Ederson a FA o Keita poi un giorno qualcuno ce lo spieghera'.

Partita apertissima.

Ma più che altro due giocatori non rapidi e che vorrebbero occupare la stessa posizione chiamati a contrastare due che fanno degli inserimenti in velocità la loro arma,ed uno dei due dpostato dal centro a sx dove già Lulic andrebbe protetto da se stesso, se metti Biglia esterno ti vuoi suicidare, il verona ha giocato solo da quella parte, boh sarò strano io

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

qui de illegibile ce stai te e sta aria da supponenza che te dai.
oltretutto sei l'unico netter che sistematicamente insulta gli altri netter.

impara prima di tutto a stare al mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2013, 15:58
Beh, c'e' stata una incursione backdoor di Iturbe dietro a LUlic con parata di marchetti, occasionissima.
Vero, unica parata di marchetti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2013, 15:57
Contro una delle squadre piu' convincenti in casa dell'anno, contro l'allenatore che vogliono tutti qui dentro, io ho visto la Lazio piu' bella da mesi.
Ripeto, come ho gia' scritto, che soffriamo dei soliti problemi legati a CAndreva (pero' molto attivo e volenteroso), a Ederson (un ectoplasma) e a Marchetti, che qui aveva(te)mo precocemente santificato.

Ma c'e' voglia, movimento, intensita', io sono contento, quanto meno relativamente alla Lazio recente.

Concordo. Abbiamo preso due gol allucinanti e stiamo giocando in 9, nonostante questo siamo in partita.
Con due cambi intelligenti la riprendi.

Property

Visitatore
Citazione di: proi349 il 22 Dic 2013, 15:55
Anno balordo speriamo finisca presto senza grossi problemi, me basta arrivare 12' e che le merde arrivino dal 2' posto in poi x poi ricominciare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
però.
una bella prospettiva.
credo ormai ci siano quasi riusciti a farci abituare al ruolo che hanno deciso deve essere il nostro.
ottimo, non vedo l'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
DAJE RECUPERIAMO !!!!!!  :band1: :band1: :band1:

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
e cmq a parte le nostre disattenzioni difensive, questi tocca dirlo...hanno piu' c.u.l.o che anima... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Come regalare due gol, una fascia, punizioni e marcature... Se fai tutto questo ed in più sbagli gol fatti, spieghi il risultato momentaneo .

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: NineTenEightEight il 22 Dic 2013, 15:52
Scusate eh, ma sta crocifissione di marchetti per una cannonata a giro che gli rimbalza davanti sul fangozzo e entra a fil di palo mi pare eccessivo.
La vita del portiere e' così.
Nel mondiale 78 crocifissero Zoff che prese un gol a giro da Dirceu senza neanche muoversi.  Dissero che era vecchio e cieco.
:)

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In un anno abbiamo vinto solo una volta in trasferta. Noi, cioè LA LAZIO(sesta piazza e con 12-13 nazionali importanti) che vince una sola volta in trasferta. Siamo gli unici in serie A. BASTA veramente!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 22 Dic 2013, 15:59
Ma più che altro due giocatori non rapidi e che vorrebbero occupare la stessa posizione chiamati a contrastare due che fanno degli inserimenti in velocità la loro arma,ed uno dei due dpostato dal centro a sx dove già Lulic andrebbe protetto da se stesso, se metti Biglia esterno ti vuoi suicidare, il verona ha giocato solo da quella parte, boh sarò strano io

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
a me sembra che sono entrati per errori di lulic...biglia è molto più mezzala che giocatore davanti alla difesa...magari se ci fosse un'ala bona

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2013, 15:48
Dopo un quarto d'ora orrendo a me la Lazio e' piaciuta e anche tanto.
Soffre dei soliti problemi: Candreva si infogna, Ederson e' un ectoplasma, ma c'e' movimento, iniziativa, dinamica.
A me sta bene.

Come si faccia a preferire Ederson a FA o Keita poi un giorno qualcuno ce lo spieghera'.

Partita apertissima.

Concordo con Tarallo.dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato solo noi,la grande sorpresa del campionato con 26 punti chiuso nella sua metà campo e ' arrivata in porta due volte su palle inattive , la Lazio ha dominato mezz'ora giocando con 9 uomini e mezzo...e forse il secondo gol e' un bene , almeno il mister si convincerà a togliere quella cosa indecifrabile che risponde al nome di Ederson.Dovra' pure girare sta rota prima o poi......

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: marco87 il 22 Dic 2013, 15:58
questa stagione invece si potrebbe raddrizzare in positivo per noi con la rioma che sta perdendo colpi e che forse nn vincerà neanche oggi e con noi che pareggiamo questa nel secondo tempo.
Poi ci sarà il mercato a gennaio e li per andare avanti nelle coppe dovremmo prendere un paio di giocatori forti.
Si immagino il pirotecnico mercato di gennaio...
Se non prendiamo prima un allenatore parliamo del nulla
Poi lascia o perdere i bori che e' meglio ci porta pure male

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io toglierei onazi e metterei Ederson al centro facendo entrare FA sulla fascia

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
la squadra è forte e lo dimostrerà sul campo. è solo un periodo nero.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Non stiamo giocando male però i soliti difetti di concentrazione e caratteriali che ci fanno sempre e dico sempre andare in svantaggio, avevano ripreso il verona che non faceva nulla. In più c'è stato il secondo gol del verona che si era un tiro forte insidioso ma la distanza era siderale e non si può non dare qualche responsabilità a Marchetti, e poi e mi dispiace Lulic, ne avesse fatta una buona, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Ederson come sempre abbastanza anonimo. Ottimo Candreva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Discussione precedente - Discussione successiva