verso la PARTITA di EL om-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Nov 2021, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.105
Dato che l'altro topic ha preso, probabilmente anche giustamente, una piega diversa, provo ad aprirne un altro specifico.

E' vero che Ciro è in dubbio? E se è vero che è in dubbio lo è per problemi fisici o per attacco influenzale?

Io farei
Strakosha
Lazzari Patric Acerbi Marusic
SMS Cataldi Basic
FA Muriqi Pedro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.520
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2021, 18:11
Dato che l'altro topic ha preso, probabilmente anche giustamente, una piega diversa, provo ad aprirne un altro specifico.

E' vero che Ciro è in dubbio? E se è vero che è in dubbio lo è per problemi fisici o per attacco influenzale?

Io farei
Strakosha
SMS Cataldi Basic
FA Muriqi Pedro

pare abbia qualche sintomo influenzale, da formello assicurano solo riposo precauzionale, se domani si allena credo non saranno dubbi sulla sua presenza, presentarci con Muriqi me da veni' i brividi  :(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Poi è discesa.
Secondo me.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Partita fondamentale perché se fai anche solo un pareggio hai ottime possibilità di passare il turno e di farlo pure da primo. Se perdi, invece, sei quasi sicuramente fuori. Di conseguenza deve giocare la formazione migliore, poi eventualmente qualche cambio lo fai con la Salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Piuttosto di far giocare Muriqi dentro Moro e Pedro prima punta

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
L'assenza di Ciruzzo sarebbe una brutta tegola. Loro in difesa hanno un William Saliba in grandissima forma (contro il PSG a tratti monumentale) e non a caso nelle ultime 4 gare (compresa l'andata contro di noi) hanno preso appena 1 gol (con clean sheet contro i rivali parigini). Senza Bomber Ciro sarà dura impensierire la loro retroguardia.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Io farei
Strakosha
SMS Cataldi Basic
FA Muriqi Pedro
Luis Felipe a riposo o infortunato?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Pedro di punta e Moro davanti con FA.

Muriqi puo' andare in tribuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Io farei
Strakosha
SMS Cataldi Basic
FA Muriqi Pedro
Luis Felipe in panchina o in infermera?
Luis Alberto lo metterei al posto di Pedro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.105
Luis Felipe in panchina o in infermera?
Luis Alberto lo metterei al posto di Pedro
Gli darei un turno, o mezzo, di riposo.
Davanti avevo pensato anch'io a LA nei tre; a quel punto però farei FA-Pedro-LA
Un trio un po' leggerino, ma che potrebbe far impazzire la difesa francese.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.295
C'è chi ha svoltato partite col falso nove
Intrigante

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.750
Immobile non si sta allenando nella rifinitura a formello prima della partenza. A questo punto scontata la sua assenza

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.750
Citazione di: Ardaizinho il 03 Nov 2021, 11:23
Immobile non si sta allenando nella rifinitura a formello prima della partenza. A questo punto scontata la sua assenza
Adesso scrivono che é entrato in campo ma effettua corsa differenziata rispetto al resto del gruppo. Chi dice postumi influenzali, chi dolore al ginocchio dopo un colpo preso a Bergamo. Ieri addirittura parlavano di affaticamento muscolare. Sono molto attendibili vedo...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2021, 09:26
Io pensavo a FA, Muriqi, Luis Alberto

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2021, 09:26
Forza
Polisportiva
Lazio
:since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.520
io Ramos lo farei riposare con la Salernitana nel caso, Patric al suo posto, anche perche' è diffidato e dopo c'e la  juventus, e Immobile a sto punto manco lo porterei, non si allena da 2 giorni lo farei riposare per bene anche perche  è uno di quelli che non godra' della sosta ma andra' in nazionale...per  il resto se vedo Muriqi in formazione spengo la tv, mettesse Tare centravanti, richiamassero Chiodi, ma lui basta per carita' di dio ( poi magari gioca e fa 2 gol nel caso la tv la riaccendo  :=)) )

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: AquilaSlovacca il 03 Nov 2021, 08:35
Se Ciro non sta bene, non va rischiato
Pedro di punta e Moro davanti con FA.

Muriqi puo' andare in tribuna.

Concordo con la tua disamina.
Cioè se Ciruzzo non sta bene eviterei di forzarlo ma lo impiegherei semmai per il reale minutaggio che ha nelle gambe (anche fosse una mezz'oretta o quello che è). Ma se proprio non è in condizione va tenuto fuori e basta.

Pedro di punta ci può stare come soluzione, ma sinceramente anche se può sembrare una sorta di "accanimento" io darei fiducia a Muriqi. Finché lo hai in rosa se manca Ciruzzo è giusto (diciamo così) che giochi lui (chiaramente a patto che se lo meriti anche durante la settimana e sia in condizione psico-fisica accettabile, non dico che debba giocare per diritto divino). Poi non so cosa succederà a Gennaio, però ecco finché lo hai abile e arruolato quando serve e se sta bene ci sta che giochi lui invece che inventarsi soluzioni alternative.

Poi, da par mio, massima fiducia in Sarri e nelle sue scelte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Vicino alla Lazio in passato? Sampaoli: "Sì, nel 2016 parlai con Lotito. Sarebbe stato bello"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico del Marsiglia, Jorge Sampaoli, ha parlato del suo possibile arrivo alla Lazio in passato: "Sì, nel 2016 ho incontrato il presidente della Lazio Lotito per discutere dell'opportunità di allenare la squadra. Alla fine non si è fatto, ma sarebbe stata una buona occasione, vista la qualità dei giocatori di questa squadra".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/vicino-alla-lazio-in-passato-sampaoli-si-nel-2016-parlai-con-lotito-sarebbe-stato-bello-1604748

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.787
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Il mio io razionale mi dice che effettivamente Muriqi è una mezzasega inadeguato a giocare nella Lazio ma la mia parte irrazionale mi fa sempre sperare che da un momento all'altro il giocatore possa essere decisivo.
Se Ciro non ce la dovesse fare io una possibilità, l'ennesima, la darei a Muriqi.

Discussione precedente - Discussione successiva