VI giornata di EL, col galatasaray per vincere.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2021, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Dopo l'ottima vittoria in campionato arriva quella che a mio parere è la partita più importante di questa prima parte di stagione.
Speriamo di avere buone notizie riguardo le condizioni di Re Ciro; se starà bene non vedo altra formazione in campo rispetto a quella vista a genova.

Laziali, cerchiamo di essere in tanti; una piccola percentuale di merito l'avrà, nel caso, ogni singolo tifoso sugli spalti. Io purtroppo non potrò esserci per problemi lavorativi.

Avanti Lazio, avanti Laziali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Strakosha dopo la prestazione di oggi, per uscire di squadra credo debba menare Sarri, ma comunque era il portiere di coppa.

In difesa la coppia centrale è quella, non mi priverei della spinta di Lazzari.
A centrocampo Milinkovic non ci sarà domenica quindi gioca, Luis Alberto non c'è stato oggi quindi gioca, darei una chance a Leiva.

Davanti se Ciro non ce la fa che non si faccia l'errore di non avere soluzioni in panchina mettendo falsi nueve. Turiamoci il naso e dentro Muriqi.

Strakosha
Lazzari Ramos Acerbi Hysaj
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Pedro Muriqi Felipe Anderson

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Comunque, per la cronaca, loro hanno giocato Sabato alle 17.
2-2 (in casa) contro un modesto avversario di medio-bassa classifica.
Mi pare abbiano giocato con la formazione (quasi) titolare, al netto di qualche assenza (come quella di Cicaldau).

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Al netto di infortuni l'undici titolare spero sia questo:

Strakosha
Hysaj
Luiz Felipe
Acerbi
Marusic
Basic
Leiva
Milinkovic
Zaccagni
Pedro
Immobile

Primi cambi; Luis Alberto per Basic in caso di turchi col pullman davanti alla porta; per il resto Felipetto e Cataldi a riposo per Domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
strako
hysaj lf acerbi marusic
la leiva sms
pedro muriqi zaccagni

ciro solo se sta benissimo al 100%
felipe e lazzari pronti ad entrare

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 06 Dic 2021, 09:08
io farei:
strako
hysaj lf acerbi marusic
la leiva sms
pedro muriqi zaccagni

ciro solo se sta benissimo al 100%
felipe e lazzari pronti ad entrare
accanimento terapeutico

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Un pò di turnover va fatto, bisogna vincere contro il sassuolo la prossima

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Formazione migliore contro il Gala secondo me, a meno di stanchezza o problemi fisici. Fondamentale il primo posto anche per il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Partita fondamentale, bisogna pensare solo a questa e non al campionato.
Sperando che immobile abbia subito solo una botta sennò è durissima.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Manderei in campo tutte le seconde linee possibili.
Compreso Muriqi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Jeffry il 06 Dic 2021, 09:47
Per me è l'esatto contrario.
Manderei in campo tutte le seconde linee possibili.
Compreso Muriqi.
Vorrei sinceramente mi spiegassi sta cosa: risparmiarsi una "fatica" ora per averne 2 contro una squadra sicuramente più forte del Galatasaray in un momento ancora più denso della stagione con partite a quel punto determinanti davvero. A che pro? Adesso tra l'altro se ciro stai bene hai pure la rosa al completo, a marzo bo. Io non ve capisco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Per me non c'è proprio alcun dubbio: tutto sulla partita di giovedì.
Arrivare primi nel girone ed evitare due complicate partite a febbraio avrebbe ripercussioni positive anche per il campionato.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Sta cosa si spiega che per me è più importante Sassuolo rispetto la partita di giovedì.
Se dovremo fare poi lo spareggio perchè arriviamo secondi ributto dentro sempre le seconde linee.
In poche parole, per me, se si esce dall'EL non è un dramma.
Anzi.
Questa rosa non è attrezzata per ben figurare su più fronti e a gennaio non accadrà nulla; non ho fiducia che ci siano acquisti all'altezza.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Jeffry il 06 Dic 2021, 10:15
Sta cosa si spiega che per me è più importante Sassuolo rispetto la partita di giovedì.
Se dovremo fare poi lo spareggio perchè arriviamo secondi ributto dentro sempre le seconde linee.
In poche parole, per me, se si esce dall'EL non è un dramma.
Anzi.
Questa rosa non è attrezzata per ben figurare su più fronti e a gennaio non accadrà nulla; non ho fiducia che ci siano acquisti all'altezza.
eh ma l'obiettivo in campionato quale sarebbe poi?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Oggi non saprei visto che viviamo sulle montagne russe.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Dic 2021, 10:11
Vorrei sinceramente mi spiegassi sta cosa: risparmiarsi una "fatica" ora per averne 2 contro una squadra sicuramente più forte del Galatasaray in un momento ancora più denso della stagione con partite a quel punto determinanti davvero. A che pro? Adesso tra l'altro se ciro stai bene hai pure la rosa al completo, a marzo bo. Io non ve capisco.
Ecco. Poi sta cosa di scegliere tra una partita e l'altra è proprio l'antitesi del diventare una grande squadra.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: richard il 06 Dic 2021, 10:21
Ecco. Poi sta cosa di scegliere tra una partita e l'altra è proprio l'antitesi del diventare una grande squadra.
Esatto. Atteggiamento da provinciali.
Sottolineo che siccome la CL è bella che ita, l'EL è il massimo traguardo raggiungibile in campionato e sarà durissima. Però quando ci stai devi uscire perché se no non gliela fai. C'è uno psicologo in grado di illustrarci di che sindrome si tratti?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Serve uno al posto di Tare.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Jeffry il 06 Dic 2021, 10:19
Quello che riusciremo a centrare.
Oggi non saprei visto che viviamo sulle montagne russe.
Per esempio l'europa league, che poi dovrai lasciar perdere perché "la rosa non sarà all'altezza". Sperare che dopo 20 anni di gestione l'anno prossimo non si sa per quale motivo avremo una rosa lunga per le t3 competizioni qauando non è mai successo me lo dovete spiegare. Hai fatto finora un super girone di EL difficilissimo. vincendo giovedì vai diretto agli ottavi risparmiandoti 2 partite. Se non la giochi proprio tanto valeva non impegnartsi finora. Mo non ha davvero alcun senso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Tra oggi e domani prenderò i biglietti (se qualcuno mi risponde sticazzi ha anche ragione eh  :) ).
Quanti spettatori sono attesi sugli spalti?

Nel secondo anno di Pioli (prima di farci buttare fuori dallo Sparta Praga) ricordo che eliminammo i turchi ai sedicesimi, in casa vincemmo 3-1 (ero allo stadio anche in quella occasione, le partite europee mi hanno sempre affascinato). Senza voler fare corsi e ricorsi storici però ecco, la tradizione con loro ci porterebbe anche bene.
Daje!  :ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva