VI giornata di EL, col galatasaray per vincere.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2021, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
se in 180 minuti non fai un gol alla squadra settima  in classifica del campionato turco ( 32 nel ranking mondiale) la colpa sara' di Tare e i suoi acquisti sbagliati, di Sarri che sta aggiungendo poco, delle partite ogni 3 giorni, ma diamo pure le responsabilita' a chi è sceso in campo e di sicuro sarebbe titolare inamovibile nel Galatasaray, almeno 8/9 giocatori, che purtroppo raramente mettono la tigna necessaria, e a me  m'hanno rotto ampiamente il cazzo...a giugno vendiamo chi ci puo' portare qualche soldino a sufficienza e andiamoci a  prendere qualche giovane di belle speranze, che magari fa qualche veronica di meno, qualche tocco di suola di meno, ma ci mette la foga giusta  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Loro hanno fatto la partita che dovevano fare, noi più no che si.
Tant'è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: Aquila1979 il 09 Dic 2021, 23:00
Ho letto critiche a Simone per il secondo posto lo scorso anno in CL.
Critiche sbagliate a Inzaghi
Come sono sbagliate le critiche a Sarri secondo me.
Tra un po' ci servirà Simeone o Klopp.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cesio il 09 Dic 2021, 23:04
Milinkovic doveva uscire dopo dieci minuti

In ciabatte, come in tante partite che contano. Poi però ce vogliamo fa 80 milioni: il paltò de Napoleone di Miseria e Nobiltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: somar73 il 09 Dic 2021, 22:51
Mo però Sarri c'ha un sacco di appunti...
Vorrei tanto capire che catzo scrive

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
A mio avviso una nota di merito per Felipe Anderson.
Anche se si vede che non è al massimo, riesce a mettere due assist precisi per Zaccagni di testa e Luis Alberto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: PARISsn il 09 Dic 2021, 23:05
se in 180 minuti non fai un gol alla squadra settima  in classifica del campionato turco ( 32 nel ranking mondiale) la colpa sara' di Tare e i suoi acquisti sbagliati, di Sarri che sta aggiungendo poco, delle partite ogni 3 giorni, ma diamo pure le responsabilita' a chi è sceso in campo e di sicuro sarebbe titolare inamovibile nel Galatasaray, almeno 8/9 giocatori, che purtroppo raramente mettono la tigna necessaria, e a me  m'hanno rotto ampiamente il cazzo...a giugno vendiamo chi ci puo' portare qualche soldino a sufficienza e andiamoci a  prendere qualche giovane di belle speranze, che magari fa qualche veronica di meno, qualche tocco di suola di meno, ma ci mette la foga giusta  8)
A giugno??? Io direi a gennaio. Sono 2 anni che vediamo partite indecenti, a parte qualche lampo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Aquila grigia il 09 Dic 2021, 23:03
Non vedevi l'ora, eh?  :asrm

Boh, io davvero non capisco

il bello è che questi commenti sono pure ragionati...cazzate, ma "partorite" secondo un processo logico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Giochiamo un calcio brutto e senza senso.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
SMS da picchiare a sangue. Pure Sarri potrebbe inventarsi qualcosa. Comunque il buon Maurizio ora si ciuccia due turni infrasettimanali a febbraio, così continua a fare il regista televisivo durante la settimana

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Dic 2021, 23:06

Tra poco esce la collana di Fabbri Editori

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
SMS da picchiare a sangue. Pure Sarri potrebbe inventarsi qualcosa. Comunque il buon Maurizio ora si ciuccia due turni infrasettimanali a febbraio, così continua a fare il regista televisivo durante la settimana

Vabbè facciamo queste due partite e basta, tanto se non battiamo (ma neanche riusciamo minimamente ad impensierire) la squadra più scarsa dell'europa league che in turchia sta a 16 punti dalla prima dove vogliamo andare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Partita indecente. Dopo 4 mesi siamo ancora una squadra a cui basta un po' di pressing avversario e qualche entrata ruvida per andare completamente in bambola.
L'unica nota positiva è Zaccagni, che sta crescendo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sirius il 09 Dic 2021, 23:03
Una partita indecente.
Dovevi vincere per forza e hai giocato a ritmo di allenamento in preparazione estiva.

Io mi incazzo con i giocatori, ok, ma qualcuno mi spieghi

a) Perche' sono usciti i due migliori in campo: Basic e Pedro
b) Come si fa a tenere in campo il fantasma di Leiva per 72 minuti
c) Lo schema su calcio d'angolo con DUE (DUEEE) giocatori sulla bandierina e uno in meno in campo
d) Lazzari che e' entrato a fare

Per il resto mi taccio...

Concordo su tutto.
Comunque achab il problema non è che il "Sarrismo" è una cosa complicata, come dici tu è calcio non  la scissione dell'atomo.
Ma devi avere i giocatori adatti.
Leiva è l'esempio perfetto, al di là dell'età, di giocatore non adatto.
Fosse stato quello di tre anni fa avrebbe coperto molto di più ma sarebbe stato poco adatto a muovere la palla come serve.
Per me la chiave della noia di stasera sta tutta qui.
Cataldi, con tutti i suoi limiti, ad oggi è imprescindibile, Savic ha giocato malissimo e doveva uscire ma è rimasto perché domenica è squalificato.
Davanti secondo me anche zaccagni non ha giocato male ma mancava immobile al centro.
E lì il problema lo conosciamo tutti.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Dic 2021, 23:06
mistero..  scriverà come non tirare in porta

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

Ora evitassero di fare schifo nella prossima di serie A come spesso avviene dopo la coppa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Facciamo abbastanza pena, partita da vincere contro una squadra modesta, prima parata del portiere avversario all'88.
Come troviamo una squadra che si chiude un po',  non sappiamo cosa fare, Immobile ha fatto un tiro fuori su un'azione confusa, non siamo stati capaci di servirlo una volta in maniera decente.
Manca qualità, ci sono giocatori che per controllare la palla la devono toccare sei o sette volte; manca il fisico, basta con i giocatori che volano in tribuna al primo tocco. Si va in crisi su pressing appena accennato, mentre il nostro pressing è ridicolo, fatto veramente ad michiam, non riusciamo a mettere mai in difficoltà l'avversario che esce sempre senza problemi.
Non c'è un'idea di gioco: o il lancione che immancabilmente la difesa avversaria fa suo o una serie infinita di passaggetti senza costrutto, non si cerca mai la linea di fondo, si punta l'uomo solo per accentrarsi andandosi a infognare in mezzo al traffico. NON PRENDIAMO UNA PALLA CHE UNA DI TESTA IN ATTACCO, allucinante. Questa squadra l'unica sensazione che trasmette è un enorme stato di frustrazione.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Acerbi dice che "la palla non è entrata che ci vuoi fare ?!"
"Abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo subito gol" "Abbiamo avuto le nostre occasioni" "loro hanno fatto la loro partita noi la nostra è andata così"
Oh io l'ho vista diversa però magari sbaglio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Facciamo abbastanza pena, partita da vincere contro una squadra modesta, prima parata del portiere avversario all'88.
Come troviamo una squadra che si chiude un po',  non sappiamo cosa fare, Immobile ha fatto un tiro fuori su un'azione confusa, non siamo stati capaci di servirlo una volta in maniera decente.
Manca qualità, ci sono giocatori che per controllare la palla la devono toccare sei o sette volte; manca il fisico, basta con i giocatori che volano in tribuna al primo tocco. Si va in crisi su pressing appena accennato, mentre il nostro pressing è ridicolo, fatto veramente ad michiam, non riusciamo a mettere mai in difficoltà l'avversario che esce sempre senza problemi.
Non c'è un'idea di gioco: o il lancione che immancabilmente la difesa avversaria fa suo o una serie infinita di passaggetti senza costrutto, non si cerca mai la linea di fondo, si punta l'uomo solo per accentrarsi andandosi a infognare in mezzo al traffico. NON PRENDIAMO UNA PALLA CHE UNA DI TESTA IN ATTACCO, allucinante. Questa squadra l'unica sensazione che trasmette è un enorme stato di frustrazione.

Perfetto

Discussione precedente - Discussione successiva