Vi sentite ottimisti o pessimisti? (topic semi-serio)

Aperto da AquilaLidense, 04 Feb 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A valle di questi ultimi nefasti eventi (infortuni di Hernanes e Klose) i vostri pensieri volgono all'ottimismo, al realismo o al pessimismo cosm(ic)o?

Io per esempio mi accorgo di essere nato pessimista, ecco il mio pensiero 5 minuti dopo aver saputo della gravità dell'infortunio di Miro:

2 mesi?? no, non è possibile!!!
Ormai il terzo posto è andato, tanto già s'era capito dal rigore di ieri sera...uff, che coj0ni!!!
ma chi ce sta dietro?? Inter, Fiorentina?? ...vabbè, so' due squadre de pippe.... certo se ce dice male ci superano pure loro...
(2 nano secondi, per ragionare sui posti EL)

e poi partorisco sto pensiero atroce:
NOOOO.... porco ddue, pensa se se qualificano le merde per la finale CI e poi ce tocca giocare le pure per il terzo posto disponibile per la EL... NOOOO!!!!!

Ora, dopo che vi siete ampiamente grattati, partite pure con la raffica d'insulti!!!!

ps. ma voi siete pessimisti o ottimisti?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Realismo, che fino a qualche settimana fa tendeva a un moderato ottimisimo grazie ai fatti, ed oggi a un moderato pessimismo sempre grazie ai fatti.
L'ottimismo/pessimismo praticati a prescindere sono invece atti di fede, e nel senso peggiore del termine.

flaccoflamini

Visitatore
Ottimista. La Lazio è abituata alle difficoltà. Diciamo anche un po' fatalista nel senso che indietro non si torna e quindi c'è da lottare col coltello tra i denti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2013, 21:28
A valle di questi ultimi nefasti eventi (infortuni di Hernanes e Klose) i vostri pensieri volgono all'ottimismo, al realismo o al pessimismo cosm(ic)o?

Io per esempio mi accorgo di essere nato pessimista, ecco il mio pensiero 5 minuti dopo aver saputo della gravità dell'infortunio di Miro:

2 mesi?? no, non è possibile!!!
Ormai il terzo posto è andato, tanto già s'era capito dal rigore di ieri sera...uff, che coj0ni!!!
ma chi ce sta dietro?? Inter, Fiorentina?? ...vabbè, so' due squadre de pippe.... certo se ce dice male ci superano pure loro...
(2 nano secondi, per ragionare sui posti EL)

e poi partorisco sto pensiero atroce:
NOOOO.... porco ddue, pensa se se qualificano le merde per la finale CI e poi ce tocca giocare le pure per il terzo posto disponibile per la EL... NOOOO!!!!!

Ora, dopo che vi siete ampiamente grattati, partite pure con la raffica d'insulti!!!!

ps. ma voi siete pessimisti o ottimisti?

Guarda, ti dirò che anch'io tendo quasi sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Dopo l'infortunio di Klose quello che ho pensato (lo riporto testualmente) è stato: Adesso sono caxxi. Poi però ho pensato che quello che fanno le altre squadre contano fino ad un certo punto. Se ci si riferisse soltanto alla giornata di ieri la Lazio sarebbe spacciata, ma questo campionato ci ha insegnato più volte che la situazione può cambiare completamente nell'arco di un paio di partite. Scommetto che se sabato dovesse arrivare una vittoria contro il Napoli i giudizi in questo forum, e più in generale dell'ambiente Laziale, sarebbero nettamente diversi dal pensiero pessimista dominante che aleggia ultimamente. Alla luce di tutto questo io rimango con i piedi per terra, non mi  fascio la testa prima del previsto. Le altre squadre possono essersi rinforzate ma tutti hanno cali di forma con cui fare i conti. Poi sarà il campo a decidere. Mi fido della squadra e dell'allenatore e sinceramente dopo la scorsa settimana cominciata nel migliori dei modi e terminata da schifo non voglio più avvelenarmi l'anima e quindi penso positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
IMHO arriviamo quinti/sesti

ottimista per la coppa italia e la coppa uefa

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'assenza di Klose è pesantissima, la forma della squadra in questo momento è ai minimi dall'inizio del campionato e stiamo entrando in una fase caldissima di tutte e tre le competizioni in cui siamo impegnati, i 2 attaccanti che ci restano (tolti i primavera) non sono sufficienti, presto sapremo anche cosa ne sarà di mauri ed il centrocampo soffre per i cali di lulic, l'assenza di onazi e gli infortuni degli altri.

Questi sono i fatti.

e allora voglio fare l'atto di fede come si è detto poco più su, ovvero essere ottimista o pessimista.

Ho letto i messaggi su fb di tifosi che augurano il male a klose per vederci sprofondare o più genericamente il male alla Lazio. So che molti, moltissimi stanno aspettando un nostro cedimento, un nostro crollo per poterne gioire nonostante le loro tristi situazioni.

Per tutto questo io non sono ottimista

Voglio vedere i giocatori reagire a tutto questo, reagire alla sfiga che ci perseguita, reagire al ripetersi (da tre anni a questa parte) di stagioni in cui sfioriamo la CL e poi ce la soffiano, sarebbe bello che i tifosi smettessero di fare i dottori, i preparatori, i tecnici e quant'altro per tornare a urlare allo stadio in difesa ed in supporto di una squadra che ora è in seria difficoltà. Il non poter andare allo stadio a fare la mia parte in questi momenti mi pesa ancora di più e mi fa arrabbiare.
Noi siamo i tifosi della Lazio, noi abbiamo il diritto di essere irrazionali quando si parla dei 90 minuti in cui la Lazio è in campo e quindi io ho anche il diritto di essere irrazionale sui miei sentimenti circa il momento della squadra.

Io non sono ottimista, io voglio essere ottimista.
I fatti mi smentiscono, non mi interessa.

Avanti Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dipendesse da me giocherei io.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L assenza è dura ma se ritroviamo un pizzico di forma rispetto allo scorso anno abbiamo floccari e ederson in più non ci abbattiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io divento pessimista quando vedo certi arbitraggi. Poi mi passa e torno a lottare. Un esempio di come si vince senza Klose ed Hernanes è il secondo tempo di Lazio-Juve e lì contro avevamo la squadra più forte. Uniti e con 2 palle così. Daje  :since :since :since

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
nelle difficoltà le vittorie sono ancora più esaltanti, ricordo lo scorso anno, con le defezioni di Miroslav con Napoli e Milan e conseguenti vittorie, un orgasmo :D

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
E se devo dirla tutta me so rotto le palle di essere pessimista e timoroso.
Ma magari si qualificano le merde per la finale: li asfaltamo. Non capisco perché loro pure con una squadra de pippe c'è credono sempre, noi con una buona classifica e con dei giocatori con le palle stiamo sempre a sdraia c'è la fava co una marea di masturbazioni mentali.
Forza Lazio e fanculo tutti quelli che c'è vonno male.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Per me è finita, non abbiamo mezza possibilità di restare dove siamo giocando due mesi senza Klose e non si quanto senza Hernanes. Abbiamo visto l'anno scorso due mesi senza Klose a cosa hanno portato.

Grazie Lotì.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Né pessimista né ottimista, tifo e spero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
guardando il layo positivo e' che invece si rocchi c e floccari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
solo questo dovrebbe votarvi all'ottimismo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ao poi potevate svegliavve romanisti
solo questo dovrebbe votarvi all'ottimismo

:lol:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
OTTIMISTA, perché a noi è capitato ciò che capiterà anche ad altri : PERDERE LE PEDINE MIGLIORI...e noi siamo due giorni avanti per la guarigione

:bye: cava  :meow: :bye: balo   :meow::bye: tytti  :meow:

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Contro ogni istinto. Perché semo forti, porcoddue.

AVANTI LAZIO, NON MOLLARE!
:band3: :band3: :band3:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ottimista per la coppa italia penso che la vincerà e per il campionato, la lazio nn cederà tanto facilmente forse verrà superata dal milan ma sarà una bella lotta, nn è spacciata e nn perderà molti punti ancora per strada perchè è una squadra tosta.
pessimista per el. temo molto la partita in germania potrebbero metterci sotto da subito  , invece sono convinto che al ritorno  sarà la lazio a  metterli  sotto.

Discussione precedente - Discussione successiva