Vi sentite ottimisti o pessimisti? (topic semi-serio)

Aperto da AquilaLidense, 04 Feb 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Siamo in finale di coppa italia
In europa league è vero faremo a meno di klose,hernanes e ederson... ma il borussia non mi sembra uno squadrone, insomma anche così ce la possiamo giocare.
In campionato siamo terzi, abbiamo inter e milan a 3 punti, dobbiamo cercare di arrivare tra due mesi nella stessa posizione di adesso.
Quindi
FORZA LAZIO!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: lorenz82 il 05 Feb 2013, 09:09
ero ottimista prima ed ora sono amareggiato. causa un mercato abbastanza fallimentare, che mi sarei aspettato un pochino migliore di quello di gennaio 2012 e non peggiore, come è stato. ora ci si aggiungono gli infortuni di Hernanes e di Klose, oltre che di Brocchi. quindi credo che la CL sia più difficile da raggiungere. detto ciò, io sostengo la squadra, non dimentico il buono fatto e non credo che arriveremo quinti/sesti, faremo senz'altro meglio (magari arriveremo in CL all'ultimo respiro). la Coppa Italia voglio vincerla ed abbiamo buone possibilità di farcela anche se non sarà semplice (in particolar modo se in finale ci arrivasse aariomma), però ce la possiamo fare. sul fronte calcioscommesse sono moderatamente tranquillo perchè escono sempre le stesse cose trite e ritrite.
dimenticavo: in EL non credo che arriveremo più avanti dei quarti.

est1900

Visitatore
Realista. Temo per il terzo posto ma spero che per una volta giri bene a noi.
Baratterei tutto per vincere la finale di Maggio.
Contro chi mi importa relativamente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Pessimista in campionato Vista l'assenza di Miro che oggi appare una mezza condanna(del resto da quando ha incominciato a mancare, la Lazio ha perso il ritmo scudetto...)
Ottimista in Europa vista la propensione del  nostro Mister.
Fiducioso per la Coppa Italia.

...e comunque Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: est1900 il 05 Feb 2013, 09:28
Realista. Temo per il terzo posto ma spero che per una volta giri bene a noi.
Baratterei tutto per vincere la finale di Maggio.
Contro chi mi importa relativamente.

idem! baratterei ampiamente la qualificazione in CL con la vittoria della Coppa Italia (e con l'aggiunta della Supercoppa Italiana), visto che nel calcio conta portare trofei nella propria bacheca.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Penso che ci giocheremo l'intera stagione in una partita: la finale di coppa Italia
sia per il trofeo che per entrare in Europa League
per il campionato la vedo tristissima  :s
per l'europa league manco a parlarne

spero solo che per quella partita di maggio non ci saranno infortunati importanti e basta

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
quando penso che la mia generazione (ho 43 anni) sia forse tra le più sfortunate perché troppo giovane per godere della Lazio di Maestrelli ed arrivata logora ai fasti cragnottini (logora perché intanto avevi speso un'intera adolescenza senza mai gridare), dico, che c'era un tempo in cui mi svegliavo e alla domanda "chi marca maradona?" mio padre rispondeva "lo marca Fonte", dico che oggi non posso che esser ottimista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, cmq con tutto l'affetto possibile, spero che i calciatori non leggano mai le nostre righe. Sto topic trasuda di pessimismo che  Leopardi ce fà na.pi.ppa
E dai!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il cuore mi dice di essere ottimista, la mente pessimista
Certo siamo in finale di coppa italia e in corsa ancora su tutti i fronti, ma il mercato non ci ha dato alternative e gli infortuni pesano, speriamo di non perdere troppi punti senza il profeta e Klose. Poi chissà..
Prevedo un quarto/quinto posto in campionato, spero di sbagliarmi

AVANTI LAZIO

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Preoccupato! non ci capita mai una disgrazia/tegola isolata è come un domino!!! Aspetto sabato sera per vedere l'aria che si respira allo stadio... di certo la passione non cambia.
:ssl

:asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non sono ne pessimista ne ottimista, sono realista e so che ora viene il difficile perchè proprio in questo momento a causa di infortuni e giocatori impegnati altrove siamo ridotti ai minimi termini oltre ad essere in uno stato di forma non eccezionale.
Pero' proprio perchè sono realista so che questi momenti passano e la Lazio di Petkovic  ha dimostrato in questa stagione di sapersi riprendere.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Non so se è stato detto che quest'anno la Lazio è fortunata.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Noi laziali siamo bravissimi a recitare il de profundis. Siamo in un momento difficile della stagione, ci dicevano che eravamo fortunati ed ecco che anche tra di noi ce la siamo tirata.
Aspetto di vedere cosa accade e mantengo un equilibrio poco laziale che eredito dal mio carattere, non mi esalto e non mi abbatto ma vivo gli eventi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
09/02 LAZIO - NAPOLI : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana)

14/02 BORUSSA M. - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana)

18/02 SIENA - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

21/02 LAZIO - BORUSSIA M. : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

25/02 LAZIO - PESCARA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

02/03 MILAN - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

07/03 OTTAVI EL ?

10/03 LAZIO - FIORENTINA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

14/03 OTTAVI EL ?

17/03 TORINO - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

30/03 LAZIO - CATANIA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

04/04 QUARTI EL ?

07/04 ROMA - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

11/04 QUARTI EL ?

14/04 LAZIO - JUVENTUS : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

21/04 UDINESE - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

25/05 SEMIFINALI EL ?

28/04 PARMA - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

02/05 SEMIFINALI EL ?

05/05 LAZIO - BOLOGNA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

08/05 INTER - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

12/05 LAZIO - SAMPDORIA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

15/05 FINALE EL ?

19/05 CAGLIARI - LAZIO : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

26/05 FINALE COPPA ITALIA : Ledesma e Gonzalez a fare legna a centrocampo (alternativa Cana e Onazi)

Come mi sento ? Pessimista... e anche un pò incazzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aquila Romana il 05 Feb 2013, 11:43
....Come mi sento ? Pessimista... e anche un pò incazzato
magari c'hai pure il riscaldamento centralizzato? :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Alla vigilia di uno scontro decisivo in casa che, in caso di vittoria, ci porterebbe al secondo posto in classifica come vorreste da esse ?
Ah, certo, moriremo tutti.
Nun c'avevo pensato.

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2013, 11:50
Alla vigilia di uno scontro decisivo in casa che, in caso di vittoria, ci porterebbe al secondo posto in classifica come vorreste da esse ?
Ah, certo, moriremo tutti.
Nun c'avevo pensato.

Vale 6 punti?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva