Vi sentite ottimisti o pessimisti? (topic semi-serio)

Aperto da AquilaLidense, 04 Feb 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: AquilaLidense il 05 Feb 2013, 14:32
io sono pessimista perchè ho visto, anzi immaginato, l'Inferno.

Noi a giocarci la finale di coppa italia con le merde, una finale che varrà per entrambi anche per l'accesso all'Europa.
Loro vincono (sgrat! sgrat!) e salvano la stagione con il corriere dello sport che pubblica in prima pagina solo la foto di una stella d'argento.

la vittoria del male sul bene.

mi fai paura...  :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 05 Feb 2013, 14:32
io sono pessimista perchè ho visto, anzi immaginato, l'Inferno.

Noi a giocarci la finale di coppa italia con le merde, una finale che varrà per entrambi anche per l'accesso all'Europa.
Loro vincono (sgrat! sgrat!) e salvano la stagione con il corriere dello sport che pubblica in prima pagina solo la foto di una stella d'argento.

la vittoria del male sul bene.

ti ho segnalato ai Moderatori.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 14:12
realisticamente però con quelle 5 ci potevi pure perdere, mentre con l'As.Tronzi...   :meow:

Per quanto li odio sportivamente e mediaticamente mi interessa molto di piu mettere un trofeo in bacheca. A tale scopo preferisco incontrare loro al momento che Juve, Milan e Napoli per esempio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 19 Apr 2013, 14:17
Per quanto li odio sportivamente e mediaticamente mi interessa molto di piu mettere un trofeo in bacheca. A tale scopo preferisco incontrare loro al momento che Juve, Milan e Napoli per esempio.

ti invidio.  Mancano 37 giorni e già respiro male.
Per non pensarci troppo, nel tempo libero qui dentro faccio finta di polemizzare con Property su Diakite e Pandev.   :s

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 14:21
ti invidio.  Mancano 37 giorni e già respiro male.
Per non pensarci troppo, nel tempo libero qui dentro faccio finta di polemizzare con Property su Diakite e Pandev.   :s

Sara' che non vivo a Roma ma non la sto vivendo troppo male e di solito le vivo malissimo . Ma se riesci a vederla razionalmente contro le tre menzionate sarebbe stata molto piu dura.
Io faccio finta di polemizzare con te qui e altrove  su Stankevicius e Cavanda per passare il tempo  :beer:.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ottimista. Sempre, quando si parla di Lazio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: super_cana il 19 Apr 2013, 15:10
ottimista  :beer:
Super_Ca, c'hai uno degli avatar più inquietanti del forum.  :) Uno apre er topic e s'empaurisce...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 19 Apr 2013, 15:24
Super_Ca, c'hai uno degli avatar più inquietanti del forum.  :) Uno apre er topic e s'empaurisce...

quello è niente, una passeggiata di salute.

Hai mai visto quello di Murmur?     :o :o :o :o :o :o

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Panzabianca il 19 Apr 2013, 15:24
cioè c'è uno che va in giro con la sanipoli come avatar e tu hai il coraggio di prendertela con questo che al confronto dà un'immagine di bellezza e serenità?  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aquila1 il 19 Apr 2013, 15:42
cioè c'è uno che va in giro con la sanipoli come avatar e tu hai il coraggio di prendertela con questo che al confronto dà un'immagine di bellezza e serenità?  :beer:
ma la sanipoli è come sbirulino  :) che poi la sanipoli è praticamente uguale all'ultimo Mickey Rourke, quello di "The Wrestler", na specie de pupazzo

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 15:27
quello è niente, una passeggiata di salute.

Hai mai visto quello di Murmur?     :o :o :o :o :o :o
in effetti ce ne sono di avatar particolari... Murmur se non sbaglio c'ha un tavolo (?) anche italicbold nun scherza... :)

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 13:49
Molto ottimista quando si parla del futuro della Lazio con questa dirigenza, ma' pessimista quando penso ai certi tifosi della Lazio ululanti che ci faranno squalificare il campo!!!!!!

Non hai capito niente. Oppure hai voluto solo essere ironico ...
Ho scritto "veri" tifosi della Lazio. Quelli che ci hanno fatto squalificare il campo per me non ci sono neanche tifosi. Pero' per fortuna ci sono i grandi tifosi della Lazio (tanti, qui, nel forum). Con loro la Lazio andra' avanti!!!
Poi, se tu sei ottimista con questa dirigenza allora penso che sarai per sempre contento con una squadra senza ambizioni, senza traguardi, questa e' un altra cosa ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 19 Apr 2013, 15:48
in effetti ce ne sono di avatar particolari... Murmur se non sbaglio c'ha un tavolo (?)
no, nun c'ha un tavolo. :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2013, 15:56
sulla Lazio raramente sono pessimista..
ecco, co sta frase ce farei na maglietta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziosibiu il 19 Apr 2013, 15:53
Non hai capito niente. Oppure hai voluto solo essere ironico ...
Ho scritto "veri" tifosi della Lazio. Quelli che ci hanno fatto squalificare il campo per me non ci sono neanche tifosi. Pero' per fortuna ci sono i grandi tifosi della Lazio (tanti, qui, nel forum). Con loro la Lazio andra' avanti!!!
Poi, se tu sei ottimista con questa dirigenza allora penso che sarai per sempre contento con una squadra senza ambizioni, senza traguardi, questa e' un altra cosa ...

Capisco che mettere in mezzo i tifosi in negativo non sia carino ma mi sembra un po un ossimoro scrivere che siamo senza ambizioni e traguardi in un topic in cui comunque si parla anche di un avvicinamento ad una finale di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eaglemiky il 19 Apr 2013, 16:13
Capisco che mettere in mezzo i tifosi in negativo non sia carino ma mi sembra un po un ossimoro scrivere che siamo senza ambizioni e traguardi in un topic in cui comunque si parla anche di un avvicinamento ad una finale di Coppa Italia.
quoto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziosibiu il 19 Apr 2013, 15:53

non devi essere invidioso del mio ottimismo e della mia contentezza (calcistica).

avoja se ho ambizioni! vorrei la sesta Coppa Italia e la qualificazione in E.L.!   :ssl

tu che ambizioni c'hai? Scudetti e cempionslig? E co chi? Co Tulli?   :)

Discussione precedente - Discussione successiva