Vi sentite ottimisti o pessimisti? (topic semi-serio)

Aperto da AquilaLidense, 04 Feb 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2013, 16:25
piu' che un tavolo cia' na cassapanca  :)
so sicuro che ce vuole comunicà quarcosa  :). Tanto ndo va...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Panzabianca il 19 Apr 2013, 15:24
Super_Ca, c'hai uno degli avatar più inquietanti del forum.  :) Uno apre er topic e s'empaurisce...

Pure te c'hai ragione .... l'ho scelto in un momento dileggera difficoltà della mia vita. Forse forse ora potrei pure pensà de passà a qualcosa de più sereno  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Ho deciso di evitare di scrivere su questa partita almeno per un altro po', è troppo presto.
Però c'è un dato oggettivo. Parlando solo della Coppa noi abbiamo battuto in semifinale una giuve agguerrita, con tutti i titolari, loro sono passati (incassando 3 gol) con l'Inter di Schelotto.
Te piace vince facile eh? Quando torosidis si vedrà di fronte Lulic e Mauri da quella parte mi sa che sarà leggermente diverso. Passo e chiudo, per ora.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2013, 20:14
Ho deciso di evitare di scrivere su questa partita almeno per un altro po', è troppo presto.
Però c'è un dato oggettivo. Parlando solo della Coppa noi abbiamo battuto in semifinale una giuve agguerrita, con tutti i titolari, loro sono passati (incassando 3 gol) con l'Inter di Schelotto.
Te piace vince facile eh? Quando torosidis si vedrà di fronte Lulic e Mauri da quella parte mi sa che sarà leggermente diverso. Passo e chiudo, per ora.

il problema è che non sai come si mettono le cose in 90 minuti....
Nell'ultimo derby potevamo distruggerli e ci siamo ridotti a difendere il pari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: NoallaRioma il 20 Apr 2013, 13:35
il problema è che non sai come si mettono le cose in 90 minuti....
Nell'ultimo derby potevamo distruggerli e ci siamo ridotti a difendere il pari...
Potevano vincere, in 11 contro 10 e per come si era messa, ma si sono attaccati arcà anche loro, allora....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io ho un brutto presentimento che sia tutto architettato x la partita di addio al calcio di tytty....sono serio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: pantarei il 20 Apr 2013, 22:54
difficile essere ottimisti adesso.
Fortunatamente manca più di un mese.

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Sarà un calvario fino al 26 maggio, con supplizio finale. Saranno cavoli di Lotito.

habana

*
Lazionetter
* 990
Ogni partita è una storia a parte, se dovessi pensare alla prestazione di stasera....

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274

Parliamoci chiaro conquistare la stella d'argento (perchè faranno la stella d'argento, come forse è giusto che sia) in finale contro di noi è una cosa che entrerebbe nella storia.

Insomma perdere la finale adesso per poi vincere la stella magari tra un anno in finale contro la fiorentina, bè non avrebbe nulla di "magico" e "leggendario".

Ecco io temo che il Destino stia costruendo un momento magico per loro e terribile per noi...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Io invece al destino non credo, non c'è nulla di scritto, il futuro di ognuno è un libro bianco da scrivere. Possiamo essere condizionati dall'ambiente e dai nostri genitori ma sono sempre le nostre scelte che determinano cosa e come saremo. Una squadra di calcio è formata da uomini non è un'entità astratta e la cabala o il destino non c'entrano una mazza con il risultato: si deve vincere, per vincere devi giocare, alle volte benissimo altre può bastare anche giocare male ma devi giocare. Questi non giocano più e se non ci provi nemmeno non vinci.
Il destino lasciamolo agli antichi e ai superstiziosi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva