Citazione di: viacolvento il 06 Mar 2012, 16:07
E la Madonna,11 pagine?Tarà,francamente il termine "pulisci" non mi piace perchè si parte dal presupposto che ci sia dello sporco,aggettivo che rifiuto di dare ad un tifoso Laziale.Tra l'altro il fatto in questione non riguarda la parte centrale della CN.I buuu o uuhh sono partiti dai distinti e lì,come tutti sanno,non abbiamo molti estimatori...Noi quello che facciamo non lo mettiamo in piazza,non diamo assist a nessuno,qualora riscontrassimo errori ne discuteremo in camera caritatis.Punto. Avremmo apprezzato un topic che sottoliniasse quanto fatto da noi a tutela dei tifosi,cosiddetti,pacifici in quel di P.Milvio.Abbiamo presidiato prima e dopo partita tutta la parte del lungo tevere e domenica non c'è stato nessun agguato a famiglie e singoli tifosi Laziali.Per ultimo;ma sto cazzo de Juan, quando è entrato in campo,era di etnia bianca?
Intanto grazie della risposta, e se ne hai fatto parte come credo, grazie per averci dato una gran Curva al derby.
Secondo, io di Ponte Milvio non sapevo, non posso parlarne a ragion veduta. Spero qualcuno ne parli, non ne so nulla, come probabilmente sospetti.
Terzo, undici pagine, mica e' colpa mia se i miei topic sono sempre popolarissimi.

Ma veniamo al quid. Pulisci e' una parola forte, te capisco. Io la riutilizzerei, perche' per me certe cose sono sporche. ma quello che penso io conta come il due de picche. QUello che conta e' che ce stanno a massacra' (in modo fazioso, di questo si discute in questo e in altri topic) e che paghiamo le multe e paghiamo in termini di immagine.
Ti chiedevo se e' possibile smettere, e da quanto dici tu mi pare che la risposta e' no, e che aveva ragione gesulio. Gli uh uh partono da tutti i settori, c'e' poco da fa'.
Se mi confermi sta cosa per me l'argomento e' chiuso.
Pero' tu avevi detto che il Nuovo Corso si sarebbe fatto carico delle istanze della tifoseria laziale.
Ecco, questa e' la mia.
Una Curva che sta risorgendo, che ce fa piagne e commuove, soffre ancora di questi rigurgiti.
Se quest'istanza puo' avanzare bene, se non non te ne vorro'.
E Forza Lazio!!