Citazione di: Gaiska il 31 Lug 2011, 23:38
Quando inizieremo ad imporre il gioco me lo dite ........... Chiede per un anno intero attaccanti di peso e poi cosa fa???? Lotito li compra e lui li separa , fa giocare Mauri ed Hernanes esterni nel primo tempo e nelle dichiarazioni precedenti dice che non vuole snaturare i ruoli dei giocatori (VEDI CANA) poi mi toglie Mauri e mi mette Cavanda , mi toglie Ledesma e mi mette Del Nero , poi mi mette Cisse largo a sinistra ma per piacere A LOTITO TOGLILO DAVANTI AI [...]!!!

Hai pienamente ragione, oggi sembrava una giostra o una partita di pallavolo.
La cosa più sacrosanta che dici è che Canà non può giocare interno ma Hernanes e Cissè sulla fascia invece sì. Parola di Reja

Ad un certo punto ha messo cavanda esterno destro nel 4-4-2. Scherzi a parte??
Io ho solo avuto la conferma che Klose è di un altro pianeta, si costruisce le palle gol da solo, anche con l'Osasuna.
Sono basito, per fortuna che è un'amichevole, però è meglio non abituarsi a perdere.
Le sconfitte aiutano a mettere in evidenza gli errori, d'accordo, però non esageriamo.
Poi, sì la preparazione, siamo imballati sarà pure vero.
Però la Lazio spreca tante energie perché gioca male, va in affanno perché lo schieramenti in capo è sbagliato.
E' molto meno dispendioso giocare come fa Gasperini perché lì ognuno copre la sua zona, si accorcia, si fa correre la palla.
Stasera stavo sul divano e stavo a faticà al posto loro.
Che pena!