Villareal vs SS. Lazio

Aperto da Freccia01, 31 Lug 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Una tristezza infinita. Squadra ferma, centrocampo di bradipi, nessun taglio, nessun inserimento, nessuna sovrapposizione. Ledesma e' irritante, Hernanes un'anima in pena che vaga per il campo relegato spesso all'ala (un Vero insulto).
Ci manca la corsa di licht ma soprattutto ci manca un'idea di gioco. E così veniamo presi a Pallonate da un villareal sufficiente che giochicchia senza neanche stancarsi troppo.
Sensazioni bruttissime. Ci sono tutti gli ingredienti per una stagione fallimentare.
Speriamo bene....
Ps. Forse sarebbe meglio non vederle neanche le partite.
Ps2. In questa Squadra zarate DEVE giocare sempre!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Gaiska il 31 Lug 2011, 23:38
Quando inizieremo ad imporre il gioco me lo dite ........... Chiede per un anno intero attaccanti di peso e poi cosa fa???? Lotito li compra e lui li separa , fa giocare Mauri ed Hernanes esterni nel primo tempo e nelle dichiarazioni precedenti dice che non vuole snaturare i ruoli dei giocatori (VEDI CANA) poi mi toglie Mauri e mi mette Cavanda , mi toglie Ledesma e mi mette Del Nero , poi mi mette Cisse largo a sinistra ma per piacere A LOTITO TOGLILO DAVANTI AI [...]!!!

:)
Hai pienamente ragione, oggi sembrava una giostra o una partita di pallavolo.
La cosa più sacrosanta che dici è che Canà non può giocare interno ma Hernanes e Cissè sulla fascia invece sì. Parola di Reja  :)
Ad un certo punto ha messo cavanda esterno destro nel 4-4-2. Scherzi a parte??

Io ho solo avuto la conferma che Klose è di un altro pianeta, si costruisce le palle gol da solo, anche con l'Osasuna.
Sono basito, per fortuna che è un'amichevole, però è meglio non abituarsi a perdere.
Le sconfitte aiutano a mettere in evidenza gli errori, d'accordo, però non esageriamo.
Poi, sì la preparazione, siamo imballati sarà pure vero.
Però la Lazio spreca tante energie perché gioca male, va in affanno perché lo schieramenti in capo è sbagliato.
E' molto meno dispendioso giocare come fa Gasperini perché lì ognuno copre la sua zona, si accorcia, si fa correre la palla.
Stasera stavo sul divano e stavo a faticà al posto loro.
Che pena!

:since

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Re-cecconi il 31 Lug 2011, 23:46
Calma calma calma, vediamo il 18 come siamo messi, con che ruolo giochiamo e che uomini scenderanno in campo, e dopo potremmo dare qualche giudizio, mi auguro che Reja tragga delle conclusioni da queste amichevoli, soprattutto da questa con il Villareal, l'augurio di non vedere più una formazione come quella del primo tempo.

Forza Lazio    :ssl

Ma non doveva nemmeno esserci bisogno di vederla, la formazione del primo tempo!!!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Questa è una delle tante paure...
e lo è anche dell'allenatore che sa benissimo quello che rischia se se li mette contro, infatti il vaso di coccio è zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
calma ragazzi è calcio d'estate no problem

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
vado controcorrente dicendo che a me non e' dispiaciuta la partita, siamo vistosamente piu' impallati per i cariche di lavoro svolti (si sentiranno i benefici poi), gli uomini chiave sono si e no al 10% e nonostante tutto non e' che abbiamo sfigurato eccessivamente per essere al 31 luglio.

faccio una nota su Marchetti, alcune buone parate ma becca gol sul suo palo e procura un rigore (non fischiato) grosso come una casa, se eri in campionato beccavi espulsione e rigore, ovviamente da rivedere.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2011, 23:54
Una tristezza infinita. Squadra ferma, centrocampo di bradipi, nessun taglio, nessun inserimento, nessuna sovrapposizione. Ledesma e' irritante, Hernanes un'anima in pena che vaga per il campo relegato spesso all'ala (un Vero insulto).
Ci manca la corsa di licht ma soprattutto ci manca un'idea di gioco. E così veniamo presi a Pallonate da un villareal sufficiente che giochicchia senza neanche stancarsi troppo.
Sensazioni bruttissime. Ci sono tutti gli ingredienti per una stagione fallimentare.
Speriamo bene....
Ps. Forse sarebbe meglio non vederle neanche le partite.
Ps2. In questa Squadra zarate DEVE giocare sempre!!!
Ma, l'hai visto, oggi, Zarate, contro la Reggina?
Basta cò stò Zarate............Ceccarelli è molto meglio di lui!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Per coloro che sostengono che siamo solo in estate ho una domanda e che sono solo amichevoli: ma quindi voi ad ottobre vi aspettate di vedere una squadra organizzata con un'idea di gioco offensiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: aquilachepensa il 31 Lug 2011, 23:58

Ma, l'hai visto, oggi, Zarate, contro la Reggina?
Basta cò stò Zarate............Ceccarelli è molto meglio di lui!
Perché, tu l'hai visto?  :o :o :o

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2011, 23:53
Se questa richiesta è rivolta a Reja è come chiedere a me di tenere una conferenza mondiale di astrofisica nucleare.....
Le squadre di Reja hanno sempre giocato così, e così continueranno a giocare. Il difendersi a oltranza e (non) riparire buttando il pallone avanti sperando nella giocata, è l'unico modo di giocare che Reja conosce.
Reja fa parte di quegli allenatori per i quali il loro compito inizia quando il pallone ce l'hanno gli avversari e finisce quando il pallone viene riconquistato.
Tale categoria di allenatori dicasi minestrari e il nostro è il più grande maestro di minestre che ci sia in circolazione.
A ridateci Rossi.............

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: cosmo il 31 Lug 2011, 23:54
:)

E' molto meno dispendioso giocare come fa Gasperini perché lì ognuno copre la sua zona, si accorcia, si fa correre la palla.

Infatti.
Ha perso 3-0.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Seamus il 31 Lug 2011, 23:48
Ma è un terzino destro Cavanda?
Perchè ha fatto il centrocampista (in una specie di 4-3-1-2 alla lontana, parecchio lontana)?

Oh, io Reja l'ho difeso in questi anni pure se non mi fa impazzire.
Fino a prova contraria (risultati deludenti in campionato/coppa) lo difendo ancora.

Però stasera sono un tantino più preoccupato.

Buon pilota finchè si trattava di non farsi doppiare o di doversi limitare di "andare a punti", ora rispetto alle sue capacità ha un motore troppo potente sotto al culo e ho paura che, oltre a tenere il piede morbido sull'accelleratore, non sia proprio in grado di controllare la macchina

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: loquace il 31 Lug 2011, 23:47
Allenatore inadeguato e mediocre. Con lui non si va da nessuna parte a meno che non ti devi salvare ma non mi sembra questo l'obiettivo.

Dopo l'assurdo 4-4-2 con Hernanes e Mauri ali si è passati al tanto caro 4-2-3-1 con Cissè terzino alla Zarate...

Inutile fare amichevoli, questo ha il braccino corto sempre e comunque.
1000 per mille....parole sacrosante....
Questa rosa è adeguata per fare bene....non c'è un 'idea, a parte il difendersi e ripartire....ah, dimenticavo ...il motivo è che siamo in preparazione....ma li avete visti gli altri?....non sono più avanti di noi e non sono nemmeno meglio di noi....semplicemente sanno che cosa devono fare
Il fatto che Maurito non trovi posto, per lo meno come turn over , in questo gruppo è scandaloso....credo che giocare attaccante così sia difficile per tutti, anche per campioni, e sottolineo campioni, come Klose e Cissè....
....speriamo bene....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a parte i primi venti minuti non sono dispiaciuto, squadra palesemente sotto gli influssi della preparazione e senza ricambi, non capisco a cosa sia servito il doppio impegno odierno. Forse a far fare novanta minuti a tutti? Bene, porta tutti oggi in spagna, fai cambi decenti e dopodomani fai l'amichevole con la reggina per tutti quelli che non hanno giocato oggi. A parte questo, e l'incomprensibile modulo del primo tempo col profeta troppo sacrificato, non ho visto cose troppo deprimenti, a leggere in giro pensavo stavamo molto peggio. Bene scaloni e cissè, tutto sommato bene lederma e natuzalem, male radu e hernanes primo tempo, meglio nella ripresa. Abbiamo tenuto testa degnamente a una buona squadra, ho visto buon pressing e tanta attenzione li dietro, tranne come detto i primi venti minuti. Domani approfondisco, per adesso vi lascio alla vostra inconsolabile valle di lacrime.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
ragazzi capisco la preoccupazione ...ma diamogli tempo...siamo al 1 di agosto ....sono appena 2 settimane di allenamento

Parto da qui, la preparazione ha influito, però anche il villa ha fatto la sua preparazione, magari saranno più avanti, ma questo non giustifica la brutta prestazione.

La mia preoccupazione non è certamente sul piano fisico, ma sul gioco, non pretendo un gioco spumeggiante, ma almeno uno straccio, un accenno, una triangolazione, un uno-due.
Il modulo del primo tempo è da "i nuovi mostri" di striscia la notizia, hernanes e mauri ali, ma qual'è il nesso logico, cissè e klose regalati li senza un perchè.
Cambio cavandi-mauri, ledesma-del nero. :elec:

A reja vorrei dire una cosa: volevi i due attaccanti di esperienza e sono arrivati non ci sono scuse, non è un processo ne tanto meno una sentenza, ma al 1 di agosto con il 90% della campagna acquisti già fatta mi aspettavo molti progressi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mah, mi aspettavo di veder di più dopo un mese di preparazione, le intese i movimenti sembrano ancora lontani, attacchiamo in pochi e difendiamo traballando, la squadra mi è sembrata lunghissima per larghi tratti, il 4-4-2 di oggi dire che è inguardabile è dirgli poco.
Per favore per favore per favore sfruttiamo le potenzialità offensive di questa squadra, quei due davanti vanno messi nelle condizioni di finalizzare più azioni possibili.

Tra l'altro, a me sta cosa delle due amichevoli in un giorno pare una bella cazzata, a quanto pare si ripeterà, io spero vivamente che lo staff tecnico e la società siano stati chiari con i giocatori, perchè si rischia la perdita di tranquillità nella squadra e di credibilità dello staff tecnico.
Non mi piace per nulla questa cosa.
Per fortuna mancano ancora 18 giorni al preliminare di Europa League.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Maxilotte il 31 Lug 2011, 23:59
Per coloro che sostengono che siamo solo in estate ho una domanda e che sono solo amichevoli: ma quindi voi ad ottobre vi aspettate di vedere una squadra organizzata con un'idea di gioco offensiva?

reja non conosce schemi offensivi.
a ottobre reja si gioca la stagione sia che la prima parte di stagione sia andata male sia che sia andata bene.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2011, 23:59
Perché, tu l'hai visto?  :o :o :o
Ma scherzi lui ha visto tutto in proiezione privata......

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: gesulio il 01 Ago 2011, 00:00
a parte i primi venti minuti non sono dispiaciuto, squadra palesemente sotto gli influssi della preparazione e senza ricambi, non capisco a cosa sia servito il doppio impegno odierno. Forse a far fare novanta minuti a tutti? Bene, porta tutti oggi in spagna, fai cambi decenti e dopodomani fai l'amichevole con la reggina per tutti quelli che non hanno giocato oggi. A parte questo, e l'incomprensibile modulo del primo tempo col profeta troppo sacrificato, non ho visto cose troppo deprimenti, a leggere in giro pensavo stavamo molto peggio. Bene scaloni e cissè, tutto sommato bene lederma e natuzalem, male radu e hernanes primo tempo, meglio nella ripresa. Abbiamo tenuto testa degnamente a una buona squadra, ho visto buon pressing e tanta attenzione li dietro, tranne come detto i primi venti minuti. Domani approfondisco, per adesso vi lascio alla vostra inconsolabile valle di lacrime.

Sono dovuto arrivare a pagina 14 per leggere, finalmente, una disamina normale della partita. Di un'amichevole giocata il 31 luglio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Discussione precedente - Discussione successiva