.............sarebbe troppo facile dire
CVD a tutti quelli che continuano a difendere un tecnico indifendibile......facile ed inutile......alla Lazio non serve...........alla Lazio serve uno che sappia
[/size][/font]
1) Zarate crea problemi...togliamo Zarate...........22mln e 2 mln di ingaggio buttati
2) Hernanes nel 442 dove lo metto?...............esterno di sinistra...............no di destra 14 mln buttati e 1,5 mln di ingaggio
3) Cana dove lo metto...............non lo metto..........7 mln buttati e 1,7 mln di ingaggio
4) Cissè è difficile da gestire..............mi piace il 4231? lo metto esterno come Zarate 6mln e 2mln di ingaggio buttati
5) a Klose la palla chi la passa? 2mln di ingaggio buttati
...............patrimoni di soldi e umani resi inutili da uno che non sa cosa farci con i giocatori forti...............ha 30 anni di esperienza
......................a me sembrano 30 anni di esperienza buttata!!!!!!
.....e prima di buttare una stagione in cui abbiamo finalmente una squadra di giocatori veri, cha a me ieri non mi sembrava nemmeno la Lazio con quei due davanti...............credo proprio sarebbe il caso di cominciare a pensare di buttare lui!!!!!!!!

Ieri una Lazio spaesata e confusa come il suo tecnico ci ha fatto fare una gran figuraccia internazionale, e poco importa che fosse una amichevole.
Così come stanno le cose rischiamo di fare peggio del Palermo e stare fuori con il Thun di turno.
Un tecnico logico che costruisce una squadra logica avrebbe preso i giocatori migliori, ne avrebbe fatto l'ossatura della squadra, avrebbe scelto, per tempo, un modulo giusto per quei giocatori migliori, specie perchè li aveva da subito,incredibilmente, e avrebbe adattato o messo fuori rosa gli altri...............niente capetti di spogliatoio..............niente equilibri, minutaggi, esperimenti assurdi e scuse varie...........i migliori........punto.Per il bene della Lazio.
Marchetti - Dias - Ledesma - Klose ........questa l'ossatura.......... poi scegliere 4231? 4312? 442? 3412? 352?
uno, al massimo 2 moduli ......vedere le caratteristiche degli altri giocatori e poi decidere
abbiamo esterni alti? dipende da come si considerano Konko,Lulic,Gonzales e Brocchi..........se diceidiamo di si possiamo provare il 442 altrimenti no
vuoi giocare con una punta? allora era inutile comprare due attaccanti di
peso.ne bastava uno più Kozak
vuoi giocare con due punte?......allora perchè non provare Zarate, che è una seconda punta ideale accanto a una delle due per ruotarli
il 4312 non ti soddisfa? allora perchè non provare almeno ad intavolare una difesa a 3 con il 3 4 1 2 che risolverebbe la collocazione di quasi tutti i giocatori e visto, fra l'altro che quest'anno imbarchiamo acqua in difesa ed abbiamo un portiere nuovo che deve rodare i meccanismi suoi e con i difensori.........perchè intestardirsi in prove tattiche senza senso, svilire il patrimonio umano e in valore della Lazio, abbarbicarsi a scuse ridicole che pure lo Salvia Praga sembrava il Barcellona...................basta......basta
io non voglio passare un anno con il magone allo stomaco....voglio un altro tecnico
............decidere...........e subito