Vincenzo e' IL motivo del mio odio per le merde .
Fu il mio ultimo anno allo stadio (da regolare tesserato) .
Il mio odio e' viscerale per chiunque mi dica di aver frequentato la curva sudde .
Un odio di panza , quello che non finira' mai .
Poi c'e' l'odio per i "fiancheggiatori" , quello di cervello , quello in cui appena uno mi dice di essere tifoso delle merde gli dico "ah" e poi evito di parlarci .
Poi c'e' l'odio per i "neutrali" , quello di cuore , quelli che si adeguano alla massa , alla maggioranza silenziosa , quelli citati da GiPoda.
Ah dimenticavo una parola per la NOSTRA curva .
Vincenzo meritava e merita MOLTO di piu' di quello che abbiamo MAI fatto .
E l'odio se lo e' beccato pure la mia curva , quella che depose un mazzo di fiori per il povero Gabriele , quella che lo fece con la rappresentanza di quelle merde schifose . Quella che lo fece per "motivi politici" , perche' PORCOGIUDA schifoso , i primi ad essersi dimenticati di Vincenza siamo NOI .
Domenica uno striscione contro queste merde con nomi e cognomi ed in ricordo di Vincenzo , che non mori' perche' era andato in trasferta con le mazze o perche' si era scontrato con altri ultras o con gli odiati poliziotti .
Vincenzo e' morto perche' tifava Lazio . In curva con la moglie e forse con il panino con la frittata .
Vincenzo e' morto ed e' stato dimenticato perche' vittima della banalita' del male (citazione volutamente fatta oggi) .
Scusate ma l'argomento e' troppo forte per un VdM come me .
E adesso mi tocchera' ancora leggere l'oste di merda .
E non mi venite a parlare di "signori" , "perdono" ed altre catsate dl genere .