Vincenzo e il loro senso del pudore

Aperto da PabloHoney, 15 Dic 2016, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
https://www.facebook.com/andro.merku?fref=ts

Questo è il profilo del verme. Lasciategli due paroline di amicizia anche voi

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Vi esprimo con questa mail tutta la mia indignazione per la vergognosa offesa alla memoria del tifoso laziale ucciso nel 1979, Vincenzo Papareli.
Durante una trasmissione in onda sulle vostre frequenze uno pseudo comico ha ironizzato sul razzo che colpì e uccise Paparelli, marito e padre di due figli.
Nessuno dei presenti si è sentito di intervenire per prendere le distanze da quanto detto in studio.
Ho provveduto a cancellare la vostra frequenza, non ascolterò mai più la vostra radio e ciò che è andato in onda non potrà mai essere giustificato nè perdonato.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

In questo momento il post di questa in.famia è ancora sulla sua pagina

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

pezzi di merda pagherete tutto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lo striscione 10,100,1000 paparelli ha campeggiato x anni e anni ben visibile in curva sud e lo hanno portato in trasferta in tutta Italia e in tutta Europa .
Mai nessuno ha detto una parola .
Mai .

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Provo schifo per questa persona e gli ipocriti che sono passati su questa cosa come niente fosse

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
"Complimenti per il vostro sarcasmo. Sempre pronti a fare i moralisti con i tifosi della Lazio ed i loro errori vi rendete protagonisti di una VERGOGNA simile. Non solo la famiglia Paparelli subisce gli insulti dei tifosi dell'altra squadra (quella nata da una fusione)...ci voleva anche la vostra radio. Siete veramente dei poveri uomini. Voi e quei fenomeni dei vostri colleghi che pontificano tutti i giorni da un microfono: Genta, Pardo e Capuano che straparlano di "politicamente corretto". Braccia levate all'agricoltura, cervelli da vuoto pneumatico. Fate Schifo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Siano maledetti per sempre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Mi aspetto una presa di posizione della as trigoria

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Ragazzi,
da stamattina ho ricevuto alcuni messaggi di persone offese per la mia gag Gasparri / Strootman di domenica scorsa a Radio 24.
Chi conosce "Tutti Convocati Weekend" sa che imito alcuni personaggi (Sacchi, Berlusconi, Mijhailovic, Papa Francesco).
Nella mia galleria c'è spesso anche un Maurizio Gasparri grottesco che tifa Roma.
Nell'ultima puntata, senza volontà e senza che me ne accorgessi minimamente c'è stata una rima che poteva rimandare a una delle più tremende tragedie della storia del calcio.
Ovviamente non voleva esserci nessun riferimento alla drammatica vicenda del derby del 1979 che onestamente nemmeno ricordavo. Non mi occupo abitualmente di sport, sono di Trieste, a dirla tutta ho simpatie nerazzurre e provo orrore tutte le volte che negli stadi si inneggia a qualche tragedia.
Ciò detto sono qui a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso.
(Scusate se ho impiegato qualche ora prima di scrivere questo messaggio. Volevo prima chiamare personalmente la persona che più di tutte poteva sentirsi toccata. Ho pertanto telefonato a Gabriele Paparelli per esprimergli la mia totale vicinanza e chiarire l'equivoco).
Andro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Le solite merde che lanciano il sasso e nascondono la mano.

Per il resto solo applausi per COLDILANA61 (e non è la prima volta, anzi), perché ha espresso ampiamente lo stesso stato d'animo che nutro per quelle merde umane e col quale mi dividono pochi anni di età, se 61 è la sua classe.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Io mi aspetto delle scuse anche da parte dei due conduttori, Carlo Genta e Pierluigi Pardo.
Non possono non conoscere quella tragedia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: samu_s il 15 Dic 2016, 15:52
Ha appena risposto:

Ragazzi,
da stamattina ho ricevuto alcuni messaggi di persone offese per la mia gag Gasparri / Strootman di domenica scorsa a Radio 24.
Chi conosce "Tutti Convocati Weekend" sa che imito alcuni personaggi (Sacchi, Berlusconi, Mijhailovic, Papa Francesco).
Nella mia galleria c'è spesso anche un Maurizio Gasparri grottesco che tifa Roma.
Nell'ultima puntata, senza volontà e senza che me ne accorgessi minimamente c'è stata una rima che poteva rimandare a una delle più tremende tragedie della storia del calcio.
Ovviamente non voleva esserci nessun riferimento alla drammatica vicenda del derby del 1979 che onestamente nemmeno ricordavo. Non mi occupo abitualmente di sport, sono di Trieste, a dirla tutta ho simpatie nerazzurre e provo orrore tutte le volte che negli stadi si inneggia a qualche tragedia.
(Scusate se ho impiegato qualche ora prima di scrivere questo messaggio. Volevo prima chiamare personalmente la persona che più di tutte poteva sentirsi toccata. Ho pertanto telefonato a Gabriele Paparelli per esprimergli la mia totale vicinanza e chiarire l'equivoco).
Andro.

Ma guarda un po'... e come gli sara' venuta in mente la parola razzo a sto PDM??!!
a volte le casualita' della vita eh??!!
sempre più schifo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.487
Ha appena risposto:

Ragazzi,
Andro.
Una rima della quale non si era accorto?
Ma quanto può essere merda?

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Ha appena risposto:

Ragazzi,
Andro.
Ancora più agghiacciante, folle, vergognoso. Nessun alibi, nessuna giustificazione, questo episodio non può e non deve rimanere impunito.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: PabloHoney il 15 Dic 2016, 16:08
Ma guarda un po'... e come gli sara' venuta in mente la parola razzo a sto PDM??!!
a volte le casualita' della vita eh??!!
sempre più schifo

Mamma mia quanto fa schifo certa gente!

Discussione precedente - Discussione successiva