Vincenzo Paparelli

Aperto da bak, 27 Ott 2014, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Vive con noi .
Un abbraccio alla famiglia, odio eterno a chi lo ha ucciso con cori e scritte.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Vive con noi .
Un abbraccio alla famiglia, odio eterno a chi lo ha ucciso con cori e scritte.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Quel giorno ero in curva nord e non dimenticherò mai.
RIP.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Ero presente quel giorno,ero appena un adolescente,ho dei ricordi indelebili,ho ancora negli occhi la traiettoria del razzo e il coro assassini che accompagno' tutta la partita,un abbraccio alla famiglia.
R.I.P.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Ho già raccontato tante volte come passai quelle ore da incubo dentro e fuori lo stadio.
Oggi solo RIP Vincenzo carissimo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Lo "spettatore ucciso allo stadio" (cit.).

Quell'episodio da cui non ho mai sentito nessuno dissociarsi, esprimere una parola, una sola, di dispiacere, di cordoglio. Mi basterebbe anche un "oh, ho cantato quel corodemmerda un par de volte in Sud, lo ammetto, ma ho fatto una cazzata e mi sono pentito".

Ciao Vincenzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
quando è successo io avevo 3 anni, mio padre mi disse che eravamo allo stadio ma io non ricordo.. un abbraccio alla famiglia..

vorrei sapere perché i romanisti danno solidarietà per de falchi, per gabriele ma non per paparelli... o meglio lo so ma sto zitto che è meglio...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non so se qualcuno di voi lo sa, i romanisti negli anni 70, hanno ucciso due loro tifosi, ragazzetti di 15-16 anni, dando fuoco a due treni ma non ne parlano, nessuno ne parla.. cercate su youtube, c'è tutto..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

cercate su youtube e li trovate.. i romanisti se so ammazzati due tifosi da soli..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questo è un dolore che non passerà mai. E, per rispetto, oggi non parliamo di altro e di altri se non di lui.

Riposa in pace, Vincenzo, non smetteremo mai di ricordarti e di rimpiangerti.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
scusate, avete ragione voi, oggi è il giorno per ricordare, ma non riesco a dimenticare le merde che ancora cantano sti cori demmerda...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

bak

*
Lazionetter
* 20.168
spaturno

*
Lazionetter
* 501

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Questo per Noi è il giorno del ricordo, che non passerà mai finchè avremo vita da Laziali, non voglio fare polemiche, ma questa tragedia è stata menzionata nei cori, sui muri ed in altri modi deplorevoli da MER.DE che oggi, adulti, fanno gli scandalizzati nelle varie redazioni per gli adesivi, scasatemi ma anche il figlio di Vincenzo  più di una volta in passato ha esternato questa "discriminazione", ma a chi è importato??? Vincenzo per sempre con Noi,,,

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Lo "spettatore ucciso allo stadio" (cit.).

Quell'episodio da cui non ho mai sentito nessuno dissociarsi, esprimere una parola, una sola, di dispiacere, di cordoglio. Mi basterebbe anche un "oh, ho cantato quel corodemmerda un par de volte in Sud, lo ammetto, ma ho fatto una cazzata e mi sono pentito".

Ciao Vincenzo.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Riposa in pace caro Vincenzo, ucciso da un razzo e da 40 anni di goliardia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.792
Discussione precedente - Discussione successiva