Citazione di: mr_prince il 22 Mar 2011, 11:17
vaabbe' dai o lo fate apposta oppure sono io che scrivo arabo.
Secondo me alcune partite le abbiamo giocate con squadre nettamente inferiori a noi ma di molto...eppure la partita è finita 1-0...questo perchè manchiamo di intensità in attacco.
Se prendi la partita col Cesena non si deve parlare delle loro partite con Juve e Inter. Parliamo di quella contro di noi: con noi hanno fatto 1 tiro nello specchio in 90minuti. E' possibile vedere una partita della LAzio che ci faccia anche divertire nell'arco del campionato? Oppure dobbiamo segnare a 88 secondi dall'inizio (quindi partita in discesa) e poi facciamo qualche azione e la palla non entra e diciamo "è pero' hanno avuto culo e il palo ecc"...ma tu attacca per 10-15 minuti come si deve e vedi che poi il goal arriva.
E' inutile parlare di altre partite o risultati. Ogni partita è a se, noi quest'anno abbiamo dimostrato di essere nettamente superiori ad alcune squadre, abbiamo tenuto il pallino del gioco, ma poi sempre 1-0 o 2-1 è finita.
Ao sembra ogni volta che stamo a gioca contro il Barcellona... e poi me tocca strigne le chiappe pure con una squadra che ha fatto schifo, che per dire, PER CHI PARLA DI FORUTNA, poteva fare 1 tiro da 20 metri e segnare ad esempio.
Per il simpaticone che ha detto di tifare Celtic, dico solo che la tua risposta denota che non ci hai capito una mazza su quello che stavo dicendo.
Poi per carità sembra che ho chiesto la luna.
SFL
Mah.
Gli approcci alla questione, imho, sono due: o si guardano i numeri (e allora il topic è lucchettato perchè Reja ha straragione su tutti i fronti) oppure si va in profondità.
Se ci si va, però, lo si fa in maniera completa. Analizzando ogni singolo aspetto riguardante ogni singola partita della Lazio e, per avere riscontri, delle avversarie.
Ebbene, tu parli di Lazio-Cesena.
Io credo che Sabato la Lazio abbia vinto in grande tranquillità anche meglio che contro Bari e Palermo.
Perchè pur avendo segnato subito come nelle ultime due esibizioni interne, è stata capace di creare almeno altre tre palle gol clamorose per lucchettare la partita.
A questo aggiungici (perchè va detto) che mancavano Ledesma, Radu, Lichsteiner e Floccari. Ossia quattro titolari.
Togliamo quattro titolari al Napoli (o all'Udinese) e vediamo come se la gioca.
Poi ognuno di noi quando va allo stadio ha le aspettative che meglio crede.
Le mie, ti prego di credermi, erano soddisfattissime dopo Lazio-Napoli, Lazio-Inter, Lazio-Milan, Lazio-Samp, Lazio-Fiore, Lazio-Palermo, Lazio-Bari, Lazio-Cesena e in tutte le altre gare interne dove abbiamo preso punti, sofferto poco o niente e gestito sapientemente.