Menu principale

Vinicius

Aperto da Svennis, 11 Ago 2013, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

mi sa che si è infortunato gravemente alla caviglia.
ne sapete di più?

a me non dispiace per niente, bel giocatorino.
peccato, ci avrebbe fatto comodo.

Ardaizinho

Le cronache parlano di semplice distorsione alla caviglia.filtra ottimismo.sono indiscrezioni perché' ancora deve uscire il bollettino medico della società

flaccoflamini

Brasilianetti sbrigateve a guari'!

A.Voronin

Se è indisponibile per più di 3 mesi prendiamo rubin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

sul corriere dello sport.it riportano questa notizia:

Serie A, Lazio: Vinicius, distorsione alla caviglia
Infortunio meno grave del previsto per il brasiliano: qualche giorno di riposo e poi di lavoro differenziato e tornerà abile ed arruolabile

ROMA - La Lazio tira un sospiro di sollievo. Vinicius ha un problema meno grave del previsto: distorsione alla caviglia sinistra, basterà qualche giorno di riposo e di lavoro differenziato per tornare a disposizione. Il ragazzo, arrivato dal Cruzeiro all'inizio di luglio con diversi problemi fisici e una microfrattura da stress appena ricomposta, venerdì mattina si era infortunato in un tackle durante il torello che stava
Per approfondire

aprendo l'allenamento. Il brasiliano è stato costretto ad uscire dal campo, zoppicava vistosamente, non riusciva a mettere il piede per terra ma gli accertamenti a cui si è sottopostoclinici alla clinica Paideia, dove si è presentato con la caviglia fasciata e le stampelle hanno lasciato tutti ottimisti anche se sui tempi di recupero non ci si è sbilanciati. Di sicuro questo stop ne rallenterà l'inserimento nel gruppo e negli schemi di Petkovic.

fiord

È bravo, ma va sempre sul sinistro... Deve migliorare altrimenti é troppo prevedibile

fabrizio1983

Come sta?avevo letto che si era fatto male, quanto serve per il suo recupero?
Credo che con l'infortunio di radu e lulic in campionato possa avere spazio

ralphmalph

Quando non era infortunato Petkovic ha preferito Pereirinha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Vabbè, oggettivamente, non è una grossa indicazione?!

Svennis

fateje imparà du diagonali, fatelo allenare bene e vedi che ve combina vinicius ;))

fabrizio1983

Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 09:34
Quando non era infortunato Petkovic ha preferito Pereirinha
Ma ora anche pere sta male o no?
Quanto sei polemico o

alby1608

si diceva che al mister non piacesse il modo di svogere la manovra difensiva
nel ritiro di Auronzo mi sembrava abbastanza talentuoso, molto tecnico e veloce... magari più un ala che un terzino
mi piacerebbe vederlo in campo per giudicarlo meglio, magari anche n prestito a giocare titolare

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Ce la faremo un giorno a vederlo in campo?  :o

fabrizio1983

Va a finì che invece che il terzino abbiamo trovato la mezzala di movimento per il 433

el jardinero

Citazione di: Conte Tacchia il 23 Ott 2013, 09:44
Ce la faremo un giorno a vederlo in campo?  :o

A questo punto credo proprio di no. Come investimento somiglia ad un Alfaro di fascia.

Jeffry

Probabilmente alla prossima cazziata della società lo manderà in campo.

matador72

Citazione di: el jardinero il 23 Ott 2013, 09:46
A questo punto credo proprio di no. Come investimento somiglia ad un Alfaro di fascia.

Alfaro lo abbiamo visto e siamo tutti concordi che non è un giocatore da serie A, Vinicius non ha ancora messo piede in campo, ha 20 anni, non è costato nulla e gia' lo hai bollato come pippa.Complimenti o segui giornalmente gli allenamenti della Lazio o sei un tantino prevenuto .

JoeStrummer

Al momento stiamo parlando di un oggetto misterioso, pure fracico per di più.
Io credo che per Vinicius valga il discorso fatto per Elez, cioè è un prospetto da preparare per il futuro, ma ad oggi credo sia meglio non fare affidamento su di lui.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

Citazione di: matador72 il 23 Ott 2013, 09:48
Alfaro lo abbiamo visto e siamo tutti concordi che non è un giocatore da serie A, Vinicius non ha ancora messo piede in campo, ha 20 anni, non è costato nulla e gia' lo hai bollato come pippa.Complimenti o segui giornalmente gli allenamenti della Lazio o sei un tantino prevenuto .

Direi che, non considerando Petkovic seguace di Von Sacher - Masoch, non sono io ad essere prevenuto, ma il mister a non considerarlo adeguato, che dici? Siamo coerenti almeno noi. Vinicius è stato preso come vice Radu o come uovo Fabergè da mettere sul comò? Così, eh, per capire...

Tarallo

Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2013, 09:48
Al momento stiamo parlando di un oggetto misterioso, pure fracico per di più.
Io credo che per Vinicius valga il discorso fatto per Elez, cioè è un prospetto da preparare per il futuro, ma ad oggi credo sia meglio non fare affidamento su di lui.

Rinfrescami la memoria, Elez e Vinicius sono contati negli 8 acquisti/28 (25? 23? Ho perso il conto) milioni o no?