Vinicius

Aperto da Svennis, 11 Ago 2013, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi sa che si è infortunato gravemente alla caviglia.
ne sapete di più?

a me non dispiace per niente, bel giocatorino.
peccato, ci avrebbe fatto comodo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Le cronache parlano di semplice distorsione alla caviglia.filtra ottimismo.sono indiscrezioni perché' ancora deve uscire il bollettino medico della società

flaccoflamini

Visitatore

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.104
Se è indisponibile per più di 3 mesi prendiamo rubin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
sul corriere dello sport.it riportano questa notizia:

Serie A, Lazio: Vinicius, distorsione alla caviglia
Infortunio meno grave del previsto per il brasiliano: qualche giorno di riposo e poi di lavoro differenziato e tornerà abile ed arruolabile

ROMA - La Lazio tira un sospiro di sollievo. Vinicius ha un problema meno grave del previsto: distorsione alla caviglia sinistra, basterà qualche giorno di riposo e di lavoro differenziato per tornare a disposizione. Il ragazzo, arrivato dal Cruzeiro all'inizio di luglio con diversi problemi fisici e una microfrattura da stress appena ricomposta, venerdì mattina si era infortunato in un tackle durante il torello che stava
Per approfondire

aprendo l'allenamento. Il brasiliano è stato costretto ad uscire dal campo, zoppicava vistosamente, non riusciva a mettere il piede per terra ma gli accertamenti a cui si è sottopostoclinici alla clinica Paideia, dove si è presentato con la caviglia fasciata e le stampelle hanno lasciato tutti ottimisti anche se sui tempi di recupero non ci si è sbilanciati. Di sicuro questo stop ne rallenterà l'inserimento nel gruppo e negli schemi di Petkovic.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
È bravo, ma va sempre sul sinistro... Deve migliorare altrimenti é troppo prevedibile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Come sta?avevo letto che si era fatto male, quanto serve per il suo recupero?
Credo che con l'infortunio di radu e lulic in campionato possa avere spazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Quando non era infortunato Petkovic ha preferito Pereirinha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Vabbè, oggettivamente, non è una grossa indicazione?!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
fateje imparà du diagonali, fatelo allenare bene e vedi che ve combina vinicius ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 09:34
Quando non era infortunato Petkovic ha preferito Pereirinha
Ma ora anche pere sta male o no?
Quanto sei polemico o

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
si diceva che al mister non piacesse il modo di svogere la manovra difensiva
nel ritiro di Auronzo mi sembrava abbastanza talentuoso, molto tecnico e veloce... magari più un ala che un terzino
mi piacerebbe vederlo in campo per giudicarlo meglio, magari anche n prestito a giocare titolare

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ce la faremo un giorno a vederlo in campo?  :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Va a finì che invece che il terzino abbiamo trovato la mezzala di movimento per il 433

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Conte Tacchia il 23 Ott 2013, 09:44
Ce la faremo un giorno a vederlo in campo?  :o

A questo punto credo proprio di no. Come investimento somiglia ad un Alfaro di fascia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Probabilmente alla prossima cazziata della società lo manderà in campo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 23 Ott 2013, 09:46
A questo punto credo proprio di no. Come investimento somiglia ad un Alfaro di fascia.

Alfaro lo abbiamo visto e siamo tutti concordi che non è un giocatore da serie A, Vinicius non ha ancora messo piede in campo, ha 20 anni, non è costato nulla e gia' lo hai bollato come pippa.Complimenti o segui giornalmente gli allenamenti della Lazio o sei un tantino prevenuto .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Al momento stiamo parlando di un oggetto misterioso, pure fracico per di più.
Io credo che per Vinicius valga il discorso fatto per Elez, cioè è un prospetto da preparare per il futuro, ma ad oggi credo sia meglio non fare affidamento su di lui.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 23 Ott 2013, 09:48
Alfaro lo abbiamo visto e siamo tutti concordi che non è un giocatore da serie A, Vinicius non ha ancora messo piede in campo, ha 20 anni, non è costato nulla e gia' lo hai bollato come pippa.Complimenti o segui giornalmente gli allenamenti della Lazio o sei un tantino prevenuto .

Direi che, non considerando Petkovic seguace di Von Sacher - Masoch, non sono io ad essere prevenuto, ma il mister a non considerarlo adeguato, che dici? Siamo coerenti almeno noi. Vinicius è stato preso come vice Radu o come uovo Fabergè da mettere sul comò? Così, eh, per capire...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2013, 09:48
Al momento stiamo parlando di un oggetto misterioso, pure fracico per di più.
Io credo che per Vinicius valga il discorso fatto per Elez, cioè è un prospetto da preparare per il futuro, ma ad oggi credo sia meglio non fare affidamento su di lui.

Rinfrescami la memoria, Elez e Vinicius sono contati negli 8 acquisti/28 (25? 23? Ho perso il conto) milioni o no?

Discussione precedente - Discussione successiva