Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Quando sono entrati lulic, ciro e savic, con i quali abbiamo rovesciato avversari e partita, la Lazio aveva fuori, tra turn over e infortuni:
Basta, wallace, radu, leiva, felipe, nani.

6 titolari, più di mezza squadra.
Tolto il portiere, 6 su 10, il 60%.
I 6/10.
0,6 per arrivare ad 1.

La logica impone riflessione.

A parte chi con la logica ci sbadiglia e prende sonno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

io credo davvero che tu sia come molti di noi qui dentro un grande laziale, però davvero non capisco come facciate te e quelli come te a non godervi mai i momenti.

quello che voglio dire, è che noi siamo tifosi, non allenatori né opinionisti. vero è che un forum serve a esprimere opinioni, ma non è una trasmissione televisiva.

ora, se Inzaghi fosse soddisfatto della difesa di giovedì, io sarei preoccupato. ma immagino che così non sia, e lui lavorerà con i suoi per questo.

invece, mi aspetterei che vaz fosse soddisfatto per la vittoria. a che giova dire che marusic è una pippa? a nulla. non serve a nulla se non a limitare sempre la soddisfazione e l'entusiasmo per questa squadra, vedi bambini che cambiano squadra, pochi abbonati, e così via.

domani perderemo perché marusic è una pippa? può darsi, sticazzi, intanto mi godo sta vittoria.
te svelo un segreto: domani perderemmo pure se marusic fosse un campione, perché perdeva pure la Lazio di Cragnotti, come perde la Juve di Marotta.

io nel frattempo, quando vinco godo, e me ne frego. sono tifoso, sennò facevo l'opinionista. e così come me incazzo se gli opinionisti televisivi parlano sempre male della Lazio, me incazzo pure se gli altri tifosi lo fanno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
io penso davvero, che aldilà delle raspe a 4 mani nel periodo Cragnotti, quell'epoca abbia creato il laziale d'acqua dolce, come si dice dalle mie parti...
davvero come se fa a non essere felici della Lazio oggi, non ne capisco la ragione...

#aiutiamoli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: purple zack il 16 Set 2017, 11:59
@vaz

io credo davvero che tu sia come molti di noi qui dentro un grande laziale, però davvero non capisco come facciate te e quelli come te a non godervi mai i momenti.

quello che voglio dire, è che noi siamo tifosi, non allenatori né opinionisti. vero è che un forum serve a esprimere opinioni, ma non è una trasmissione televisiva.

ora, se Inzaghi fosse soddisfatto della difesa di giovedì, io sarei preoccupato. ma immagino che così non sia, e lui lavorerà con i suoi per questo.

invece, mi aspetterei che vaz fosse soddisfatto per la vittoria. a che giova dire che marusic è una pippa? a nulla. non serve a nulla se non a limitare sempre la soddisfazione e l'entusiasmo per questa squadra, vedi bambini che cambiano squadra, pochi abbonati, e così via.

domani perderemo perché marusic è una pippa? può darsi, sticazzi, intanto mi godo sta vittoria.
te svelo un segreto: domani perderemmo pure se marusic fosse un campione, perché perdeva pure la Lazio di Cragnotti, come perde la Juve di Marotta.

io nel frattempo, quando vinco godo, e me ne frego. sono tifoso, sennò facevo l'opinionista. e così come me incazzo se gli opinionisti televisivi parlano sempre male della Lazio, me incazzo pure se gli altri tifosi lo fanno.

eh si i bambini cambiano squadra per il post di vaz su Lazionet.
in amicizia, ve dovreste tutti prende meno sul serio, perché contate (contiamo) meno di niente. invece qui pare che ogni cosa che se fa su Lazionet è la verità sul mondo Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: paolo71 il 16 Set 2017, 12:06
io penso davvero, che aldilà delle raspe a 4 mani nel periodo Cragnotti, quell'epoca abbia creato il laziale d'acqua dolce, come si dice dalle mie parti...
davvero come se fa a non essere felici della Lazio oggi, non ne capisco la ragione...

#aiutiamoli

acqua dolce? con tutte le perle che producono ero sicuro che fosse acqua salata.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: happyeagle il 16 Set 2017, 13:11
acqua dolce? con tutte le perle che producono ero sicuro che fosse acqua salata.

la metafora la capisce chi vive al mare ;)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
primo tempo inguardabile, secondo tempo migliore grazie anche a giocatori subentrati che hanno rovesciato la partita contro una squadra mediocre che ce la stava incartando.

Detto ciò, sempre piu curioso della squadra che sta nascendo!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Amarcord il 16 Set 2017, 14:45
primo tempo inguardabile, secondo tempo migliore grazie anche a giocatori subentrati che hanno rovesciato la partita contro una squadra mediocre che ce la stava incartando.

Detto ciò, sempre piu curioso della squadra che sta nascendo!!!
se il primo tempo finiva 0-1 o 0-2 non avevamo rubato nulla. Loro passano in vantaggio con un grosso errore difensivo, stessa cosa nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque io che riconosco che la fase difensiva è stata carente (a dir poco) dico pure che il Vitesse (fuori casa) non è come andare a fare la sgambata in Islanda o dio sa dove. Infatti, quando è uscito il girone, ero incazzato perché a parte il Nizza che è forte e si sa, il Vitesse non era squadra da prendere con le molle. Nonostante i cambi, nonostante le assenze, si è vinto: il Vitesse ci ha messo in difficoltà ma è pure vero che il primo tempo meritavamo di chiuderlo in vantaggio.

E allora alla fine sono contento, molto contento.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La vittoria di oggi sul Genoa , e' figlia di questa partita .

Turnover , riserve , pippe ar sugo .

Non conosco il finale , ma il percorso e le vedute sono fantastiche . 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva