Vittoria di Coppa Italia: dediche affettuose

Aperto da Flaminio, 26 Mag 2013, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sono sicuro che ognuno di noi ha dedicato la vittoria, e i sentimenti di questa serata, a qualche persona cara, vicina o lontana, conosciuta o sconosciuta.
Io a qualche parente ed amico che non c'è più, a quelli del 1973-74 che ci hanno lasciati, e... la lista è lunga.

io sono della lazio

A me stesso.

Nel buco del culo in Spagna su uno streaming sudamericano con mio figlio.

Maremma Laziale

Oggi pomeriggio, prima della partita, mi sono rivisto "1985-1986 Speciale Sfide - Incubo Biancoazzurro La Lazio Dei -9".

Ecco, io la dedico a loro e in particolar modo, ovviamente, a Giuliano Fiorini perchè grazie a loro possiamo festeggiare una giornata come questa

Charlot

A tutti i LAZIALI, tutti...  sperando di vedere l'unione di tifo di stasera per sempre, nel nome della S.S. LAZIO 1900, dei colori biancocelesti e del nostro simbolo "l'aquila"!
:D :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Citazione di: Charlot il 26 Mag 2013, 23:36
A tutti i LAZIALI, tutti...  sperando di vedere l'unione di tifo di stasera per sempre, nel nome della S.S. LAZIO 1900, dei colori biancocelesti e del nostro simbolo "l'aquila"!
copioeincollo

Deadario

vagabond

voltaire

Citazione di: Charlot il 26 Mag 2013, 23:36
bella Charlot!!!concordo: partiamo da qui!! :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

...a mio padre...mancato giusto 15 giorni fa...grande laziale...che riposa con lo stemma della Lazio nel taschino del vestito...ciao pa'...lo so che te sarai scalmanato pure lassu'... ;)

alby1608

tornato poco fa in albergo, siamo un grande popolo
stasera una grande curva e una grande tevere

flaccoflamini

Io la dedico a mio zio buonanima che mi ha fatto diventare della Lazio. Parlo di metà anni Cinquanta  ;). Lui aveva vissuto per molto tempo a Norcia. Norcia benedetta. :band1:

Flaminio

Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2013, 23:45
...a mio padre...mancato giusto 15 giorni fa...grande laziale...che riposa con lo stemma della Lazio nel taschino del vestito...ciao pa'...lo so che te sarai scalmanato pure lassu'... ;)

Sono con te, con voi.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

A mio zio Italo, grande tifoso da lassù ! E naturalmente al nostro caro BA  :ssl

Meranetto

A mia madre, che ne sta passando di brutte, e che appena finita la partita mi ha abbracciato.  :))

Property

a papà R.
starai festeggiando.
è anche tua.

Scialoja

A tutti quelli che amo veramente e che rendono indimenticabili momenti come questo, perchè la felicità è vera solo se condivisa...

Pag

a ME, ai miei amici Laziali, alla mia Lazio, ai miei giocatori, ai nostri tifosi... e alle MERDE!!!

e a mio padre, che costretto a rimanere in America, smadonnava contro rai international che non ha fatto vedere la partita ma un servizio sul vaticano!!

Zeppelin

A noi Laziali tenaci e resistenti  trattati come scozzesi in terra d'Inghilterra;
A tutti i miei studenti (ex) che in minoranza netta (diamanti-breccole) hanno sempre respinto le volgarità e la strafottenza di coloro che credevano che essere in tanti significava essere tutto, ma non hanno mai ceduto un mm;
A mio padre classe 1910 grande tifoso della Lazio. :since
A mio zio, grande tifoso della Lazio.
Oh! è un risultato storico consentitemi un po' di commozione!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Citazione di: Pag il 27 Mag 2013, 00:00

e a mio padre, che costretto a rimanere in America, smadonnava contro rai international che non ha fatto vedere la partita ma un servizio sul vaticano!!

Fosse successo a me, la sagra della bestemmia, anzichenò  :lol:

fabichan

Citazione di: Pag il 27 Mag 2013, 00:00
a ME, ai miei amici Laziali, alla mia Lazio, ai miei giocatori, ai nostri tifosi... e alle MERDE!!!

:s
Il titolo era "cristianità"