Vittoria di Coppa Italia: dediche affettuose

Aperto da Flaminio, 26 Mag 2013, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
A tutti i laziali che soprattutto a Roma hanno dovuto subire per anni le prepotenze e l'arroganza delle merde piscioruggine. Come ieri e più di oggi da domani possiamo pisciargli in testa appena si azzardano a proferire parola.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabichan il 27 Mag 2013, 00:01
:s
Il titolo era "cristianità"

:lol: :lol: :lol: :lol:

io so solo che ho ricevuto questa mail

gli stronzi della rai che hanno l'esclusiva non hanno fatto la partita su rai internetional
in compenso hanno fatto un programma sul vaticano.

per fortuna abbiamo visto la partita su un canale americano ma non la premiazione.

ti sei divertita?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.961
Facile ... a nonno Ugo che correva per la polisportiva una quindicina di anni prima che avvenisse la sciagurata fusione, a papà che siamo sentiti al telefono subito dopo, a Miki e Giulia che erano allo stadio, a Giacomo che se l'è vista da un ostello a Oporto, ai miei nipotastri vicentini che gli devo regalare due maglie della Lazio e due sciarpette come Dio comanda.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Scialoja il 26 Mag 2013, 23:58
A tutti quelli che amo veramente e che rendono indimenticabili momenti come questo, perchè la felicità è vera solo se condivisa...

Questa é bellissima e te la rubo (se non ti dispiace). Stasera siamo in tanti a essere felici. La dedico tutti quelli che stanno come me !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
:lol: :lol: :lol: :lol:

io so solo che ho ricevuto questa mail

gli stronzi della rai che hanno l'esclusiva non hanno fatto la partita su rai internetional
in compenso hanno fatto un programma sul vaticano.

per fortuna abbiamo visto la partita su un canale americano ma non la premiazione.

ti sei divertita?

Mi sa che l'hanno vista in streaming, nessun canale americano o internazionale dava la diretta.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: spook il 27 Mag 2013, 00:02
A tutti i laziali che soprattutto a Roma hanno dovuto subire per anni le prepotenze e l'arroganza delle merde piscioruggine. Come ieri e più di oggi da domani possiamo pisciargli in testa appena si azzardano a proferire parola.
....Perchè da oggi le Coppe Italia non si contano ma si pesano!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.470

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 27 Mag 2013, 00:04
Questa é bellissima e te la rubo (se non ti dispiace). Stasera siamo in tanti a essere felici. La dedico tutti quelli che stanno come me !!

Figurati  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
A mio padre e a mia madre mancati un anno fa che mi hanno trasmesso la passione e la fede per la Lazio. :luv:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
A Samuele, Silvia e Jeffry, e a tutti quelli che si sono fatti centinaia di chilometri per essere allo stadio.
A biancoceleste ;)
a tutti voi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
A tutti quei Laziali che sono in Cielo e ci sorridono da lassú.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
A tutti quelli che ci hanno fatto amare questi colori .
A tutti quelli che ci hanno insegnato a non essere prepotenti .
A tutti quelli che ci hanno insegnato che non si tifa per moda ma per amore .
A tutti quelli che ce lo hanno insegnato e non ci sono piu' e a quelli che ci sono ancora.
A tutti noi .
A tutti quelli che sono andati allo stadio .
A tutti quelli che volevano andare allo stadio e non sono potuti andarci .
A tutti quelli che avevano paura .
A tutti quelli che non avevano paura.
A tutti i LAZIALI .
A tutti quelli che se la sono vista da soli , senza un fratello , un amico con cui condividere gioie e dolori .

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Vincenzo, ieri sera eri con tutti noi, anche se non ti ho mai conosciuto, ti voglio bene!

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Ora esco, compro il Corriere dello Sport e glielo porto a casa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a Me, a mio Padre mancato 5 anni fa, ai miei fratelli. A mia figlia di tre anni che ieri quando l'ho chiamata m'ha urlato "papà ha vinto la Lazio e io sono della Lazio vero?"

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A tutti i Laziali, quelli di ieri che ora sono in cielo e quelli i oggi, ai Laziali che hanno dimostrato che quando si vince si gioisce senza distruggere, senza fare la caciaria, senza fare le borate, gioire tranquillamente e civilmente con il sorriso sulle labbra. Laziali veramente bella gente, tutta altra cosa, un DNA differente di quelli di là che oggi avrebbero invaso Roma con cappelletti, sciarpe, tute e tanta coatta arroganza.
Noi tranquilli, belli, felici rispettando Roma e i romani.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A mio padre che se ne è andato un anno fa e che mi ha donato la Lazialità. Ovunque tu sia questa Coppa è per te!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
a me stesso in primis,700km solo per la Lazio,poi alla mia dolcissima metà che non ho voluto venisse allo stadio per paura e l'ho lasciata a casa insieme a mia madre,padre e nipote,ma finita la partita sono saliti in macchina e hanno raggiunto l'olimpico,infine a tutti quelli ieri presenti allo stadio,sta coppa è robba nostra.
grazie Lazio,grazie Laziali.

Contenuto sponsorizzato

The Marshall

*
Lazionetter newbie
* 6
Un anno e qualche mese fa te ne sei andato, pensa un pò proprio il 9 Gennaio, che strana coincidenza! Ora dedico a te questa vittoria, sono sicuro che da lassù anche tu te la sei goduta a pieno. Ciao Nonno, Forza Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io questo giorno lo ricorderò per sempre anche per un altro motivo. Col mio ragazzo ho un ottimo rapporto ma per far sì che lui si aprisse con me ci è voluta tanta pazienza. Ebbene, grazie a questa vittoria in un momento di gioia a fine gara mi ha detto quelle 2 paroline che non aveva mai detto prima, non perchè non le provasse ma perchè è un ragazzo un po' schivo a parole.. quindi doppia emozione per me quella sera.. grazie Lulic :D  :p

Discussione precedente - Discussione successiva