Vittoria di Coppa Italia: dediche affettuose

Aperto da Flaminio, 26 Mag 2013, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

A Pazzini perché senza di lui tutto questo probabilmente non sarebbe successo

surg

Citazione di: Charlot il 26 Mag 2013, 23:36
A tutti i LAZIALI, tutti...  sperando di vedere l'unione di tifo di stasera per sempre, nel nome della S.S. LAZIO 1900, dei colori biancocelesti e del nostro simbolo "l'aquila"!
:D :since :ssl

Stai fresco

cartesio

A mio padre, che se fosse ancora qui se la godrebbe più di me.

Tarallo

Citazione di: silvia84 il 01 Giu 2013, 03:20
io questo giorno lo ricorderò per sempre anche per un altro motivo. Col mio ragazzo ho un ottimo rapporto ma per far sì che lui si aprisse con me ci è voluta tanta pazienza. Ebbene, grazie a questa vittoria in un momento di gioia a fine gara mi ha detto quelle 2 paroline che non aveva mai detto prima, non perchè non le provasse ma perchè è un ragazzo un po' schivo a parole.. quindi doppia emozione per me quella sera.. grazie Lulic :D  :p

roma merda? Era ora, cazzo.

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

bizio67

Al mio primo allenatore di nuoto che mi ha fatto diventare laziale in una famiglia di romanisti, grazie per sempre!

marchigiano

la dedico alla mia bambina che ogni volta che segna la Lazio io urlo e lei piagne per mezz'ora. e che devo fa'.....so' fatto cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

Citazione di: silvia84 il 01 Giu 2013, 03:20
io questo giorno lo ricorderò per sempre anche per un altro motivo. Col mio ragazzo ho un ottimo rapporto ma per far sì che lui si aprisse con me ci è voluta tanta pazienza. Ebbene, grazie a questa vittoria in un momento di gioia a fine gara mi ha detto quelle 2 paroline che non aveva mai detto prima, non perchè non le provasse ma perchè è un ragazzo un po' schivo a parole.. quindi doppia emozione per me quella sera.. grazie Lulic :D  :p
CHE MERAVIGLIA!! :)

Cesio

Io la dedico a me stesso, alla mia famiglia, a chi non c'è più e ha trasmesso la Lazialità a mio padre e lui a me. Naturalmente la dedico anche a tutti i Laziali che stanno provando le mie stesse emozioni, soprattutto a coloro che :

Citazione di: Zeppelin il 27 Mag 2013, 00:01
hanno sempre respinto le volgarità e la strafottenza di coloro che credevano che essere in tanti significava essere tutto, ma non hanno mai ceduto

Spartano

Al nostro popolo. Che questa vittoria sia un inizio di un processo che ci porti ad essere un po' più spavaldi nei loro confronti e ad avere più simpatizzanti dalla nostra per via di questo. Stare nell'ombra non giova a nessuno....

balivox

Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 07:57

Ho pensato la stessa identica cosa = )

Contenuto sponsorizzato

balivox

A Emiliano. Un ragazzo di 38 anni che sta per lasciare questo mondo. Un LAZIALE grosso così!
Le partite,durante gli anni cragnottiani,erano un must a casa dei genitori,prima con Telepiù poi con Stream.Quanta Lazio vista insieme,quanti "goooooooo" urlati insieme,quante bestemmie sparate insieme.
Non è finita,stai soffrendo come pochi,ma continua a lottare...Forza Emilià!

Aregai

A TUTTI NOI...CE LO MERITIAMO...PERCHE' ABBIAMO RESISTITO!!!

Tarallo

Citazione di: balivox il 01 Giu 2013, 14:04
A Emiliano. Un ragazzo di 38 anni che sta per lasciare questo mondo. Un LAZIALE grosso così!
Le partite,durante gli anni cragnottiani,erano un must a casa dei genitori,prima con Telepiù poi con Stream.Quanta Lazio vista insieme,quanti "goooooooo" urlati insieme,quante bestemmie sparate insieme.
Non è finita,stai soffrendo come pochi,ma continua a lottare...Forza Emilià!

Mamma mia, daje Emilia', te bacio.

RubinCarter

a me , a papa' a mio figlio che ancora non si rende conto,alla sorellina appena ricevuto il battesimo dell'Olimpico con la Samp.
a voi
a loro
a chi c'era
a chi non c'era
a chi ce credeva
a chi non ce credeva

ai giocatori , ai dirigenti al presidente che finalmente na settimana tranquilla la riesce a passare e magari a godersi pure un po la famiglia.

Kaotic

A Papà che m'ha trasmesso l'amore per questa squadra. Starai sicuramente godendo da lassù...

:ssl

m.m.

A mio padre, Paolo, che mi lanciò in aria a Lazio-Foggia nel '74 e mi riacchiappò a Lazio-Reggina nel 2000, e che si gode questa vittoria da lassù.
Ho fatto 3 aquilotti pure io, papá.
E al mio amico Gibo, laziale milanese, perché alcune cose le ho capite tardi e non sono riuscito a godermi nè te, nè la tua lazialitá.
Mi mancate.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 07:57

:beer:

A proposito, Tara', non ti ho visto commentare la dedica fatta da Marchetti a fine partita urlata davanti ad una telecamera ...

STARBLUE

A mio Padre che da lassù festeggia insieme a noi se non più di noi, ti voglio bene PA' e forza LAZIO