Vittoria Fondamentale

Aperto da italicbold, 25 Mar 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Innanzitutto per la classifica, che a 9 partite dalla fine rivede un certo margine tra noi e le inseguitrici.
Ma soprattutto perché spezziamo una spirale negativa che stava bloccando, soprattutto mentalmente, la squadra.
Dopo le due sconfitte con Bologna e Catania un pareggio in casa con il Cagliari avrebbe gettato una zavorra psicologica nell'ambiente e tra i giocatori. Soprattutto con l'eventuale sorpasso del Napoli.
Gli ultimi dieci minuti di questa domenica ci hanno invece rimesso in carreggiata, grazie all'inzuccata dell'unico giocatore degno di una sufficienza oggi, assieme a Marchetti, e al pareggio dei Catanesi, vera rivelazione del campionato.
Ora si va a Parma con maggiore tranquillità, anche perché c'é uno Juve-Napoli tutto da gustare. Oltre a Siena-Udinese.
Ci andiamo con qualche convinzione in più, che ci sarà da soffrire sempre e comunque, che anche senza Klose si può' vincere, che comunque anche le altre, checché se ne dica, non sono fenomeni. Napoli compreso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Vittoria fondamentale che ci permette ancora di sperare con ottimismo , abbiamo ancora un bonus che potrebbe servirci visto che non siamo in forma ottimale pare.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Se fosse entrato il tiro di Candreva sarebbe stato il top.

Sto ragazzo nelle ultime giornate sta facendo bene, incoraggiamolo! ;)

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io ancora non riesco a crederci, abbiamo perso contro Bologna e Catania e siamo ancora terzi, a 3 punti dalle inseguitrici.

Vittoria fondamentale, c'è da aggiustare qualcosa però, oggi abbiamo vinto con i nervi; ma dobbiamo cercare di rendere la manovra molto più fluida. Ci manca troppo Lulic. Quando rientra il bosniaco?

Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

E' come mollare l'asso perdente all'ultima mano .

Vederli rosicare e' di una goduria immensa .

E adesso Forza Rubentus .

Riposiamoci . Un punto a Parma e poi a tutta birra .

I rincalzi ci sono . basta avere il coraggio di farli giocare .

P.S. : Basta Rocchi da solo davanti . Basta . Basta.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Si ricacciano le merde a 7 punti, ma questa volta con 27 a disposizione.
Il fatto è che comunque tra squalifiche e infortuni la squadra non può acquisire un buon ritmo, e con noi che andiamo a Parma e loro che giocano in casa con Novara ho paura che qualche cosa guadagneranno.

habana

*
Lazionetter
* 990
Molto importante visto l'andazzo, fa morale e punti pesanti, continuo a pensare che bisogna giocare con le due punte.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Siamo in condizioni pessime, ma il risultato e' fondamentale, va benissimo cosi
3 punti a parma ora forza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Citazione di: habana il 25 Mar 2012, 17:30
Molto importante visto l'andazzo, fa morale e punti pesanti, continuo a pensare che bisogna giocare con le due punte.

Quoto e Alfaro mi fa ben sperare, lotta su tutte le palle sembra un Gonzalez ma d'attacco  :D Tecnicamente non è male per cui penso che potremmo sopportare bene l'assenza di Miro

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Sono d'accordo che la vittoria sia fondamentale ed è proprio di fronte allo scampato pericolo che vanno fatte delle riflessioni. Ho visto una squadra abulica, lenta, senza idee, ferma sulle gambe. Nelle ultime tre partite abbiamo fatto si e no 6 tiri in porta.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Oggi abbiamo faticato parecchio,si vede che non siamo in condizione ottimale ma abbiamo vinto e sono 3 punti veramente d'oro!!Daje Lazio mia avanti!! :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
3 mInuti fondamentali per la nostra stagione.
Da terzi a quarti e poi di nuovo terzi, oggi ho quasi infartato allo stadio.
Che tutto ciò dia uno scossone anche ai giocatori.

Contenuto sponsorizzato

vinz85

*
Lazionetter
* 283
simply the best

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
10 minuti da apoteosi...Daje Ragazzi :since

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
che c'è molto che non vada lo sappiamo, ma ormai stiamo sul rettilineo finale e ogni risultato positivo che arriva, in qualunque modo arrivi, è oro.

P.S. Da queste parti stanno diventando atrocedilemma-addicted.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Murmur il 25 Mar 2012, 18:08
che c'è molto che non vada lo sappiamo, ma ormai stiamo sul rettilineo finale e ogni risultato positivo che arriva, in qualunque modo arrivi, è oro.

E' proprio questo che volevo dire.
Ormai c'é solo da guardare davanti e correre, i risultati di oggi ci permettono di avere ancora una volta il destino nelle nostre mani. Stiamo con le pezze, ma gli altri non stanno meglio, anche Udinese, Napoli e merde stentano.
Quindi andiamo a Parma con la convinzione che dobbiamo portare via punti a ogni costo.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Blueline il 25 Mar 2012, 17:18
Si ricacciano le merde a 7 punti, ma questa volta con 27 a disposizione.
Il fatto è che comunque tra squalifiche e infortuni la squadra non può acquisire un buon ritmo, e con noi che andiamo a Parma e loro che giocano in casa con Novara ho paura che qualche cosa guadagneranno.
Lo avevo detto a quel lazionetter ( non mi ricordo chi fosse) che dopo la nostra sconfitta con il Catania temeva un avvicinamento ulteriore dei difettosi e aveva chiesto: " come la mettiamo? ".
Avevo risposto che stasera saremmo stati nuovamente a + 7 su di loro.
Ho avuto ragione, anche se abbiamo fatto una fatica immensa a battere il Cagliari. La squadra mi é sembrata proprio priva di energia, anche se dico che a questi ragazzi, quale che sia l'esito finale della corsa all'Europa, non possiamo fare altro che dire GRAZIE.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: kiraly il 25 Mar 2012, 17:46
Siamo in condizioni pessime, ma il risultato e' fondamentale, va benissimo cosi
3 punti a parma ora forza!
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Mar 2012, 17:15
Vittoria fondamentale a CIAPA NO .

E' come mollare l'asso perdente all'ultima mano .

Vederli rosicare e' di una goduria immensa .

E adesso Forza Rubentus .

Riposiamoci . Un punto a Parma e poi a tutta birra .

I rincalzi ci sono . basta avere il coraggio di farli giocare .

P.S. : Basta Rocchi da solo davanti . Basta . Basta.

Citazione di: beppegol11 il 25 Mar 2012, 17:13
sono d'accordo con voi . anche se ci fosse klose da solo un attaccante può fare poco con le difese italiane...perciò se vuoi andare in champions devi avere il coraggio, le palle di osare ...un pò come le aquile ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Io ancora non riesco a crederci, abbiamo perso contro Bologna e Catania e siamo ancora terzi, a 3 punti dalle inseguitrici.

Vittoria fondamentale, c'è da aggiustare qualcosa però, oggi abbiamo vinto con i nervi; ma dobbiamo cercare di rendere la manovra molto più fluida. Ci manca troppo Lulic. Quando rientra il bosniaco?

Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Vittoria fondamentale , arrivata com'è arrivata ma importantissima per me , oggi con moglie ( incredibile  :o !! ) e le mie 2 bimbe allo stadio ( la più piccola per la prima volta  ;)) ci tenevo anche per questo...ed è stata una vera festa !! :since

--------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Oggi, tra assenze pesantissime, giocatori appena rientrati ed un avversario molto catenacciaro non mi aspettavo certamente una partita spettacolare.
Benedetti quindi questi 3 punti e speriamo che tra morale ritrovato e minutaggi preziosi nelle gambe dei rientranti si possa migliorare le nostre prestazioni per giocarsela sino alla fine.
:band1: :band5:  :band9:

Discussione precedente - Discussione successiva