Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cesarini da radio sei dice che si sta facendo un altro tentativo per convincere Reja , data la situazione creatasi..

(Cesarini lo ritengo si molto attendibile)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Il buon Reja, farebbe molto comodo in questo momento.

porgascogne

Visitatore

ma che d'è, nightmare con freddy kruger?
non ce se sveja mai?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2012, 12:03
Cesarini da radio sei dice che si sta facendo un altro tentativo per convincere Reja , data la situazione creatasi..

Magara.

Escludendo Mazzarri era e resta, in assoluto, il mio favorito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: erlaziale il 29 Mag 2012, 12:08
Il buon Reja, farebbe molto comodo in questo momento.

,,,,,,Reja fà anche l'avvocato???   :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 12:08
oddio, ma è un incubo

non ce se sveja mai?

Un tentativo per PAPADOPULO e ROSSI è stato fatto?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 12:08
oddio, ma è un incubo

non ce se sveja mai?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Fino a ieri avevo i brividi solo a sentirlo nominare.
Invece oggi ho letto l'articolo del messaggero, dove ne fa un ritratto interessante, gioca in un modo offensivo, è puntiglioso nello studiare l'avversario, usa metodi innovativi, ha carattere e se un giovane è buono lo mette in campo senza paura.
Oh che vi devo dire, mi hanno quasi convinto.
In più Lulic ha fatto una intervista dove ne parla in maniera molto lusinghiera, quindi un po' di fiducia gliela voglio concedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non avrà mai allenato squadre di prima fascia, ma il suo Young Boys è andato vicinissimo a vincere lo scudetto (che non vince dall'85) e lo ha perso contro il Basilea che per qualità in Svizzera è una categoria sopra le altre...
Unica stronz@ta che si legge è quella dell'handicap di 36 punti del Sion che nonostante questo si è salvata...in realtà l'hanno direttamente mandata allo spareggio contro la seconda della challenge league.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: arrigodolso il 29 Mag 2012, 11:55
Io sinceramente non mi sono offeso  ;), pero' nun ce sta mai bene un cazzo: scusa Maumor , ma i curriculum dei vari Zola , Donadoni , Pea, Sannino , erano esaltanti? Sara' che a me intriga molto e da molta piu' soddisfazione riuscire a scovare nuovi talenti che andare a prendere giocatori  o allenatori gia' affermati a cifre spropositate,
da cui, conoscendoli , ti aspetti un rendimento ben preciso che se poi non arriva ti procura grande delusione.
Per farti un esempio senza andare troppo lontano, cito Lulic e Cisse'.Il primo nessuno lo conosceva , anche se devo dire che leggendo le sue statistiche , un terzino che fa 9 gol in una stagione , mi ispirava entusiasmo. e se andiamo a leggere i post sul suo arrivo sicuramente  ne troveremo 9 su 10 negativi , e invece ci ha regalato grandi sensazioni e tutti noi gongoliamo al pensiero del colpaccio fatto. Di Cisse' invece eravamo pressoche' tutti entusiasti e tutti ci aspettavamo grandi cose, e sappiamo tutti come e' finita.....
Leggo da piu' parti appelli a stare uniti visto il momento, a ricompattarci. ma qui sopra ho letto alcuni post che mi sembra mirino al contrario. Vediamo se arriva veramente Petkovic , e vediamo come fara' giocare la squadra,
poi si potra' osannare o criticare oggettivamente. Pensa che io me so vissuto  Neri, Mannocci , e addirittura il ritorno di Lorenzo nell' 83, Lorenzo che gia' era una macchietta negli anni 60.E finche' sono stati alla Lazio li ho sempre sostenuti.

Il fatto è che, paradossalmente, la totale (o quasi)  mancanza di curriculum di alcuni candidati (Zola, Di Matteo, Pea, ecc.) permetteva di "sognare" di più in quanto allenatori con pochissime esperienze e quindi "potenzialmente" anche dei fuoriclasse. Invece Petkcovic sembra avere già abbastanza esperienze da poter dire che se fosse uno fortissimo si sarebbe già visto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

sta cosa c'ha del morboso

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
adesso siamo alla fase Cincinnato? si richiama il padre della patria che sdegnosamente si è ritirato in campagna, a pregarlo di salvare la repubblica dalla catastrofe, cioè la Lazio senza Reja non va avanti? annamo bene, vedo che c'è fiducia nell'eventuale nuovo allenatore pure da parte dei dirigenti. Sò contento, ci sono idee chiare e unità di intenti tra le due teste a capo della Lazio.

Vanno d'accordo come le due teste di Zaphod Beeblebrox.

Contenuto sponsorizzato

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Embè, un bel salto l'abbiamo fatto da Van Gaal a....Petkovic! Secondo me nessun grosso allenatore accetterà la panchina finchè non è chiaro che fine faccia il club (fuori dalla Coppa? partenza ad handicap l'anno prossimo?). Io non sono troppo ottimista e mi attrezzerei per un anno con un allenatore come Colantuono, che sappia motivare la squadra per ogni evenienza.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 11:34
anche se io preferivo questa, di petkovic

Scusa eh, ma sembra un trans  :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

ma senza Reja la Lazio non può più giocare a pallone? Boh...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: oldengland il 29 Mag 2012, 12:55
Embè, un bel salto l'abbiamo fatto da Van Gaal a....Petkovic! Secondo me nessun grosso allenatore accetterà la panchina finchè non è chiaro che fine faccia il club (fuori dalla Coppa? partenza ad handicap l'anno prossimo?). Io non sono troppo ottimista e mi attrezzerei per un anno con un allenatore come Colantuono, che sappia motivare la squadra per ogni evenienza.

Bono Colantuono te lo raccomanno....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se confermata questa storia di Reja ha del Patetico.
capisco la voglia ( di molti) di andarsi a nascondere tra le gambe di papà,
ma nossignore.

Io non ho fatto nulla, non mi sento di dovermi vergognare di qualcosa, ne di dover sfoggiare baldanzosità malriposta.

Petkovic è una scelta coraggiosa. Una di quelle che non guarda in faccia niente.
e a me sta bene così.

Voglio continuare a parlare di Calcio, non mi sento in guerra, mi prenderò quello che viene, come sempre.

e se viene Petkvic e la Lazio (finalmente) gioca bene, Viva Petkovic.
.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexia68 il 29 Mag 2012, 12:23
Fino a ieri avevo i brividi solo a sentirlo nominare.
Invece oggi ho letto l'articolo del messaggero, dove ne fa un ritratto interessante, gioca in un modo offensivo, è puntiglioso nello studiare l'avversario, usa metodi innovativi, ha carattere e se un giovane è buono lo mette in campo senza paura.
Oh che vi devo dire, mi hanno quasi convinto.
In più Lulic ha fatto una intervista dove ne parla in maniera molto lusinghiera, quindi un po' di fiducia gliela voglio concedere.

Anch'io ho pensato più o meno la stessa cosa, da come lo descrivono potrebbe essere un innovatore nel nostro ambiente

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

No Reja no ve prego ma che è 'na persecuzione! Forza Pektovic a questo punto!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2012, 13:05
Scusa eh, ma sembra un trans  :S

ah, sembra un trans, sembra?
ma co chi esci, co' Belen?

Discussione precedente - Discussione successiva