Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io questo Petkovic non lo conosco, non so come fa giocare le squadre e non penso che dietro alla sua eventuale scelta ci sia da parte della societa' qualche magheggio, ma sono dubbioso, dubbioso perchè mi aspettavo che la societa' dopo aver portato nella nostra squadra al netto di un mercato estivo ancora da iniziare gente come Marchetti, Dias, Radu ,Diakitè, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Klose si decidesse a puntare su un mister affermato, avrei voluto che si fosse scelto un nome forte per far capire che la societa' punta in alto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Un totale sconosciuto non era proprio quello che speravo e mi aspettavo, a questo punto, in cui sembrava fossimo in ascesa e pronti a puntare sempre più in alto. No, proprio no. Ad oggi, sono deluso.

Ma per martellarmi le palle aspetto la campagna acquisti. Certo, se poi si andasse a realizzare la combo Petkovic+campagna acquisti composta solo da Breno-Ederson e i prestiti che tornano... :roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Si vede che non e' così matador e il mercato di gennaio parla chiaro.
Poi magari vlado e' un fenomeno e ci scorticheremo le mani per gli applausi. Per il momento massima fiducia.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Il problema dell' allenatore oggi passa in secondo piano. Probabilmente in un' altra situazione avrei reagito diversamente, ma in questo caso se arriva Petkovic, viva Petkovic.

Mi verrebbe da dire che non ce la faccio più, ma tanto mi prenderei in giro da solo. Sto già con la mente a come raggiungere Auronzo....sai  che me frega de Petkovic.

Proviamolo, non abbiamo nulla da perdere. Purtroppo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2012, 09:28
Si vede che non e' così matador e il mercato di gennaio parla chiaro.
Poi magari vlado e' un fenomeno e ci scorticheremo le mani per gli applausi. Per il momento massima fiducia.

Io non lo so come sia, pero' trovo strano che uan societa' che in due sessioni di mercato porta gente come Hernanes, Klose, Cissè, Marchetti e tutti gli altri non voglia puntare in alto.
Per questo mi sarei aspettato un'altro tecnico.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Se fosse confermata la notizia,  la scelta di questo allenatore rappresenta ancora una volta la distanza siderale che c'è tra noi tifosi e chi guida la Lazio.
Ho come l'impressione che del sentimento popolare non frega proprio una mazza più a nessuno e questa distanza non si colmerà mai e nel tempo continueremo a scannarci tra di noi.

Io personalmente mi sono rotto le palle.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Personalmente è un po che guardo il calcio svizzero, e squadre di alta classifica non sono poi così scarse. Detto questo non so se Petkovic sia adatto o no, il nostro campionato è molto tattico là è molto più volitivo. Lo Young Boys posso dire che giocava molto bene, forse troppo offensivo, ma bene....... così come il Bellinzona..... è che lui non cambia nemmeno nei momenti dove dovrebbe esser più "risparmioso" con le energie, e infatti ha gettato al vento due scudetti con lo YB facendosi recuperare diversi punti di vantaggio..... ha perso due finali di coppa sia con il Bellinzona (ma era già stato un miracolo la promozione) e lo YB...... detto questo sembrerebbe un perdente ma che fa giocare bene le sue squadre con ottime spinte sulle fascie, attacanti liberi da schemi tattici, centrocampo con gran pressing.... molta velocità (avremmo da rivedere alcuni centrocampisti non proprio adatti).... la difesa?....... va beh, non giudichiamola senò..... e speriamo bene.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma se prendevamo Gasperini o Del neri eravate piu' contenti?? io sinceramente no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaEmiliana il 30 Mag 2012, 09:41
Personalmente è un po che guardo il calcio svizzero, e squadre di alta classifica non sono poi così scarse. Detto questo non so se Petkovic sia adatto o no, il nostro campionato è molto tattico là è molto più volitivo. Lo Young Boys posso dire che giocava molto bene, forse troppo offensivo, ma bene....... così come il Bellinzona..... è che lui non cambia nemmeno nei momenti dove dovrebbe esser più "risparmioso" con le energie, e infatti ha gettato al vento due scudetti con lo YB facendosi recuperare diversi punti di vantaggio..... ha perso due finali di coppa sia con il Bellinzona (ma era già stato un miracolo la promozione) e lo YB...... detto questo sembrerebbe un perdente ma che fa giocare bene le sue squadre con ottime spinte sulle fascie, attacanti liberi da schemi tattici, centrocampo con gran pressing.... molta velocità (avremmo da rivedere alcuni centrocampisti non proprio adatti).... la difesa?....... va beh, non giudichiamola senò..... e speriamo bene.
ecco è quello che mi preoccupa la difesa dicce dicce

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Spongebill il 30 Mag 2012, 09:40
Se fosse confermata la notizia,  la scelta di questo allenatore rappresenta ancora una volta la distanza siderale che c'è tra noi tifosi e chi guida la Lazio.
Ho come l'impressione che del sentimento popolare non frega proprio una mazza più a nessuno e questa distanza non si colmerà mai e nel tempo continueremo a scannarci tra di noi.

Io personalmente mi sono rotto le palle.

perchè da quando sono i tifosi che scelgono l'allenatore o i calciatori???

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: matador72 il 30 Mag 2012, 09:25
Io questo Petkovic non lo conosco, non so come fa giocare le squadre e non penso che dietro alla sua eventuale scelta ci sia da parte della societa' qualche magheggio, ma sono dubbioso, dubbioso perchè mi aspettavo che la societa' dopo aver portato nella nostra squadra al netto di un mercato estivo ancora da iniziare gente come Marchetti, Dias, Radu ,Diakitè, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Klose si decidesse a puntare su un mister affermato, avrei voluto che si fosse scelto un nome forte per far capire che la societa' punta in alto.

Se arrivava Benitez, era garanzia di successo??? L'Inter si è scottata,,,,adesso ha fatto un triennale a Stramaccioni,,,,,

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Drieu il 30 Mag 2012, 09:31
Il problema dell' allenatore oggi passa in secondo piano.

è proprio questo il punto..approfittando del marasma, s'è sbrigato a rifilarci sto pacco, sapendo che la nostra attenzione è rivolta altrove...illuso! pensa di aver fatto l'ennesima furbata. poi voglio vedere quando dovrà esonerarlo in fretta e furia.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:=)) :=))

:band1: :band1:

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
E poi, si continua con Zeman..... ma dal lontano 1999 è più riuscito a far dei risultati decenti??? Picche!! fino a quest'anno... quando venne alla Lazio subito mi ero messo le mani nei capelli.... perchè l'avevo visto allenare il Parma...... 7 partite 6 sconfitte!!..... però in amichevole aveva battuto il Real!!!..... era inguardabile.... poi miracolo Foggia.... bene alla Lazio, meno alle merde e poi il Nulla fino a Pescara..... quindi chissà che Pektovic....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2012, 09:50

I tifosi infatti giudicheranno chi ha fatto certe scelte....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
personalmente per me è il benvenuto ed  ha il mio sostegno .ORA,chiedo che sia sostenuto e supportato in primis; dalla società,dopodichè cerchiamo,di essere compatti contro la m..da che ci gira intorno. :ssl

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Fino a due giorni fa non sapevate neanche chi era, non ha nemmeno firmato e gia lo criticate.
Sinceramente non vi capisco

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2012, 09:50

Non lo scelgono i tifosi è chiaro, ma forse non è chiaro ciò che ho scritto.
Partendo dal presupposto che la Lazio è anche nostra (perchè così è) io dico che ogni tanto i desideri del tifoso andrebbero assecondati.
Invece sembra che le scelte fatte da Lotito 1 una volta su 10 ci mettono tutti d'accordo, e nelle restanti 9 c'è chi si adegua e chi si incazza.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Mag 2012, 09:46
Ma se prendevamo Gasperini o Del neri eravate piu' contenti?? io sinceramente no...

manco io

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Mag 2012, 10:01
Fino a due giorni fa non sapevate neanche chi era, non ha nemmeno firmato e gia lo criticate.
Sinceramente non vi capisco

Io a Delneri e Gasperini preferisco questo Petkovic.

Ma per me è sbagliato il concetto di "non ha nemmeno firmato, non è stato nemmeno acquistato e già lo criticate?".
Ma avete mai sentito parlare del "prevenire che è meglio di curare"? A che serve criticare dopo che è stato preso, dopo che ha firmato, a parte lo sfogarsi, intendo?
A che serve scendere in piazza contro la cessione di Signori, se ancora non è stato ceduto? Ecco, appunto.

Discussione precedente - Discussione successiva