Citazione di: Laziale1900 il 30 Mag 2012, 09:50
B) una rosa adeguata alle sue esigenze tecnico tattiche.
Benitez all'inter non aveva ne una ne l'altra.
C'era una dirigenza che ancora inebriata dal triplete pensava che i protagonisti di quell'impresa sarebbero bastati per continuare a vincere e non opero' in sede di mercato.
Benitez quando arrivo' a milano chiese 3 giocatori, uno era Kuyt anche se poi diede il consenso per Sculli un esterno sinistro di difesa e un centrocampista.
L'inter non gli prese nessuno.
Detto questo lo spagnolo "dai calzino orrendi" ha comunque portato nella bacheca neroazzurra una supercoppa di lega e un mondiale per club.
Benitez quando ha potuto lavorare in un certo odo ha fatto bene e i suoi risultati a Valencia e Liverpool lo dimostrano.
Staremo a vedere se l'inter del "Mourinho all'amatriciana" riuscira' a fare meglio.
Io comunque mi sarei sentito piu' tranquillo se la Lazio avesse preso Benitez che non Petkovic, ma questo è un mio parere personale.