Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 16:59
MI piacerebbe sentire trutti quelli che si sono lamentati del gioco di Reja....

Presente!
:)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si dice che la scelta di Petkovic sia di Tare rimasto affascinato in una partita dello Young Boys quando ando' a visionare Lulic , e no di Lotito che gli sta dando fiducia!!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

1. Leggo commenti tipo "io chiamerei mazzarri, van gaal o benitez" come se bastasse dir loro di venire - in una squadra dal presente/immediato futuro incertissimo, che non può permettersi uno stipendio dai 2.5 milioni (che prende mazzarri al naples) in su. La Lazio non sta simpatica praticamente a nessuno, può puntare solo ad allenatori per i quali rappresenti un gradino in su rispetto alla carriera fatta finora, salvo capolavori di Tare in stile Klose/Hernanes.

2. Reja è stato lungamente contestato, nonostante la valanga di punti fatti, perché 'minestraro'. Due anni a sentire lamentele perché i punti non erano ottenuti con un gioco spumeggiante, o perché in certe partite sprecava occasioni per via del 'braccino corto', e si accontentava di contenere e provarci un po' a culo invece di mettere due punte o quello che è. Ora che sembra dover arrivare uno che punta tutto sul gioco d'attacco, sulle azioni in velocità, ci si lamenta perché "oh noes la difesa", "oh noes non amministra il risultato e manda la squadra all'attacco anche quando non sarebbe necessario".

Oh, secondo me i minestrari portano più punti, generalizzando.
Però, come dicevano i sostenitori di zeman come FatDanny, se comunque non puntiamo allo scudetto tanto vale avere almeno la soddisfazione di divertirsi. Abbiamo in squadra dei giocatori forti. Gente che non c'entra niente coi titolari a disposizione di ballardini. Reja, con questi giocatori, ha avuto risultati clamorosi rispetto al resto della sua carriera. Spero che, se dovesse arrivare Petkovic, riesca a dare alla squadra quella forza agonistica tipica delle squadre d'attacco che ci è quasi sempre mancata nelle partite con i vari bologna, siena, genoa, lecce, eccetera, quella fame che ha fatto la fortuna della juve nell'ultima stagione.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ma se arriva, quale schema tattico utilizza e quale potrebbe essere la formazione base, considerando Ederson, Zarate e Breno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Checco_Puricelli il 30 Mag 2012, 21:47
Ma se arriva, quale schema tattico utilizza e quale potrebbe essere la formazione base, considerando Ederson, Zarate e Breno?

Palla a Klose e s'abbracciamo!

Forza Lazio

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,,,,quando se apre il topic: BENVENUTO "PETKO" ???  :=)) :ssl

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752
secondo me il bosniaco è il miglior allenatore che Lotito potesse scegliere....
...per la Salernitana...

takko il biancoblu

*
Lazionetter
* 2.160
Io sono uno di quelli che non ce la faceva più delle minestre di Reja.
Non mi era mai capitato di addormentarmi durante una partita della Lazio...incazzarmi di brutto si,ma addirittura dormire,mai! E sti cazzi dei punti in più che si possono fare con quel tipo di gioco.
Visto come sta evolvendo la situazione,per il prossimo campionato non avremo coppe.....se non si inventano penalizzazioni strane, potrebbe essere l'anno adatto per un azzardo come quello di Pektovic. Fermo restando che ai primi sentori di flop si può sempre riparare cambiando in corsa allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Mag 2012, 22:53
Palla a Klose e s'abbracciamo!

Forza Lazio

o palla a Breno e s'infocamo

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Checco_Puricelli il 30 Mag 2012, 21:47

Marchetti

Breno
Dias
Radu

Konko
Ledesma
Hernanes
Lulic

Zarate
Klose
Krasic

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
insomma da quello che ho capito siamo passati da un catenacciaro che impediva persino ai terzini di andare al cross a uno che piscia in testa a zeman per offensività...non abbiamo mezze misure eh?..
non commento la scelta tecnica perchè non lo conosco,di sicuro mi lascia un minimo dubbioso...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: vinz85 il 30 Mag 2012, 23:28
Marchetti

Breno
Dias
Radu

Konko
Ledesma
Hernanes
Lulic

Zarate
Klose
Krasic
vinz,che fai mi lasci fuori Diakitè? ;)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero che, se dovesse arrivare Petkovic, riesca a dare alla squadra quella forza agonistica tipica delle squadre d'attacco che ci è quasi sempre mancata nelle partite con i vari bologna, siena, genoa, lecce, eccetera, quella fame che ha fatto la fortuna della juve nell'ultima stagione.

Il fatto è che oltre a questo, la Juve di Conte ha anche una difesa di ferro.
Io non vorrei ritrovarmi con uno che fa dfende la squadra peggio di Zeman o Luis Enrique.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mag 2012, 00:23
Il fatto è che oltre a questo, la Juve di Conte ha anche una difesa di ferro.
Io non vorrei ritrovarmi con uno che fa dfende la squadra peggio di Zeman o Luis Enrique.
Non si può fare come nel football americano, un allenatore per la difesa e uno per l'attacco?  :=))

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Questo è probabile, in quel caso dovremo segnare un gol in più  :D
Da quel poco che ho visto su youtube, però, le azioni avversarie mi sembravano poco numerose, segno che magari punta sul pressing a centrocampo per limitare le possibilità agli avversari di avvicinarsi. Il problema è che quando lo fanno sono sempre dolori.
Poi insomma, se verrà lo scopriremo. Speriamo bene

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
me so studiato un po' de statistiche del caro Petkovic e assieme alle cose dette da JSV23 la cosa comincia a stuzzicarmi.

Nun ve dico chi me ricorda, perché altrimenti cominciate la tiritera.
:lol:

Me dispiace pe' voi, non avremo preso l'originale (il quale sta per diventare ufficialmente una Merda, tornandoci a contatto), ma abbiamo preso il Nuovo.

Quindi... io so' sempre più contento. Non è quello il nome, ma tatticamente è quello che volevo.
Vedo inspiegabilmente contenti pure voi, mejo così.

Daje Pet, facce sognà.
Non vedo l'ora de vedè la tua Lazio.

:beer:

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Parlamose chiaro.

Non ce la prendiamo troppo perchè siamo distrattti dal calcioscommesse però adesso che ci rifletto questa decisione di prendere Petkovic è CLAMOROSA.

Possiamo anche dire che prima di giudicare bisogna vederlo all'opera però insomma questa scelta mi sembra una follia: intendiamoci sempre meglio di Gasperini eeh, però insomma..

Sarò scemo ma gli allenatori è difficile che siamo un valore aggiunto ma spesso possono essere un minusvalore

Mi auguro che i fatti mi smentiscano ma mi sembra che faremo lo stesso campionato che ha fatto la roma l'anno scorso.

Tare è pazzo. Meno male che zio Edy non allena, male che vada spero che torni e ci prendiamo la nostra onesta Europa League.

Non capisco da cosa è stata motivata la scelta, quali sono state le valutazioni; del tipo che si sono detti esattamente Lotito e Tare ?

Da quello che dicono sembra la brutta copia di Zeman ( brutta perchè Zeman non è proprio alle prime armi invece questo qui si ).

Vabbè buonanotte..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Leggo da più parti che non è un allenatore fissato con un modulo, ma che sa adattarsi ai giocatori a sua disposizione. Insomma, non è un integralista alla Zeman o alla Gigierrico (che come avrete capito sono le mie nemesi :^^).

Speriamo non sia un folle che attacca a testa bassa e prende 10 contropiedi a partita, ok il bel gioco ma io voglio portare a casa i punti.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ledesma87 il 31 Mag 2012, 00:49
Meno male che zio Edy non allena, male che vada spero che torni e ci prendiamo la nostra onesta Europa League.

oddio ma non se ne esce più  :lol: :lol: :lol:

state a loop, state. Ve lo sognate la notte che ve viè a tirà i piedi  :lol: :lol: :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per ora conosciamo qualche differenza rispetto a Zeman:
- Preferisce un modulo in particolare ma è disposto a cambiarlo.
- E' un maniaco della tattica, studia l'avversario nei minimi dettagli e si adatta per contrastarlo.
- Secondo il DS del Sion, decisamente NON è uno "yes man".

Spero di venire a conoscenza dell'elemento più importante, quello che manca a Zeman, quello che non mi piace del boemo: Petkovic potrà anche osare, ma deve puntare a fare risultato.

Zeman gioca per dare spettacolo, il risultato lo ritiene un elemento casuale, parole sue.

Discussione precedente - Discussione successiva