Vladimir Petković

Aperto da Murmur, 28 Mag 2012, 13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 09:51
Tu sei sereno sapendo che in panchia c'è questo genio incompreso che si avvale della collaborazione di un bidello di scuola? Se lo sei, beato te.... Io avrei preferito un allenatore, perchè è quello che serviva... e servirà....

ma tanto undicesimi o quarti per te non fa differenza.
Sei all'angolo e temo dovrai stare lì a rosicare per anni bofonchiando qualunque scelta effettuata della dirigenza.

un pò mi dispiace, ma potrai rifarti parzialmente scrivendo qui. auguri.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 02 Giu 2012, 11:19
ma tanto undicesimi o quarti per te non fa differenza.
Sei all'angolo e temo dovrai stare lì a rosicare per anni bofonchiando qualunque scelta effettuata della dirigenza.

un pò mi dispiace, ma potrai rifarti parzialmente scrivendo qui. auguri.
E te pareva che non arrivava "er giustiziere de mezzoggiorno"?
Bravo robylè, ciairagggione!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Criticare questo allenatore , questa scelta, sapendo quali erano le alternative ,
e sapendo che , un grande allenatore con la situazione che stiamo vivendo non sarebbe mai arrivato,

oltre che grottesca , la cosa mi sebra alquanto forzata.

Forza Pet !!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
guarda che a me un pochino dispiace veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ok.... viva petkovic e speriamo che finora sia stato un incompreso !

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Daje Mister!

Non lo conoscevo sino a due giorni fa, motivo in più per sostenerlo e basta. Per le critiche poi il tempo si trova sempre.
E Forza Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Caro Sercio, tu rappresenti nella sua piu' pura espressione l'ambiente marcio di cui parlava Reja.

Perche'?

Perche' non solo ti limiti a criticare (mai un pensiero positivo).

Non solo critichi giocatori e allenatori che abbiamo, e che conosci (almeno qui ti si puo' dire che li hai visti e non te so' piaciuti.) Pero' critichi solo, mai un parola sui successi, e si che ce ne sono stati tanti, da Lulic a Kolarov, da Hernanes a Klose eccetera.

No, non ti limiti a questo.

Giudichi negativamente pure gente di cui non sai un'emerita ceppa.
Cosi', per abitudine. Forse per gusto.
E gli esempi che gli altri ti mostrano dal passato della storia del calcio teli sbatti alel palle. Non ti bastano per SOSPENDERE il giudizo (mai sentito parlare della sospensione del giudizio? Dal greco "ἐποχή", poi ripresa anche da Cartesio fra gli altri.)

Ripeto, tu e quelli come te sono il cancro di questa tifoseria. Finche' non lo capirete, questo cancro affliggera' il resto dell'organismo, malatissimo.
Tu sei quello che a quel famoso Lazio-Verona 4-2 tanti anni fa, all'intervallo, per poco non toglie dalle mani al mio pacificissimo zio Franco una sberla perche' non ce la faceva piu'. E puntualmente il secondo tempo lo smenti'. Il guaio e' che a voi le smentite dei fatti non vi toccano. Avete in canna, pronto, il prossimo dubbio da cacare.

Detto cio', hai il diritto di esprimere qui sopra i tuoi pensieri come gli altri, e gli altri hanno quello di commentarli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mah, staremo a vedere! Daje Mister!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho commentato positivamente quest'avventura di Petkovic sulla panchina della Lazio tuttavia, da osservatore del topic, voglio esprimere un'opinione. Non voglio difendere sercio, per me una sua opinione vale quanto quella di chiunque altro, ma guardando anche le critiche e  i commenti non positivi degli altri netters su questo allenatore non si è creato il tiro al piccione come si sta facendo con lui. Sembra ercolino sempre in piedi che chi passa je da na botta. Non sarà diventata una moda del topic? Magari mi sbaglio...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
io sono fiducioso , credo in Vlado e credo in Tare , non me pijate per matto , sono solo buone sensazioni .v :ssl

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Giu 2012, 20:28
allora... primi 18 giorni di luglio 2011 perche poi me so stufato.. ma se vuoi continuo:

9 luglio per la prima volta parlo di ,lulic
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,7240.msg560570.html#msg560570
guarda che ho detto di non conoscere cana e lulic ma che mi fido della maggior parte di chi li ha visti e che quindi dovrebbero esser buon

11 luglio ancora su lulic
anch'io penso che nel centrocampo si sarebbe dovuto fare di piu... il nostro centrocampo è lento e manca di cambio di passo... c'è lulic che conosco poco... spero in lui...

su klose 14 luglio
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,8872.msg565303.html#msg565303

Klose è in assoluto il nostro miglior acquisto.
mo vado controcorrente.... lasciamo stare i gol di oggi che non contano nulla, secondo me è un acquisto piu' importante di cisse'!

sul mercato il 16 luglio
dieci e lode se al posto di lich fosse arrivato un terzino sx meglio di konko (che a me non piace)
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,7240.msg566271.html#msg566271

su klose 18 luglio
bono state booni
a parte gli scherzi, ritengo che klose sia l'acquisto piu' importante di questa sessione, piu' di cisse'...
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,8924.msg568150.html#msg568150

VEDIAMO SE QUALCUNO SA CHIEDERE SCUSA TALVOLTA!

Guarda che il mio era un discorso generale, tanto è vero che ho iniziato il post con una frase impersonale. Mica ho detto che tu hai detto. Non c'era bisogno che ti scomodassi con la ricerca.
Klose e Lulic erano solo due esempi, come pure quello di Bresciano. Nel secondo intervento è più chiaro il significato di quello che volevo dire: legittimo che uno possa non condividere la scelta di Petkovic, meno che questa porti ad un certo tipo di conclusioni.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io mi sono esageratamente rotto il ca*zo di quelli che in tono dispregiativo continuano a parlare del "bidello" in panchina: a meno che non si tratti di emeriti ritardati è evidente che lo fanno solo per volgare polemica, insultando così il viceallenatore della Lazio.

AVVISO: da questo momento in poi romperò le palle a oltranza ai moderatori per cacciare a pedate chiunque insista in questa direzione.

Vediamo di cominciare a scrostarla almeno da questo forum la cornice marcia.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
è vero, 'sta storia del bidello è veramente stucchevole. Ma è possibile che quello che vi fanno leggere, ripetete?
E meno male che stiamo tra Laziali

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2012, 14:42
è vero, 'sta storia del bidello è veramente stucchevole. Ma è possibile che quello che vi fanno leggere, ripetete?
E meno male che stiamo tra Laziali
oltretutto come al solito cose a cui diamo poca importanza prima diventano importanti nel momento in cui c'è da muovere una critica, che ci deve essere sempre a prescindere. Scommetto che manco ve li ricordate tutti i nomi dei passati allenatori in seconda..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Che poi ca22o vuol dire che è un bidello? Cos'è questo disprezzo per un lavoro onesto? Ma che schifo.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Quelli che criticano il "bidello" sono gli stessi che deridevano Veltroni quando fu fotografato con un ombrellone sulle spalle in una spiaggia romana.

Insomma, tutti bravi a fare i "compagni" a parole, tutti di sinistra, tutti a invocare la "normalità", il "nuovo", l'uomo venuto dal popolo. Poi quando questo si manifesta, tutti con la puzza sotto il naso a fare la sinistra caviale&champagne che esiste solo in Italia.

Nel mondo germanico un bidello che diventa allenatore in 2^ di una delle più forti squadre d'Europa verrebbe considerato un esempio di vita. E, in parte, lo sarebbe anche in USA.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Nonostante la perplessità iniziale sono curioso di vederlo all'opera.Vado un attimo OT:sapete se quest'anno ci sarà il ritiro a Fiuggi?

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: marcantonio il 02 Giu 2012, 14:56
Che poi ca22o vuol dire che è un bidello? Cos'è questo disprezzo per un lavoro onesto? Ma che schifo.

Il disprezzo per una professione onesta come quella di bidello è il risultato di 20 anni di berlusconismo...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cosa assurda è che Rossini ha fatto il bidello come dopolavoro, perché dal 1994 al 2008 ha fatto l'allenatore, allenando anche lo stesso Petkovic, e dal 2008 al 2011 ha fatto l'osservatore. Non sarà che in Svizzera non puoi campare facendo semplicemente l'allenatore di Calcio di Serie B e Serie C? O magari voleva semplicemente fare come la preside dell'istituto privato Kisshō in "GTO" che faceva la preside e gli piaceva fare anche la barista.

Che poi ha detto bene Silvia, adesso pare che gli allenatori in seconda siano tutti dei grandi tecnici con un ruolo importantissimo, quando in realtà sono semplici assistenti scelti dall'allenatore e si tratta di giovani che fanno gavetta o allenatori che possono giusto fare gli assistenti.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
I critici di Rossini sono veramente patetici. Ricordo a tutti che il miglior allenatore del mondo, per alcuni, Josè Mourinho ha iniziato come TRADUTTORE di Robson soltanto perchè erano vicini di casa e lui lo ha molestato fino alla morte per lavorare assieme. Mi immagino allo Sporting quanti commenti negativi. "Aho questo è er vicino de casa Robson" ecc ecc..

Discussione precedente - Discussione successiva