Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2019, 18:41
beh oddio fa panchina a Azpilicueta, che ha solo una 70ina di presenze nelle selecion spagnole e non 200 perchè s'è trovato come competitor prima carvajal e poi sergi roberto.
zappacosta è stato già uno dei migliori TD del campionato, e lo sarebbe anche oggi.
Seguo il Chelsea e non mi sembra che Azpilicueta giochi da fenomeno, era titolare nella Spagna dei fuoriclasse alla Xavi e Iniesta, dove qualsiasi comprimario sembrava molto più forte di quello che effettivamente era. Come hai detto te, appena sono comparsi quelli forti davvero è sparito dalla nazionale.
Detto questo, a me Zappacosta piace e spero che venga, ma non mi sembra l'elemento che giustifichi l'auto col motore acceso in attesa di andarlo ad accogliere a Fiumicino. Sbaglierò io, per carità, e capisco che è l'unica fonte di mercato 'calda', però non scorgo questo futuro florido con l'eventuale suo arrivo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2019, 18:41
beh oddio fa panchina a Azpilicueta, che ha solo una 70ina di presenze nelle selecion spagnole e non 200 perchè s'è trovato come competitor prima carvajal e poi sergi roberto.
zappacosta è stato già uno dei migliori TD del campionato, e lo sarebbe anche oggi.

Peraltro, secondo me, per caratteristiche è più un esterno da 352 che un terzino destro di una difesa a 4.
Per questo magari con Sarri trova meno spazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mammagari Zappacosta, non scherziamo proprio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Out caceres in zappacosta sarebbe un bel upgrade

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: inquisitor il 05 Gen 2019, 19:01
Seguo il Chelsea e non mi sembra che Azpilicueta giochi da fenomeno, era titolare nella Spagna dei fuoriclasse alla Xavi e Iniesta, dove qualsiasi comprimario sembrava molto più forte di quello che effettivamente era. Come hai detto te, appena sono comparsi quelli forti davvero è sparito dalla nazionale.
Detto questo, a me Zappacosta piace e spero che venga, ma non mi sembra l'elemento che giustifichi l'auto col motore acceso in attesa di andarlo ad accogliere a Fiumicino. Sbaglierò io, per carità, e capisco che è l'unica fonte di mercato 'calda', però non scorgo questo futuro florido con l'eventuale suo arrivo.

il senso è che se vuoi uno pronto, da non aspettare 1 anno o 2 tra ambientamento e età precoce, non credo che la Lazio si possa permettere giocatori migliori di Zappacosta, in quel ruolo. Sarebbe comunque un titolare da prime 4, in un ruolo in cui adesso abbiamo giocatori da parte destra della classifica.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Ragazzi io non vorrei smontare l'entusiasmo, ma credo che prendere Zappacosta sia molto complicato già di per sé, figuriamoci nel mercato di Gennaio.
Più che altro sono molto irritato per il riscatto di Neto e Jordao, che si confermano essere stati quindi parte della grande presa per i fondelli della cessione di Keita.
Com'è possibile che Lotito, uno che non vuole manco pagare mezzo stipendio a un fuori rosa come caceres per liberarsene, riscatti due giocatori che non esordiscono neanche nella primavera, che costano un botto e che percepiranno anche due stipendi non indifferenti?

Poi diciamo che non possiamo permetterci manco Zappacosta in prestito.
Boh.

skizzo87

Visitatore
Si riscatta Neto e jordao perché era obbligatorio come parte dell'accordo a meno che non fossimo retrocessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2019, 19:21
Ragazzi io non vorrei smontare l'entusiasmo, ma credo che prendere Zappacosta sia molto complicato già di per sé, figuriamoci nel mercato di Gennaio.
Più che altro sono molto irritato per il riscatto di Neto e Jordao, che si confermano essere stati quindi parte della grande presa per i fondelli della cessione di Keita.
Com'è possibile che Lotito, uno che non vuole manco pagare mezzo stipendio a un fuori rosa come caceres per liberarsene, riscatti due giocatori che non esordiscono neanche nella primavera, che costano un botto e che percepiranno anche due stipendi non indifferenti?

Boh.

anche secondo me non è prendibile, forse solo in prestito secco.
difficilmente squadre di serie a -juve esclusa- possono permettersi giocatori provenienti dalla premier.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: skizzo87 il 05 Gen 2019, 19:24
Si riscatta Neto e jordao perché era obbligatorio come parte dell'accordo a meno che non fossimo retrocessi.

Eh ma allora vediamoli.
Abbiamo aspettato Patric e Wallace, magari potremmo anche sperare di intravedere qualche potenzialità. Oppure dobbiamo aspettare che diventino le future zavorre di mercato che bloccheranno l'ingaggio di qualche giocatore utile?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2019, 19:26
Eh ma allora vediamoli.
Abbiamo aspettato Patric e Wallace, magari potremmo anche sperare di intravedere qualche potenzialità. Oppure dobbiamo aspettare che diventino le future zavorre di mercato che bloccheranno l'ingaggio di qualche giocatore utile?

facevano mezzo ridere anche in primavera, cosa vuoi vedere?
più che altro speriamo di non stare solo sotto botta con mendes, lui i portoghesini potrebbe spostarli senza farci perdere un'euro.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Zappacosta ha sottoscritto un contratto da 2 milioni più bonus per 4 anni con il chelsea (8 milioni in 4 anni più bonus). Un contratto da 1,8 milioni + bonus per 5 anni non lo vedo impossibile per le tasche della Lazio (9 milioni in 5 anni + bonus)

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2019, 16:48
Zappacosta in Italia sarebbe secondo solo a Cancelo.
Andava preso quando era all'Avellino, aveva ragione DLM.
Io ci spero, ma ci credo molto poco.
a proposito, che fine ha fatto DLM?
è un sacco di tempo che non vedo la sua firma...
DLM se ci sei batti un colpo!

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Gen 2019, 16:51
Arrivi tardi, è anni che lo dico io, sempre stato contrarissimo a collaborare con questo losco figuro.
Sin dall'inizio.
Lui è un parassita, opera come tale, da sempre e per sempre, soprattutto con le squadre della nostra caratura (con Juve, Real e Utd non può permetterselo, sennò gli ficcano la testa nel cesso).

Io non voglio diventare l'ennesima " squadra hub di Mendes".
I "colleghi" non credo siano moralmente o deontologicamente migliori. Purtroppo in quel mondo devi fare i conti con una schiera di squallidi traffichini parassiti. Solo che sto mendes ci ha appioppato solo pacchi diobono

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2019, 19:26
Eh ma allora vediamoli.
Ma guarda io sarei favorevole soprattutto in partite come quella del Novara (stessa cosa l'anno scorso). Ma alla fine, jordao gioca in un ruolo dove ci sono 3 riserve già attualmente più quotate, Neto è un ala e il nostro modulo non prevede quel tipo di giocatore.

Perciò dubito che giocheranno un singolo minuto in questa stagione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
mica bisogna vederli con la Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: inquisitor il 05 Gen 2019, 18:27
Qui per me l'hai sparata grossa. Ci sarebbe da chiedersi come mai Sarri lo fa giocare solo in FA cup., e non mi sembra che il Chelsea schieri sulla fascia destra un fenomeno paranormale.Appunto.
Capisco l'ansia per vedere qui da noi un esterno destro migliore di quelli che abbiamo, ma questa bavetta per Zappacosta mi sembra un tantinello esagerata. Pure Patric potrebbe fare un partitone  se giocasse sabato prossimo contro il Novara...
È solo la mia opinione, per carità.
Ma ne sono convinto.
Per me è più forte di Calabria, Florenzi, D'Ambrosio, se la gioca con Vrsaliko e, gusto mio, è più forte di Hysai.
Cancelo è di un'altra categoria.

Quando era al Torino era un fattore, non a caso è finito al Chelsea per una ventina di milioni.
Poi una volta li ha fatto la fine di molti altri, tipo Cuadrado, Darmian, Salah al Chelsea, lo stesso Emerson Palmieri.
Gente che in serie A poteva considerarsi top.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2019, 19:54
ma un giretto in serie b?

Prima dobbiamo prendere entrambi al titolo definitivo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2019, 19:54
ma un giretto in serie b?
Sono in prestito fino a giugno perciò non puoi darli a nessuno.
Poi secondo me saranno mandati in prestito o venduti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2019, 19:21

Boh.
Zappacosta è prendibile, il riscatto degli portoghesi era obbligatorio in caso di permanenza della Lazio in Serie A (skizzo, dimmi se ho scritto una cavolata) e la guerra agli procuratori di Lotito è una favola.

Io continuo a sperare in quello che chiedevo già in estate : terzino destro, centrale destro e vice-Ciro : i soldi, da bilancio, ci stanno; speriamo ci sia pure la voglia/l'intenzione di spenderli. E magari sarebbe logico a cominciare a non rinnovare a gente che alla Lazio puo' al massimo far panca e che poi finisce per allungare la rosa, tipo Patric.

Discussione precedente - Discussione successiva