Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Non condividevo semmai, vedremo che dirà il mercato. Può darsi anche che abbia ragione te. Non lo so. Nel caso non mi sentirò male.

Non pensavo avresti rosicato tanto da rinfacciarmelo a scoppio ritardato.

Su Patric pensa che manco ti ho risposto.
Comunque se pensi di poter dare giudizi assoluti su tutti i calciatori fai pure.

Se ti capita lascia spazio a qualche opinione diversa. Se non ci riesci va bene uguale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.544
Mi piacerebbe vedere un nuovo allenatore, ovviamente fascia superiore ad Inzaghi.
Tre titolari in grado di sostituire degnamente Radu, Lulic e Parolo.
La conferma di Strakosha, Acerbi, Ramos, Leiva, Correa, Ciro e Caicedo.
Cessione degli altri, a cominciare da LA e SMS.
Inserimento di Armini e Capanni.
Acquisti di spessore, sani soprattutto.
Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Adekanye che solo perché è della cantera di Ajax, Barca e Liverpool sarà il nuovo CR7
La telenovela Wesley allo sfinimento con ritorni di fiamma
La rivincita di Di Gennaro
SMS per il quale offriranno 30 milioni più sturaro
LA a cui monsci farà corte spietata arrivando ad offrire ben 10 milioni
Casasola la freccia per la fascia destra sulle orme di Strakosha e LF
Qualche balcanico qua e là
i

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688

O Inzaghi o uno più quotato: Conceicao. Per De Zerbi e Giampaolo mi tengo il mio. Stesso livello.

Brahimi e Moreno a zero :since

Zappacosta

D. Carlos

Wesley

Per far contento skizzo vendiamo Badelj e prendiamo Krunic

Se cediamo Luis Alberto abbiamo 2 strade:
a. Tare porterebbe Elmas/Palacios/Almendra. Questa tipologia. Ammesso che si riesca ad arrivarci.
b. Inzaghi penso preferirebbe uno tipo Praet, acquisto "sicuro".

Se parte Savic, si rimescola tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Mi piacerebbe molto vedere Gasperini in panca e il papu sulla fascia

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Bellerofonte il 23 Apr 2019, 09:02
Mi piacerebbe molto vedere Gasperini in panca e il papu sulla fascia

Vi prego, basta co sto papu... 31 anni, fase calante della carriera, valutazione minimo 18-20 milioni, stipendio a 2 milioni...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: NonMollareMai86 il 23 Apr 2019, 09:43
Vi prego, basta co sto papu... 31 anni, fase calante della carriera, valutazione minimo 18-20 milioni, stipendio a 2 milioni...
Boh a leggere  qui il Papu é in fase calante da 3 anni ..... Sempre tra i migliori dell Atalanta .
Stessa sorte è toccata a Quagliarella vecchio , Zapata pippa , De Sciglio pippa .... per citarne solo alcuni al volo.
Ma magari avessimo avuto Gomez quest'anno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Gli acquisti per questo anno la società li ha già fatti lo scorso anno, questa estate li faremo per il prossimo anno: noi anticipiamo le mosse.
Non ci aspettiamo acquisti roboanti, non è nelle nostre corde.

Eventualmente un nuovo topic lo chiamerei: Voci di mercato 2020-2021.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Spero di non vedere mai più i peggiori "quinti" (Marusic e Durmisi) che io ricordi. 8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Spero di non vedere mai più i peggiori "quinti" (Marusic e Durmisi) che io ricordi. 8)

su Durmisi sospendo il giudizio,  ma l'altro è senza dubbio un giocatore modesto, non da serie A.
E mi chiedo come possa essere ancora titolare in questa squadra, soprattutto dopo l'arrivo di uno molto più forte di lui.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Che amarezza. In questo momento dove delle autentiche pippe sono titolari fissi (Patric, Marusic, Wallace e Durmisi non vanno proprio) , dove il popolo laziale dopo aver preso un cetriolo con l'Inter all'ultima giornata dello scorso campionato e dopo l'[...] sconfitta con il Chievo che ci farà arrivare sotto le merde anche quest'anno e fuori ovviamente dalla Champions gli unici nomi che vorrei vedere accostati alla Lazio senza stucchevoli telenovele ma cacciando subito soldi x vedere cammello e portandoli a Formello entro il 15 luglio sono: Moreno (Liverpool) , Ceballos (Real Madrid) , Zappacosta (Chelsea), Duvan Zapata (Atalanta) e Freuler (Atalanta).
Altri nomi esotici, giovani sconosciuti, improbabili turchi e sloveni non ce la potrei fare. E se continueranno a fare le nozze con i fichi Secchi a questo giro Lotito e Tare faranno il grande botto. È evidente che non hanno il polso della situazione se pensano di presentarsi senza qualificazione Champions e con Wesley e Adekanye...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Considerando che negli ultimi 20 anni abbiamo giocato poche volte con la difesa a 3... e' plausibile.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: NonMollareMai86 il 23 Apr 2019, 09:43

La juve compra 100 milioni ronaldo 32 anni e noi non possiamo compraci il papu.
Ci servono giocatori pronti se vogliamo puntare alle prime posizioni , basta scommesse

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io so che Baselli della florentia è uno dei desideri di Inzaghi per la prossima stagione...poi  c'e Lazzari che sarebbe un altro bel colpo possibile..i rapporti con la spal sono buoni..potrebbero rientrare nell'affare Murgia e pare anche Di Gennaro sia nei piani dei ferraresi...Adekenaye va benissimo come terza punta...ma ci vuole  uno pronto per dar fiato a Immobile e che veda la  porta un po piu' di Caiceido....a me piacerebbe Zapata...serve poi un altro centrale affidabile ( Toloi ?)...e un laterale sinistro anche se io vorrei vedere se Lukaku dopo l'operazione tornera' sano...io stravedo per lui...perche se sta bene secondo me  è uno dei piu' forti in circolazione..Berisha sara' un altro acquisto praticamente...sperando che per lui sia stata un annata maledetta con gli infortuni e torni quello di Salisburgo...tutto questo si puo' fare al netto di cessioni importanti...hai da piazzare Murgia Di Gennaro Durmisi Wallace Patric Caceido...qualche  milioncino ce lo tiri fuori e il resto usi i famosi 37 milioni di attivo in cassa...se invece si cede Milinkovic o La o tutti e due...beh non credo cmq che andiamo prendere gente da 40 milioni ma cmq ti puoi muovere un po meglio...

skizzo87

Visitatore
Benassi sta alla Fiorentina.
Adekanye non e' una prima punta.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: skizzo87 il 24 Apr 2019, 08:19
Baselli sta al Torino.
Benassi sta alla Fiorentina.
Adekanye non e' una prima punta.
Skì non rompere le bolz  :beer:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Basta con  Lukaku, giocatore fracico su cui non puoi fare affidamento, sono 3 anni che lo si aspetta

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Io sarei contento se arrivasse Wesley, che comunque costa un 20ino.
Guardate i gol che ba segnato al Monaco in CL. Ha colpo di testa e tiro da fuori, qualità che ci mancano completamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda le punizioni tirate da Durmisi col Betis.

Discussione precedente - Discussione successiva