Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Sonni Boi il 06 Mag 2019, 11:59
Amo Luis Alberto calcisticamente come non ho amato nessuno negli ultimi 15 anni (forse solo Felipe), ma probabilmente a livello di motivazioni non ne ha più molto, e il suo valore continuerà a scendere nei prossimi anni. Credo sia arrivato il momento di cederlo, seppur a cifre convenienti (30-35M).

Bisogna poi assolutamente comprare un centrale mancino che faccia fare a Radu lo stesso percorso di Parolo, rifare le due fasce (il vero punto debole di quest'anno, specialmente con questo dannato modulo) spostando Lulic e Romulo a riserve e cedendo Marusic, Durmisi e Lukaku, sostituire Luis Alberto e comprare una punta che attacchi la profondità.

Probabilmente, come sempre, verrà fatto solo il 60-70% del necessario.

non so voi mai ieri LA l'ho cercato invano nel campo
per me peggiore in campo
soprattutto perchè da lui ci si aspetta di più
Wallace lo sappiamo che giocando a 3 è deleterio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mah, per me c'è sempre stata Siviglia nella sua testa.
Credo volesse (giustamente) monetizzare i mesi precedenti e sfruttare una possibile CL quest'anno.
Tutto è andato male e la voglia è sparita presto.

Comunque, balliamo insieme un'ultima volta mercoledì.
Poi si vedrà.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: samu_s il 06 Mag 2019, 12:24
Mah, per me c'è sempre stata Siviglia nella sua testa.
Credo volesse (giustamente) monetizzare i mesi precedenti e sfruttare una possibile CL quest'anno.
Tutto è andato male e la voglia è sparita presto.

Comunque, balliamo insieme un'ultima volta mercoledì.
Poi si vedrà.

cocnordo
secondo me lo vendiamo, speriamo di farci un bel gruzzoletto

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
La stagione non si salva con la Coppa Italia.
A fine campionato va fatta una seria riflessione su tutta La Rosa, in particolare da chi ripartire.

Per me, sono essenzialmente 4: strakosha acerbi Leiva* e Immobile#

Gli altri, da vendere. Dentro giocatori sani giovani e/o tra i 25 e i 28.

*il rinnovo è condivisibile solo a patto di non bloccare il ruolo per altri 3 anni.
#cedibile anche lui, come tutti (gli 80 mln rifiutati sono stati l'nesima cazzata).
Io non sono molto d'accordo su Immobile.
Secondo me è l'unico che con i nostri parametri societari è difficilmente rimpiazzabile, anche a fronte di un'offerta da 80 milioni.
Si tratta di un calciatore di 29 anni, che ha dimostrato di saper superare i 20 gol a campionato in maniera continua (il risultato di quest'anno è legato anche alla squadra, non solo al suo attuale litigio con la porta...), che prende il massimo previsto e che è adatto al gioco della squadra.
Alternative certe?
Parlo di gente al suo livello di ingaggio e (ovviamente sulla  carta) dallo stesso rendimento.
Faccio un esempio, se cediamo immobile e prendiamo Belotti, per me non ci guadagniamo.

Se poi il concetto è "ma Lotito deve alzare il tetto degli ingaggi a minimo 5 milioni", allora dobbiamo riconsiderare tutto il discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Citazione di: Daniela il 06 Mag 2019, 12:20
non so voi mai ieri LA l'ho cercato invano nel campo
per me peggiore in campo
soprattutto perchè da lui ci si aspetta di più
Wallace lo sappiamo che giocando a 3 è deleterio
Concordo.

Ad una cifra onesta secondo me è sacrificabile.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Secondo voi quali saranno i giocatori in uscita?
Io credo:

SMS
L A
Durmisi
Wallace
Patrick
Caceido
Marusic

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
secondo me escono i 3 top

Luis Alberto, Sergej e Ciro tutti insieme?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.731
Luis Alberto sembra un calciatore dal debole carattere, mentalmente troppo legato a fattori esterni al campo, come accaduto con Felipe Anderson, non possiamo permetterci questi calciatori.
Il campionato fatto quest'anno mi lascia pensare che al termine della scorsa stagione voleva andarsene.
Giriamo sempre intorno allo stesso problema: giocatori senza motivazioni non possono vestire la nostra maglia, che vogliano usare la Lazio come trampolino? Facciano pure, ma diano il massimo e poi potremo salutarci con soddisfazione reciproca, come avverrà con Milinkovic, probabilmente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Luis Alberto, Sergej e Ciro tutti insieme?

si.

Siviglia, Real e Napoli.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Smobilitazione totale.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 950

Andiamoci piano con Ciruzzo che ha tirato la carretta ad altissimi livelli per 3 anni.
Ora avra´ avuto anche un calo ma Ciro e´ uno di quelli da cui ripartire.

Purtroppo un ciclo e´ finito: abbiamo portato a casa 1 supercoppa italiana e forse qualcosaltro. Ora bisogna ricominciare ed io lo farei sempre con Inzaghi.
Per me gli unici incedibili sono Acerbi, Leiva, Immobile.
Radu, Lulic, Parolo da considerarsi 13/14/15 uomini della rosa.
Gli altri sono tutti potenzialmente cedibili a seconda delle offerte.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
tutti e 3 no anche perché poi je tocca cercà i sostituti e servirebbe un ds per trovarli.
LA per me può tranquillamente andare
secondo me parte lui, gli altri big rimangono. poi inizierà il tetarino sul fatto che prima bisogna piazzare gli esuberi (cosa per cui servirebbe sempre un ds e quindi puntualmente non avverrà) per poi eventualmente pensare a rinforzare una squadra già fortissima di per sé.
io mi sento che arriva Lazzari comunque..e pochissimo altro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
voi me sa che non vi rendete conto della figura demmerda che faremmo se dovessimo arrivare 8vi dietro ad Atalanta e Torino.
La strategia lotitariana si rivelerebbe un completo fallimento. e quindi si, c'è aria di smobilitazione.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Sì ma ora non pensiamo che tutti i giocatori siano inadeguati.
La rosa della Lazio ha un'ottima intelaiatura da cui ripartire.
Vanno eliminati alcuni giocatori non adeguati e portati 3 titolari di valore.

Non mi piacciono le rivoluzioni estreme.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Unica cosa che non capisco è come mai quando i nostri giocatori fanno annate spaventosamente sopra la media, l'anno successivo bucano sempre. Mi riferisco, in ordine sparso a: Zarate, Felipe Anderson, Luis Alberto, Milinkovic giusto per nominarne alcuni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Discussione precedente - Discussione successiva