Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Scusate ma Milner quest'anno è stato praticamente un titolare al Liverpool. Secondo me c'ha proprio la fila. Ovviamente, magari ce casca ...

Cahill non saprei, quest'anno non ha giocato quasi mai, non mi fiderei mica tanto.

Il Chicharito potrebbe essere un buon acquisto, però se dovessi scegliere preferirei una tipologia diversa di attaccante: uno alla Pavoletti, dominante sulle palle alte, per tornare finalmente a fare qualche cross, oppure un esterno d'attacco veloce per poter giocare anche con il 4-3-3, uno che segna però, tipo Keita.
O magari tutti e due.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
certo un 33 enne che prende 120k sterline a settimana in una squadra finalista di champions che ha appena perso uno scudetto facendo 97 punti viene alla Lazio reduce dalla serrata lotta per l'ottavo posto con il torino.

ma come ve va.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è venuto il giocatore più forte della storia tedesca, che a Milner come carriera se lo magna e lo ricaca a velocità supersonica. Mo finché vabbè vabbè però parliamo di Milner eh.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 21:50
C'è venuto il giocatore più forte della storia tedesca, che a Milner come carriera se lo magna e lo ricaca a velocità supersonica. Mo finché vabbè vabbè però parliamo di Milner eh.

klose veniva da due stagioni tremende, con 3 e 1 gol all'attivo con 1000 e 800 minuti giocati a stagioni. per fare un paragone giocava meno di quanto gioca patric. e non prendeva quelle cifre.
non mi sembra manco un paragone da fare, situazioni completamente diverse.
E' Milner, infatti chi se lo incula. Ma noi siamo l'attuale ottava forza in Italia che manco paga chissà quanto di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Klose ha fatto più gol e giocato più partite da noi che in tutti gli altri club in cui ha giocato. Klose era un nostro giocatore quando ha battuto il record di marcature in coppa del mondo. Klose aveva esattamente l'età di Milner quando è arrivato. Ho premesso che lo stipendio è un problema ma che Milner faccia troppo lo splendido a 33 anni senza contratto non lo so.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.689
Io rimarrei sui Lazzari, i Nandez, etc...
Credo che il target nostro sia questo. Buoni giocatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.689
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 22:28
Si, si chiacchierava così purparlé
Certo, ti ho pure seguito e ripeto... magari Milner.
Ma realisticamente la vedo lontana da noi come operazione.
Poi oh, è sempre calciomercato e non si sa mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ledesma87 il 12 Mag 2019, 18:12
Mercato spero realistico in caso di Europa League:

Vendi: Luis Alberto per fare cassa ed i vari Bastos, Patric, Wallace, Lukaku, Murgia come scambio e mandi in prestito Cataldi. Durmisi lo valuti durante il ritiro.

E prendi:
2 DIF tra: Vicari, Bonifazi, Biraschi,
1 TS: non lo so
1 TD: Di Lorenzo
1 MED tra: Jankto, Baselli, Pulgar (o potresti anche non prenderlo nel caso si creda in un risveglio di Berisha)
1 CEN offensivo: De Paul o un altro trovato da Tare che potrebbe giocare anche accanto ad una 1 punta

Confermi Inzaghi che nel frattempo decide che accanto al 3-5-2 si può giocare anche con la difesa a 4 ogni tanto.

Se arrivasse una offerta >80 milioni per Milinkovic allora andrebbe venduto e cambierebbe tutto (in meglio spero).

Auguri a Tare

Co sti nomi vedi schierati i blindati e le forze speciali a formello.

vicari, di lorenzo, baselli e pulgar... fai 39 punti a striscio, depressione solo a leggerli, sti nomi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 15:38
Se per voi Lazzari vale Ròmulo allora OK.
Poi anch'io se devo spenderne 20 preferisco Zappacosta, ma a mio avviso non parliamo di altre categorie.
Il livello quello è, anzi tra i due io mi tengo Romulo.
Io veramente non capisco cosa ci vediate in Lazzari.
Perfetto per la Spal.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Per quelle cifre cerchiamo altro.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2019, 22:42
Il livello quello è, anzi tra i due io mi tengo Romulo.
Io veramente non capisco cosa ci vediate in Lazzari.
Perfetto per la Spal.

infatti, è la classica ossessione da tifoso deluso , comprensibile fino ad un certo punto, grottesca da lì in poi.
Se lazzari vale 20, per capirci, zappacosta dovrebbe valerne minimo 60.

Che poi magari tornare ad avere terzini e ali, con quest'ultime che magari portano pure qualche golletto e assist.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, Lazzari lo abbiamo visto in 40 partite. Alcuni lo hanno visto solo in nazionale, una partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.689
Che Lazzari non sia un fenomeno credo sia chiaro a tutti.
Ha tanta corsa, buona capacità di puntare l'avversario, pecca in fisicità (fase difensiva) e in precisione (deve migliorare).

Ma la domanda è: noi possiamo prendere giocatori più forti e piu pronti per la A? Al di là di nomi di campionati stranieri che non sappiamo come si adatterebbero, visto che non è che andresti a prendere un big nel caso.
Qualche Acerbi in più ci serve. E su Acerbi si leggevano cose simili.

(Zappacosta col blocco del mercato è tosta).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.726

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Secondo me la Lazio prenderà Zappacosta e Elmas per partire..

Ma voi Berardi lo prendereste?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
berardi è un'altro di quegli iper sopravvalutati solo sulla base dell'essere italiano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2019, 22:49
No, Lazzari lo abbiamo visto in 40 partite. Alcuni lo hanno visto solo in nazionale, una partita.
Io non l'ho visto solo in nazionale, dove comunque ha fatto abbastanza male, ma soprattutto con la Spal.
E ribadisco che veramente non capisco cosa possa spostare in una squadra come la Lazio Lazzari.
Se hai seguito la Spal non ti saranno sfuggiti Fares e Bonifazi, due che insieme a Petagna e Lazzari hanno fatto un'ottima stagione.
Ma finisce lì, erano e restano buonissimi giocatori per quel livello.

Qualche anno fa c'era l'assurda infatuazione per Lapadula, prima per Biondini, ora è il turno di Lazzari, l'anno scorso c'era Laxalt.

Se la Lazio vuole andare oltre ciò che già è sono altri i giocatori da cercare.

Sempre per me.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2019, 23:56
Io non l'ho visto solo in nazionale, dove comunque ha fatto abbastanza male, ma soprattutto con la Spal.
E ribadisco che veramente non capisco cosa possa spostare in una squadra come la Lazio Lazzari.
Se hai seguito la Spal non ti saranno sfuggiti Fares e Bonifazi, due che insieme a Petagna e Lazzari hanno fatto un'ottima stagione.
Ma finisce lì, erano e restano buonissimi giocatori per quel livello.

Qualche anno fa c'era l'assurda infatuazione per Lapadula, prima per Biondini, ora è il turno di Lazzari, l'anno scorso c'era Laxalt.

Se la Lazio vuole andare oltre ciò che già è sono altri i giocatori da cercare.

Sempre per me.

Certo, magari un paio di giocatori di respiro Europeo che hanno già giocato in Champions a certi livelli.
Già solo nella Lazio, per esempio, il livello di Lucas Leiva si distingue a occhio rispetto a tutti gli altri.
Per fare il salto servono giocatori che quel salto l'hanno già fatto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
C'è poco da aggiungere dopo gli ultimi interventi di JSV23 e Ranxerox.
Il prossimo calciomercato deve essere di qualità, possibilmente senza saccheggiare l'Ostenda o il campionato montenegrino...con tutto il rispetto...

Discussione precedente - Discussione successiva