Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1300 il: 04 Gen 2019, 18:11 »
Davvero ha detto "squadra difficilmente migliorabile"?  :=))

Ma ci trolla?

Bè, se Lotito ha detto "non ti dò soldi, se trovi trovi gratis", è difficilmente migliorabile.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1301 il: 04 Gen 2019, 18:17 »
Pare che Caceres sia molto vicino al Parma.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1302 il: 04 Gen 2019, 18:22 »
Secondo di Marzio murgia interessa a Empoli e Genoa.

Offline Gulp

*****
18482
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1303 il: 04 Gen 2019, 18:23 »
Murgia lo presterei all'Empoli in cambio di una opzione su Krunic, Zajc o Traore

Offline Raizen

*****
3384
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1304 il: 04 Gen 2019, 18:23 »
Pare che Caceres sia molto vicino al Parma.
Sperando lo sostituiscano, con la nostra fortuna rischiamo di andare in difficoltà come quando richiamarono Mauricio perché non c'era un sostituto di Hoedt e mezza difesa era infortunata.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1305 il: 04 Gen 2019, 18:25 »
La frase morte del calcio associata a Lulic non si può' leggere in nessun forum che non sia un forum romanista. Ripeto, credo sia l'effetto perverso dei topic di mercato che ciclicamente tirano fuori, scusami la metafora forte, la parte più oscura che a volte abbiamo dentro. Diventiamo ferocemente haters e la fiera dei paradossi, che spesso già sono esagerati in tempo normale, trasforma queste pagine in qualcosa di illeggibile e inaudito.
Per Zappacosta, cristodiddio stiamo infangando mezza squadra.
Non é una questione di giudizio sui singoli ma di espressione, di forma.
Parolo é diventato "dannoso". Cristodidddio, Parolo dannoso. Ma davvero diventiamo cosi quando parliamo di calciomercato. Per Wallace non ne parliamo. Sta subito sopra Pacciani nella classifica delle personalità che vogliamo bruciassero nel fuoco dell'inferno.
Ma davvero é lecito in un forum della Lazio ?
Fossi un romanista passerei le giornate qui sopra a sganasciarmi dalle risate.
Dimenticherei che Schick pagato 15 volte quanto é costato Caicedo avendo segnato meno della metà delle reti e verrei qui sopra a leggere che Patric é solo un ritardato mentale scappato di casa che gioca probabilmente solo perché fa le pulizie della macchina a Tare nei week end.
Ma per Zappacosta, cristodiddio Zappacosta siamo pronti a infangare tutta la Lazio nessuno escluso ?
La frase morte del calcio associata a Lulic, io la bannerei da ogni forum della Lazio.
Ma io sono Lotitiano e c'ho il prosciutto sugli occhi.
Quindi non faccio testo.

Cristodeddio ve meritereste la serie B.
Hai ragione in pieno.
Il calcio parlato fa danni inenarrabili.
Se non ci fosse il calcio parlato/propagandato, guardando le prestazioni di Cristante, Schick, Pastore, sapendo che questi 3 sono costati 90 milioni ci sarebbe da radiare immediatamente il loro DS, altro che speciali su SKYSPORT24.....

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1306 il: 04 Gen 2019, 18:28 »
Io ribadisco che Wallace a 4 e senza responsabilità di costruzione (non sono obbligatorie, dipende sia dall'altro centrale che dai centrocampisti bassi) è un gran difensore.
Concordo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1307 il: 04 Gen 2019, 18:29 »
Sembrerebbe anche la spal su murgia come aveva anticipato il nostro netter Charlot  :D

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1308 il: 04 Gen 2019, 18:29 »
Sperando lo sostituiscano, con la nostra fortuna rischiamo di andare in difficoltà come quando richiamarono Mauricio perché non c'era un sostituto di Hoedt e mezza difesa era infortunata.
Anche perché Bastos non lo vede proprio Inzaghi. Wallace pure stanno cercando di piazzarlo, perciò almeno un centrale dovrebbero prenderlo. Poi se si decidesse di passare alla difesa a 4 (ma quando mai  :=)) ) potrebbero prendere un terzino e non un dc.

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1309 il: 04 Gen 2019, 18:32 »
Murgia lo presterei all'Empoli in cambio di una opzione su Krunic, Zajc o Traore

e poi con che li paghi? hamed traore costerà 20, per dire. krunic già oggi 12-13. ma poi dubito diano opzioni per un prestito di murgia, con tutti il rispetto per il ragazzo.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1310 il: 04 Gen 2019, 18:34 »
Anche perché Bastos non lo vede proprio Inzaghi. Wallace pure stanno cercando di piazzarlo, perciò almeno un centrale dovrebbero prenderlo. Poi se si decidesse di passare alla difesa a 4 (ma quando mai  :=)) ) potrebbero prendere un terzino e non un dc.
Io accenderei un cero alla madonna se il nostro mercato fosse tutto in uscita ad esclusione di un centrale alla Acerbi (concreto, concentrato e con piedi montati per il verso giusto).

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1311 il: 04 Gen 2019, 18:38 »
Ma questa storia della cessione di Caceres al Parma è confermata?
Sarebbe un buon inizio ...

Offline Raizen

*****
3384
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1312 il: 04 Gen 2019, 18:40 »
Ma questa storia della cessione di Caceres al Parma è confermata?
Sarebbe un buon inizio ...
il ds del Parma Daniele Faggiano, che pur facendo pretattica ha dato qualche buona indicazione per la realizzazione dell’affare: “Io non lo so se sia ai dettagli Caceres con il Parma, con la Lazio non ho mai parlato. Lo ritengo comunque un ottimo giocatore, sarebbe buono per noi. Con l’agente dell’uruguaiano c’è già stato qualche contatto, vediamo che succederà. Il suo profilo rientra nei parametri del Parma. Della Lazio non ci interessano altri giocatori in uscita”.
cosi riportano su lalaziosonoloro

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1313 il: 04 Gen 2019, 18:43 »
il ds del Parma Daniele Faggiano, che pur facendo pretattica ha dato qualche buona indicazione per la realizzazione dell’affare: “Io non lo so se sia ai dettagli Caceres con il Parma, con la Lazio non ho mai parlato. Lo ritengo comunque un ottimo giocatore, sarebbe buono per noi. Con l’agente dell’uruguaiano c’è già stato qualche contatto, vediamo che succederà. Il suo profilo rientra nei parametri del Parma. Della Lazio non ci interessano altri giocatori in uscita”.
cosi riportano su lalaziosonoloro
Vabbè ma allora non c'è nulla. E' solo un interessamento ...

Offline vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1314 il: 04 Gen 2019, 18:51 »
No, è che non ce danno manco un euro. Infatti caceres verrà liberato a 0.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1315 il: 04 Gen 2019, 18:56 »
No, è che non ce danno manco un euro. Infatti caceres verrà liberato a 0.

La stessa cosa andrebbe fatta per basta... Io l'avrei fatto già quest'estate...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1316 il: 04 Gen 2019, 18:58 »
Swansea su castagne. Offerta tra i 6 e i 7 milioni

Offline bizio67

*
17229
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1317 il: 04 Gen 2019, 18:58 »
Non penso che la Lazio chieda qualcosa per Basta e Caceres, penso voglia risparmiare 6 mesi di ingaggio

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1318 il: 04 Gen 2019, 19:00 »
Caceres almeno a 3-4M se sei capace lo dai via.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1319 il: 04 Gen 2019, 19:00 »
I topic di mercato sono dannosi soprattutto qui dentro. Al forum intendo.
Perché, va detto, spesso tirano fuori il peggio che abbiamo dentro.
Da Patric che manco c'ha il pollice opponibile a Lulic che é "la morte del calcio", mi sembra di aver scorto anche la "dannosità" di Parolo tra un post e l'altro. Senza parlare di Wallace, considerato alla stregua di un sacco di boxe su cui sfogare i più bassi istinti.
A me questi topic, in genere, fanno schifo. Perché, in genere, fanno schifo molti dei post che vengono scritti.
Fortunatamente alla Lazio, non fa né caldo né freddo. Intendo a chi, realmente, fa e compone la squadra. In genere, fortunatamente, se ne fottono di quello che scriviamo.
Ed é questo, forse, il segreto della sua forza.

IB, io capisco la tua osservazione, e tante volte sono tra i primi ad oppormi alla "modalità vomitatoio" in cui si trasforma il forum o ogni spazio virtuale collegato al calcio.
Ne sono infastidito, ma mica dalle critiche in quanto tali, ma da questo continuo frazionamento inutile, già siamo quattro gatti...
Perchè quando la Lazio non vince è pure peggio, e disgraziatamente può succede pure a novembre o a marzo, con il calciomercato chiuso.

Mica è collegato unicamente al calciomercato che schifo assolutamente e abolirei per editto imperial regio l'altro ieri, seguito da scuoiamento in piazza dei vari soggettoni che gravitano intorno a quello che a tutti gli effetti è un picco trash intollerabile.

Però tante volte, fare il white knight senza macchia, stanca, soprattutto di fronte a quelle che sono a tutti gli effetti cause perse.
Si finisce proprio a rinunciare totalmente allo spirito critico o alla capacità di osservazione.
Poi oh, se ce volemo trasformà come quell'altri che paragonano shick a van basten ce se po' provà, ma francamente, avendo più di due neuroni non lo troverei assolutamente appassionante, magari è un limite mio, non lo escludo.

Mi capita di leggere le critiche di altri tifosi, anche di squadre assolutamente maestali e insospettabili, vatti a legge quello che scrivono i tifosi del Barca su Sergi Roberto, quelli del Real su Benzema, quelli dello Utd su ogni terzino della loro rosa e su Sanchez , spesso caustici pure su Pogba e Matic che magari avecceli noi...
Le critiche sono influenzate al 95% dal rendimento, al 4% dal valore complessivo e all'1% dall'asse simpatia-antipatia che un giocatore genera.

Suvvia, fino a due mesi fa mi capitava di discutere con tifosi Laziali che invocavano patric al posto di marusic, ora questi sono TUTTI entrati in modalità berserker contro il giocatore che invocavano fino a qualche settimana prima... com'è sta storia?

Ora, il senso di questo preciso topic è discutere come e dove la Lazio possa essere migliorata.
Che spuntino frequentemente i nomi de wallace e patric (per me assolutamente inadatti a questa squadra, pur senza insultarli o dileggiarli oltremodo gradirei non facessero parte della nostra rosa) non sorprenderebbe nessuno, tanto che pure gente che segue la Lazio saltuariamente, solitamente per giocatori o partite specifiche, mi chiede "ma come fate a giocare con questo?", e solitamente i giocatori di cui si parla sono proprio questi.
Di norma per giudicare più serenamente i giocatori della Lazio mi chiedo se li vorrei vedere da noi qualora stessero vestendo un'altra maglia.
E tante volte mi sforzo pure di non entrare nella modalità "te l'avevo detto" che mi rendo conto, incentiverebbe a peggiorare la leggibilità del forum e le interazioni tra i netter...

Su Lulic, figurate se posso scriverne o pensarne male.
Ma non puoi pretendere che mantenga la stessa linea di giudizio da Lulic a Patric, anche perchè, anche solo a livello di contributo alla nostra causa, non c'è proprio paragone alcuno.

Mica tifiamo i calciatori, noi tifiamo la LAZIO, che esiste ed esisterà anche senza ognuno di questi.
Poi auspicare che i calciatori meno talentuosi siano rimpiazzati da giocatori migliori non è un crimine e non è parte di quello che definisco "vomitatoio", almeno a mio modesto avviso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod