Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1400 il: 05 Gen 2019, 12:46 »
Wallace, D. Anderson, Miranda...tutti della scuderia Mendes.
Incontro tra Tare e il portoghese a Dubai.
Movimenti in vista?

A me sto mendes me comincia a stà profondamente sui [...]s

Offline Mr.Class

*
11675
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1401 il: 05 Gen 2019, 12:47 »
Cambia molto.
Primo, all'Inter non ci va se non stanno in CL.
Secondo, la distribuzione degli introiti cambia drammaticamente.
Poi voi fate come ve pare, sapete tutto e quella partita non ha cambiato niente perché er gessore e er diesse ecc ecc.

nah, ovvio che ha cambiato tutto in ambito generale, ma nel particolare parlavo solo solo di eventuale arrivo di godin da noi, ne abbiamo parlato pure spesso qua.
non è cosa, non sarebbe stato comunque possibile.
comunque godin all'inter firma non sapendo se farà la champions, in un momento in cui in champions manco ci sta più.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1402 il: 05 Gen 2019, 12:56 »
Ragazzi, Inter ha pagato 8 milioni per 'svincolato' De Vrij, Juventus ha pagato 16 milioni per 'svincolato' Can. Posso solo immaginare quanto intasca Godin per solo firmamento (poi per non parlare di stipendio annuale fuori parametri per noi).

Offline vaz

*****
54707
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1403 il: 05 Gen 2019, 13:07 »
mendes che manda trincao alla juve. per farsi perdonare della masnada de morchia che c'ha rifilato ce dovrebbe fa prende ruben neves.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1404 il: 05 Gen 2019, 13:13 »
Ho una domanda. Che prove si hanno che Trincão non sia un altro Neto/Jordao?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1405 il: 05 Gen 2019, 13:16 »
Wallace, D. Anderson, Miranda...tutti della scuderia Mendes.
Incontro tra Tare e il portoghese a Dubai.
Movimenti in vista?
Basta che non va a finire come con keita.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1406 il: 05 Gen 2019, 13:22 »
e questo è un colpo grosso.
Godin era il mio sogno nel caso fossimo andati in CL lo scorso anno.
Per me ha ragione Tarallo, quel furto lo abbiamo pagato caro e continueremo a pagarlo, mi sa che l'inter prende il largo e non la raggiungiamo più.

Non la potremmo raggiungere comunque, atteso che: 1) hanno un bacino di utenza che è il triplo del nostro 2) si finanziano col debito.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1407 il: 05 Gen 2019, 13:33 »
vero. è uno scout notevole.
ma i talenti li scoprono in parecchi. anche solo prendendo in analisi tempi recenti, il genoa farà 80-90 milioni tra romero, kouame piatek avendone spesi 5, la samp con andersen e lo scorso anno con shick e skriniar, l'atalanta non ne parliamo, l'udinese lo fa da sempre.
non ci vedo niente di epocale. per non parlare della totale incapacità di piazzare calciatori -suoi esuberi-, ma qui sta migliorando a quanto pare.
sotto la sua gestione non siamo andati manco mezza volta in champions, so passati dieci anni e nel mentre pure la fiorentina ha fatto un ottavo di champions. un giro in champions se l'è fatto pure l'udinese.
boh. è un buon DS, non vedo niente di trascendentale. di borussia ne ha parlato lui, ma siamo su livelli di capacità manageriali di pianeti diversi (e ci mancherebbe altro)
Corretto.
Inizierei con la smitizzazione di tare.
Bravo si, fuoriclasse ni.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1408 il: 05 Gen 2019, 13:40 »
Ho una domanda. Che prove si hanno che Trincão non sia un altro Neto/Jordao?
Considerando che trincao ha giocato meno di Neto in prima squadra col braga

Offline Gulp

*****
18492
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1409 il: 05 Gen 2019, 13:42 »
Purtroppo DS fuoriclasse prendibili in Italia non ci sono, secondo me. I più bravi in Italia in squadre meno forti di noi mi sembrano Sartori, Osti, Faggiano. Varrebbe la pena sostituire Tare con uno di questi? Analogamente a quando si parla di un eventuale successore di Inzaghi proveniente dalla Serie A, ho i miei dubbi.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1410 il: 05 Gen 2019, 13:43 »
Tirandoci fuori un 90ino.
Brutta operazione.
Eh già.

Per pagarci i debiti, che non possono fare plusvalenze buffe tutti gli anni.

Offline Gio

*****
9702
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1411 il: 05 Gen 2019, 14:04 »
Purtroppo DS fuoriclasse prendibili in Italia non ci sono, secondo me. I più bravi in Italia in squadre meno forti di noi mi sembrano Sartori, Osti, Faggiano. Varrebbe la pena sostituire Tare con uno di questi? Analogamente a quando si parla di un eventuale successore di Inzaghi proveniente dalla Serie A, ho i miei dubbi.
Nemmeno si puó tenere un DS a vita per il timore di cambiarlo, per me. Come per gli allenatori. Ci sono cicli che si aprono e si chiudono. Quest'anno se si va in CL é giusto che Tare resti per giocarsela. Se non ci si va, arrivederci e grazie per tutte le cose buone che ha fatto ed avanti un altro che apra un nuovo ciclo portando anche idee nuove che servono sempre. Ci sará un DS diverso da Tare anche per noi, nel mondo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1412 il: 05 Gen 2019, 14:07 »
Il problema è che, come per giocatori e allenatori, tu puoi scrivere questo perché se va male il tuo culetto è al calduccio come il mio e nessuno ti attaccherà per aver fatto una cazzata.
Si può ricorrere al sempreverde "Felice* di essermi sbagliato" .
La nostra posizione è di grande privilegio.
*O triste nel caso vada male.

Offline somar73

*
1688
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1413 il: 05 Gen 2019, 14:29 »
Nemmeno si puó tenere un DS a vita per il timore di cambiarlo, per me. Come per gli allenatori. Ci sono cicli che si aprono e si chiudono. Quest'anno se si va in CL é giusto che Tare resti per giocarsela. Se non ci si va, arrivederci e grazie per tutte le cose buone che ha fatto ed avanti un altro che apra un nuovo ciclo portando anche idee nuove che servono sempre. Ci sará un DS diverso da Tare anche per noi, nel mondo.
Ha firmato per 4 anni. Magna tranquillo.
(Che a me poi Tare piace, non sarà il migliore in assoluto, se volete, ma non ci vedo altri nel nostro contesto)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1414 il: 05 Gen 2019, 14:30 »
Nessun ruolo sposta gli equilibri di una squadra, e tutti i ruoli possono farlo. Dipende da quanto spendi. Anche un terzino. Non Zappacosta, ma sarebbe un eccellente upgrade se usato bene in una squadra che giochi come si deve. Se no può naufragare chiunque.
Bè insomma, alcuni ruoli sono dei cardini in una squadra e proprio noi siamo l'esempio, avendo fatto un enorme salto di qualità dal cambio in due ruoli chiave quali portiere e centravanti. Essere passati da Marchetti a Strakosha e da Djordevic a Immobile il salto è stato notevole.
E andando indietro nel tempo non penso che il segreto della Lazio vincente cragnottiana sia stata nei terzini: con tutto il rispetto, Negro e Favalli sono stati sì utili ma di certo non determinanti e il passaggio successivo da Negro a Pancaro è stato pressoché ininfluente, uno valeva l'altro (a scanso di equivoci, due ottimi terzini ma non riesco proprio ad imnaginarli come i propulsori di quell'epoca).

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1415 il: 05 Gen 2019, 14:30 »
Tare avrebbe bisogno di un Dg vicino con esperienza e con svariati contatti per liberarci degli esuberi pesanti come fanno altri.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1416 il: 05 Gen 2019, 14:40 »
come dicevo tempo addietro....prendiamoci Miranda
chiusissimo all'Inter che per di più ha preso godin
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1417 il: 05 Gen 2019, 14:41 »
Nemmeno si puó tenere un DS a vita per il timore di cambiarlo, per me. Come per gli allenatori. Ci sono cicli che si aprono e si chiudono. Quest'anno se si va in CL é giusto che Tare resti per giocarsela. Se non ci si va, arrivederci e grazie per tutte le cose buone che ha fatto ed avanti un altro che apra un nuovo ciclo portando anche idee nuove che servono sempre. Ci sará un DS diverso da Tare anche per noi, nel mondo.
io credo che Tare sia molto più di un DS per la Lazio, ho l'impressione che Lotito gli abbia delegato quasi per intero la gestione della società. per questo mi sembra quasi impossibile pensare a una sostituzione di Tare

Offline trax_2400

*****
17823
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1418 il: 05 Gen 2019, 14:44 »
come dicevo tempo addietro....prendiamoci Miranda
chiusissimo all'Inter che per di più ha preso godin
Magari Miranda ... ma credo che vada a cercar soldi in campionati esotici.
Penso inoltre che il cambio tattico delle ultime settimane con Correa ed LA entrambi in campo imponga una riflessione: se c'è bisogno di cambiare marcia nel secondo tempo, quali sono le frecce di Inzaghi?
In pratica i soli Caicedo e Lukaku, che forse non sono adatti a dare quello sprint in più.
Forse sarebbe il caso di cercare un'aletta tutto pepe?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1419 il: 05 Gen 2019, 14:48 »
Magari Miranda ... ma credo che vada a cercar soldi in campionati esotici.
Penso inoltre che il cambio tattico delle ultime settimane con Correa ed LA entrambi in campo imponga una riflessione: se c'è bisogno di cambiare marcia nel secondo tempo, quali sono le frecce di Inzaghi?
In pratica i soli Caicedo e Lukaku, che forse non sono adatti a dare quello sprint in più.
Forse sarebbe il caso di cercare un'aletta tutto pepe?

il pepe doveva darcelo Berisha....a proposito notizie?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod