Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1760 il: 08 Gen 2019, 10:15 »
Giovanni Anderson no. A destra serve un giocatore serio da alternarsi a Marusic.

E comunque Luiz Felipe ha 45 presenze con la Lazio. E questo era all'inizio, bravo tecnicamente, pulito ma molto avventato. E non e' cambiato di una virgola, purtroppo.

I portoghesi e Capanni difficilmente esordiranno perche' hanno tipo 8 giocatori davanti nei rispettivi ruoli.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1761 il: 08 Gen 2019, 10:21 »
Giovanni Anderson no. A destra serve un giocatore serio da alternarsi a Marusic.

E comunque Luiz Felipe ha 45 presenze con la Lazio. E purtroppo questo era all'inizio, bravo tecnicamente, pulito ma molto avventato. E non e' cambiato di una virgola, purtroppo.

I portoghesi e Capanni difficilmente esordiranno perche' hanno tipo 8 giocatori davanti nei rispettivi ruoli.

Bravo tecnicamente e pulito sono pregi che sovrastano l'essere avventato, per il semplice motivo che i primi due influiscono su ogni singolo istante della partita di LF, mentre il difetto entra in gioco solo casualmente. Quante gol abbiamo subito per colpa di LF? Meno che per colpa di Lulic, in percentuale. Quanti ne ha impediti?

Poi capisco che averci Stam, Nesta e Mihajilovic sarebbe meglio.

Neto e Capanni davanti hanno Rossi, che sarà ceduto, Caicedo, di cui non so se possono fare peggio, Correa e Immobile. Col Novara un 10 minuti non glieli puoi far fare? Giusto per vedere come se la cavano a certi livelli.

Diverso discorso per Jordao, che effettivamente ha davanti parecchia gente di livello.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1762 il: 08 Gen 2019, 10:22 »
Accetterei, mio malgrado, mi venisse detto "puntiamo su marusic e patric, non ci serve altro".

Non accetto invece la classica scusa del "se non vendiamo, non compriamo"

a me di mettere fuori 1 o 2 giocatori che hanno dimostrato di avere un rendimento insufficiente, non me ne può fregar di meno! il bene è la Lazio, e se serve un altro giocatore, si prende e basta! anche perchè la caxxata di rinnovare ad uno scarso, l'hanno fatta Lotito e Tare...ora sono problemi loro!

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1763 il: 08 Gen 2019, 10:25 »
Bravo tecnicamente e pulito sono pregi che sovrastano l'essere avventato, per il semplice motivo che i primi due inbfluiscono su ogni singolo istante della partita di LF, mentre il difetto entra in gioco solo casualmente. Quante gol abbiamo subito per colpa di LF? Meno che per colpa di Lulic, in percentuale. Quanti ne ha impediti?

Poi capisco che averci Stam, Nesta e Mihajilovic sarebbe meglio.

Il difetto purtroppo capita in ogni partita. Perche' lui entra spesso in ritardo, o scivola senza motivo, o fa interventi senza senso. Nelle ultime tre partite ha fatto tutto, sia nel bene che nel male.
Uno non chiede Stam, Nesta e Mihajlovic. Ma mi accontenterei di un Toloi.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1764 il: 08 Gen 2019, 10:26 »
Accetterei, mio malgrado, mi venisse detto "puntiamo su marusic e patric, non ci serve altro".

Non accetto invece la classica scusa del "se non vendiamo, non compriamo"

a me di mettere fuori 1 o 2 giocatori che hanno dimostrato di avere un rendimento insufficiente, non me ne può fregar di meno! il bene è la Lazio, e se serve un altro giocatore, si prende e basta! anche perchè la caxxata di rinnovare ad uno scarso, l'hanno fatta Lotito e Tare...ora sono problemi loro!

Sì, però quelli da mettere fuori rosa sono Basta, che scarso non era quando gli anno fatto il contratto, ed è stato titolare fino a due anni fa, e Caceres che si è appena fatto un mondiale, e ha un contratto di un anno, non di 5 anni.

Patric non è considerato scarso manco da Inzaghi, se no non gli avrebbero rinnovato il contratto (come non hanno fatto a decine di altri giocatori).
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1765 il: 08 Gen 2019, 10:29 »
Sì, però quelli da mettere fuori rosa sono Basta, che scarso non era quando gli anno fatto il contratto, ed è stato titolare fino a due anni fa, e Caceres che si è appena fatto un mondiale, e ha un contratto di un anno, non di 5 anni.

Patric non è considerato scarso manco da Inzaghi, se no non gli avrebbero rinnovato il contratto (come non hanno fatto a decine di altri giocatori).
il fatto che sia scarso è un mio giudizio! se è come dici tu, inzaghi facesse una bella intervista in cui dice che punta su marusic e patric! dicesse apertamente che non vuol altri giocatori

poi, come sempre accade, i conti si fanno alla fine! se raggiungeranno i traguardi...bravissimi! se topperanno gli obiettivi...somari!

è il calcio amici miei

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1766 il: 08 Gen 2019, 10:33 »
Il difetto purtroppo capita in ogni partita. Perche' lui entra spesso in ritardo, o scivola senza motivo, o fa interventi senza senso. Nelle ultime tre partite ha fatto tutto, sia nel bene che nel male.
Uno non chiede Stam, Nesta e Mihajlovic. Ma mi accontenterei di un Toloi.

Ma che significa? Se uno è avventato, a parte che può migliorare, ma che danni fa? Se causa un rigore ok, se si fa ammonire inutilmente ok, ma cercare l'anticipo sempre e comunque è una cosa positiva (come lo è per me non buttare mai via la palla, anche a ridosso delll'area). Ti prendi dei rischi, ma se va bene crei magari un'azione pericolosa in attacco, altrimenti metti in difficoltà la difesa ok, ma quante volte la difesa è stata messa in difficoltà perché Lulic ha fatto un passaggio orizzontale intercettato? O perché Radu per non usare il destro ha sbagliato il passaggio? O perché Parolo per addomesticare un pallone ci ha messo 4 tocchi? O Perché Immoble invece che passarla facile, se la porta quasi a centrocampo e poi sbaglia il passaggio?

LF è forte, non ha ancora l'esperienza adatta (45 partite sono nulla, se no Inzaghi dovrebbe già essere Ferguson), ma è forte. Poi magari non cresce più e allora ok, ma col Torino io ho visto ottime cose, soprattutto la capacità di sganciarsi e creare superiorità in attacco (in alcune cose mi ha ricordato gli sganci palla al piede di lucio nell'inter di mourinho).
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1767 il: 08 Gen 2019, 10:33 »
Djavan Anderson...6 presenze con la salernitana...al massimo rimaniamo così come stiamo ma non credo sia ipotizzabile un rientro di D.Anderson. dai, c'è un limite a tutto
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1768 il: 08 Gen 2019, 10:36 »
il fatto che sia scarso è un mio giudizio! se è come dici tu, inzaghi facesse una bella intervista in cui dice che punta su marusic e patric! dicesse apertamente che non vuol altri giocatori

Perche debba dire una parola? Per la piazza, per Abbate che inventa giocatori in arrivo, per noi?

Nessuno di societa ha mai detto che stanno trovando terzino destro. Negare che?

Alla fine, mercato fa Tare, non Inzaghi.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1769 il: 08 Gen 2019, 10:37 »
E' una strategia ben precisa, la società vuole avere una solidità economica ben specifioca, è la priorità, insieme ad una stabilità agonistica in Italia ed in Europa, ovvero quella attuale, costantemente tra le prime 5-6, e costantemente in Europa (EL), con il processo di crescita che deve essere una conseguenza di questa costante strategia, senza prevedere accelerazioni a livello di programmazione sul breve periodo.
Ci sono due famiglie, ambedue hanno 10 mila euro sul conto, la prima decide che per comprare l'auto, il televisore nuovo, il Bimby, il folletto, l'impastatrice, il forno ed il frigo nuovo, devono sviluppare un attivo di altri 20 mila euro, acquistando in contanti per non avere debiti, e quindi devono aspettare qualche anno per usufruire di questi beni, la seconda invece accede ad un finanziamento, acquistanto i beni sopracitati, pagando in comode piccole rate per 48 mesi.
La prima famiglia avrà una situazione economica attiva, non ha debiti e pendenze a fine mese, ma deve andare avanti con quello che ha e non ha, mentre la seconda famiglia avrà un debito, sostenibile, a fine mese paga le rate, ma intanto ha una qualità della vita superiore, potendo usufruire di quei beni che ha scelto di avere, pagando in maniera dilazionata.
Questo esempio macchreonico serve a far capire la nostra strategia.
Ognuno può avere la sua idea.
Tare è un gran competente di calcio, i buchi che abbiamo nella formazione in campo, ovvero fascia destra ed  almeno un centrale difensivo, nonchè un vice-Immobile affidabile, sono più che evidenti, scegliere di non comarli è cmq una scelta ben precisa, i proclami e le interviste lasciano il tempo che trovano.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1770 il: 08 Gen 2019, 10:39 »
Djavan Anderson...6 presenze con la salernitana...al massimo rimaniamo così come stiamo ma non credo sia ipotizzabile un rientro di D.Anderson. dai, c'è un limite a tutto
C'è un limite a tutto...?
Ricorda che nel 2013, a fine mercato estivo, si sono presentati con Perea come vice Klose, con campionato ed EL da affrontare.

Online arturo

*****
14768
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1771 il: 08 Gen 2019, 10:43 »
C'è un piccolo particolare : alla famiglia che fa le rate , gli viene concesso di farle e , alla scadenza di rinnovarle ad interessi maggiori.
se le facesse l'altra famiglia , se non ce la facesse a pagare le rate , la farebbero fallire , ci hanno già provato , non siamo ancora soddisfatti ?

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1772 il: 08 Gen 2019, 10:43 »
Ma che significa? Se uno è avventato, a parte che può migliorare, ma che danni fa? Se causa un rigore ok, se si fa ammonire inutilmente ok, ma cercare l'anticipo sempre e comunque è una cosa positiva (come lo è per me non buttare mai via la palla, anche a ridosso delll'area). Ti prendi dei rischi, ma se va bene crei magari un'azione pericolosa in attacco, altrimenti metti in difficoltà la difesa ok, ma quante volte la difesa è stata messa in difficoltà perché Lulic ha fatto un passaggio orizzontale intercettato? O perché Radu per non usare il destro ha sbagliato il passaggio? O perché Parolo per addomesticare un pallone ci ha messo 4 tocchi? O Perché Immoble invece che passarla facile, se la porta quasi a centrocampo e poi sbaglia il passaggio?

LF è forte, non ha ancora l'esperienza adatta (45 partite sono nulla, se no Inzaghi dovrebbe già essere Ferguson), ma è forte. Poi magari non cresce più e allora ok, ma col Torino io ho visto ottime cose, soprattutto la capacità di sganciarsi e creare superiorità in attacco (in alcune cose mi ha ricordato gli sganci palla al piede di lucio nell'inter di mourinho).

So che te hai una certa crociata e vabbe'. Lulic ha delle lacune evidenti difensivamente e siamo d'accordo. Parolo in fase di possesso pure negli ultimi due anni. Su Radu, ha dei problemi di posizionamento ma ce li ha pure LF.

LF crescera' ma ha delle lacune evidenti pure lui.
Il non saper temporeggiare e' un problema. Considerando che poi non fa il falletto a meta' campo per fermare l'azione, ma lo stende e spesso si prende il giallo. Gol presi per colpa sua ce ne sono perche' non e' che si posiziona ottimamente in fase difensiva, o spesso interviene in scivolata e si fa saltare lasciando la difesa sgombra. Puo' migliorare? Speriamo.

Col Torino per esempio ha giocato bene, ma ha fatto 2 falli nel giro di due minuti che potevano compromettere la partita.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1773 il: 08 Gen 2019, 10:44 »
Perche debba dire una parola? Per la piazza, per Abbate che inventa giocatori in arrivo, per noi?

Nessuno di societa ha mai detto che stanno trovando terzino destro. Negare che?

Alla fine, mercato fa Tare, non Inzaghi.
Balkan, non ho detto io che finchè non escono alcuni giocatori non si compra nessuno!
Mi è stato detto che Inzaghi apprezza Patric...per me non è vero, per me , visto che ha lui, non può e non deve parlarne male!
ma posso pensare che è una caxxata? si può dire?

Capitolo Lotito/Tare:
o mi dicono che non ci sono soldi (e non è vero), o mi dicono che per loro marusic e patric sono forti e stiamo bene cosi oppure per me stanno facendo una caxxata!

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1774 il: 08 Gen 2019, 10:53 »
SI SEGUE IL GIOVANE DJALÒ DELLO SPORTING

CALCIOMERCATO LAZIO DJALO' SPORTING / Lazio a caccia di occasioni sul mercato, con un nome in particolare nel mirino per la difesa.
 
Secondo 'O Jogo', i biancocelesti hanno messo gli occhi su Djalò, difensore 18enne dello Sporting in scadenza di contratto a giugno. I lusitani vorrebbero rinnovare l'accordo fino al 2023, ma il giocatore chiede uno stipendio molto più alto di quello proposto. Lazio alla finestra, ma c'è anche il West Ham su di lui.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1775 il: 08 Gen 2019, 10:57 »
A caccia di occasioni.

Ancora così stamo...... :(
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1776 il: 08 Gen 2019, 10:59 »
Balkan, non ho detto io che finchè non escono alcuni giocatori non si compra nessuno!
Mi è stato detto che Inzaghi apprezza Patric...per me non è vero, per me , visto che ha lui, non può e non deve parlarne male!
ma posso pensare che è una caxxata? si può dire?

Capitolo Lotito/Tare:
o mi dicono che non ci sono soldi (e non è vero), o mi dicono che per loro marusic e patric sono forti e stiamo bene cosi oppure per me stanno facendo una caxxata!

Nemmeno io penso che Inzaghi apprezza Patric molto (alla fine, Patric fuori dalla lista EL parla per se), ma qui so Lotito ed Tare (o solo Tare, fonte Tare di sette giorni fa) chi hanno spinto Inzaghi per usare Patric più che dovuto, tutto fatto con rinnovo.

Tare sta apprezzando Patric molto di più e se Inzaghi mette Lulic alla destra contro Napoli e Juventus - fatto parla per se. Ma Patric è 'prodotto' di Tare.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1777 il: 08 Gen 2019, 11:01 »
Nemmeno io penso che Inzaghi apprezza Patric molto (alla fine, Patric fuori dalla lista EL parla per se), ma qui so Lotito ed Tare (o solo Tare, fonte Tare di sette giorni fa) chi hanno spinto Inzaghi per usare Patric più che dovuto, tutto fatto con rinnovo.

Tare sta apprezzando Patric molto di più e se Inzaghi mette Lulic alla destra contro Napoli e Juventus - fatto parla per se. Ma Patric è 'prodotto' di Tare.
ah si si, concordo con quello che dici

io ho aggiunto solo che per me è una caxxata e dovrebbero avere il coraggio di metterli fuori (se non riescono a venderlo/i)

 :) :beer:
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1778 il: 08 Gen 2019, 11:07 »
ah si si, concordo con quello che dici

io ho aggiunto solo che per me è una caxxata e dovrebbero avere il coraggio di metterli fuori (se non riescono a venderlo/i)

 :) :beer:

Vero, ma Inzaghi non pùo (visto fisicita precaria di entrambi Marusic e Basta).

E Tare ovviamente non vuole (visto prolugamento).   :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #1779 il: 08 Gen 2019, 11:08 »
Sarei curioso di sapere i dati delle altre squadre. Se si gioca a 4 dietro è normalissimo usare una fascia più dell'altra a seconda delle predisposizioni dei laterali perché è raro che scendano sempre entrambi. A 3 è un po' meno normale ma non troppo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod