Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Gabbiadini sarebbe stato perfetto, che poi con lui e LA in campo, tutte le punizioni sarebbero quasi dei rigori. Peccato.

Non capirò mai questa avversione della società per i giocatori italiani.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2019, 10:46
Adesso esce inquisitor e ti blasta.

Purtroppo Gabbiadini ha lo stesso "problema" di Caicedo. Non e' una prima punta e a noi quello manca. Lo sa fare meglio e almeno tira, ma a noi serve un giocatore che non ti snaturi il gioco totalmente (come poteva essere Muriel imho).
:DD  sò ragazzi...

E' dura dipingere la presenza di Patric in rosa come fosse un messo di Belzebù e poi lamentarsi del non acquisto di Gabbiadini, un rabdomante europeo cacciato da ogni squadra in cui è apparso, per manifesta incapacità. E c'hanno pure speso 9 milioni, 1 in più di quanto abbiamo pagato Immobile...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Nell'eventuale sfida ci avevo messo pure Parolo per un 2 vs 2
Perché anche se Marco ancora non è definito sega, è comunque la causa dell'involuzione del gioco della Lazio, una protosega insomma
Ovviamente anche con un ego ipertrofico sfidare Parolo è troppo per spero chiunque per cui lo risparmio
Poi ho capito che si punta a infortunare il buon Patric, dovendo fare almeno altre 6 partite nel girone di ritorno salta tutto

Comunque secondo me in questa sessione qualcosa di molto buono dovrebbe arrivare

skizzo87

Visitatore

Inoltre non riconoscere che Parolo abbia subito un involuzione rispetto allo splendido giocatore di 3/4 anni fa, e' veramente paradossale. E' un giocatore che ovviamente e' importante per il turnover, ma non puo' essere un titolare inamovibile come lo e' attualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Gabbiadini è una sega a pedali. Menomale che ha rifiutato Tare quattro anni fa.

Solo per questo rifiuto deve fallire, gia come Briaschi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A me Gabbiadini non è mai sembrato una sega a pedali.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Ma se hai scritto che punti alla tibia???
Parolo manco lo prendi ma su Patric non posso essere sicuro
Parolo è un titolare inamovibile semplicemente perché tutti gli allenatori che ha avuto lo considerano migliore degli altri
Giusto se compri centrocampisti da 50 M lo metti in panca e non sono neanche sicuro
Io non vedo nessuna involuzione, la Lazio si è un po' involuta perché sono mancati LA e MS non certo per Parolo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto un'intervista del presidente della Spal che dice che Lazzari vale 25 milioni, sta fuori di testa, esiste qualcuno disposto a sborsare 25 milioni per Lazzari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2019, 11:13
Non sono d'accordo. Te devi creare un pacchetto offensivo di giocatori che possono anche giocare insieme senza snaturare il tuo gioco. Ad oggi nel reparto offensivo (se consideriamo il modulo classico 3511), hai 4 giocatori - 3 trequartisti/seconda punta e una punta. Se poi scali LA basso, rimani con 2 Treq/SP e una punta. A te servirebbe un giocatore che saprebbe giocare da punta alla Ciro, ed eventualmente insieme a Ciro.

Se avessi due spicci andrei su Giroud (diverso ma e' una punta) in scadenza 2019
O su Lasagna per restare in terra italica.

Se poi vuoi una scommessa - Drmic - che e' in scadenza 2019 e fuori rosa. Uno che una volta vedeva la porta e ora la vede molto meno (quest'anno proprio non ha giocato); o altro grande classico Derdiyok (scritto male) sempre scadenza 2019.*

* t'avrei tirato fuori pure Burakko ma si e' appena accasato al Besiktas.

La questione é sempre il prezzo. Gabbiadini a 9 milioni per fare la riserva di Ciro o sostituire Caicedo mi sembrano tanti senza poi, in fondo, portare granché. Non é una prima punta che aggredisce gli spazi alla Ciro. Tarallo, qualche tempo fa aveva scritto il post in questo senso. Il vice Ciro deve essere un vice Ciro non una specie di Caicedo che in fondo potrebbe fare il Ciro anche se poi non é Ciro.
Gabbiadini, in carriera, va detto non é mai andato in doppia cifra in carriera, quindi non é neanche un feroce realizzatore.
Poi, é ovvio se cominci a parlarmi di Giroud, secondo me, parli di un tutt'altro livello.
Che, va detto anche questo, Giroud potrà anche essere in scadenza, ma secondo me andrà a caccia del contratto della morte. Roba da campionato cinese a 8, 9 zeri.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Thereau in uscita dalla Fiorentina, pare abbia rifiutato il Cagliari

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Kownacki in uscita dalla Samp, si parla di 8-9 milioni di €, io un pensierino come vice Ciro ce lo avrei fatto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Thereau in uscita dalla Fiorentina, pare abbia rifiutato il Cagliari
No dai... Thereau è un ex giocatore da almeno un anno e mezzo.
Quasi 36 anni.
Io lo eviterei senza nemmeno pensarci.

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Gabbiadini? Allora mejo Destro, morto per morto facile che fino a giugno te lo prestano e se resuscita è buono come vice e come alternativa in più

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 10 Gen 2019, 12:01
Ma se hai scritto che punti alla tibia???
Parolo manco lo prendi ma su Patric non posso essere sicuro
Parolo è un titolare inamovibile semplicemente perché tutti gli allenatori che ha avuto lo considerano migliore degli altri
Giusto se compri centrocampisti da 50 M lo metti in panca e non sono neanche sicuro
Io non vedo nessuna involuzione, la Lazio si è un po' involuta perché sono mancati LA e MS non certo per Parolo
Io gioco puntando la tibia, lo faccio in una partita normale che gioco per cavoli miei.
Se vabbe' 50 mln. ahahhahahahahah

Citazione di: italicbold il 10 Gen 2019, 12:03
La questione é sempre il prezzo. Gabbiadini a 9 milioni per fare la riserva di Ciro o sostituire Caicedo mi sembrano tanti senza poi, in fondo, portare granché. Non é una prima punta che aggredisce gli spazi alla Ciro. Tarallo, qualche tempo fa aveva scritto il post in questo senso. Il vice Ciro deve essere un vice Ciro non una specie di Caicedo che in fondo potrebbe fare il Ciro anche se poi non é Ciro.
Gabbiadini, in carriera, va detto non é mai andato in doppia cifra in carriera, quindi non é neanche un feroce realizzatore.
Poi, é ovvio se cominci a parlarmi di Giroud, secondo me, parli di un tutt'altro livello.
Che, va detto anche questo, Giroud potrà anche essere in scadenza, ma secondo me andrà a caccia del contratto della morte. Roba da campionato cinese a 8, 9 zeri.

Ma ovvio ho fatto il nome di Giroud come nonplusultra.
Ti ho fatto altri nomi che sono imho avvicinabili e migliori di Caicedo come interpretazione del ruolo.
Ovviamente non esiste un altro Ciro, ma ti serve un giocatore che non ti snaturi il modo di giocare.

Che poi spendi 5-10-15 poco importa. Alla fine devi creare delle alternative valide ai titolari (nel caso migliore considerarli tutti potenziali titolari).

p.s. su Gabbiadini sono d'accordo. Vedi uno dei miei post precedenti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2019, 11:31
Nessuno si augura che Patric si rompa.

Inoltre non riconoscere che Parolo abbia subito un involuzione rispetto allo splendido giocatore di 3/4 anni fa, e' veramente paradossale. E' un giocatore che ovviamente e' importante per il turnover, ma non puo' essere un titolare inamovibile come lo e' attualmente.

Per me la migliore stagione di Parolo alla Lazio è quella dell'anno scorso (idem per Lulic). Anche quest'anno è partito alla grande, poi nelle ultime partite è calato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 10 Gen 2019, 13:05
Per me la migliore stagione di Parolo alla Lazio è quella dell'anno scorso (idem per Lulic). Anche quest'anno è partito alla grande, poi nelle ultime partite è calato.
La migliore di stagione di Parolo e' stata quella di Pioli, ma proprio senza discussione

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2019, 13:06
La migliore di stagione di Parolo e' stata quella di Pioli, ma proprio senza discussione

Non sono d'accordo, però ok. Resta il fatto che l'anno scorso Parolo ha fatto una stagione della madonna, probabilmente non sono tutti meriti suoi, è stato sicuramente avvantaggiato dal fatto di giocare insieme a un Sergej e un LA versione fenomeni, però anche Parolo ha fatto benissimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 10 Gen 2019, 13:13
Non sono d'accordo, però ok. Resta il fatto che l'anno scorso Parolo ha fatto una stagione della madonna, probabilmente non sono tutti meriti suoi, è stato sicuramente avvantaggiato dal fatto di giocare insieme a un Sergej e un LA versione fenomeni, però anche Parolo ha fatto benissimo.
Ma nessuno discute che non ha fatto bene l'anno scorso.
Ha fatto molto bene come ha fatto molto bene Lulic. Ma cio' non toglie che non e' lo stesso di 4 anni fa (gac). Quello impostava, correva, partecipava. Questo attuale, malgrado i 5 gol, corre e basta (ovviamente difende, s'inserisce etc..., ma non e' abbastanza per come stiamo giocando considerando che se non girano due dei + forti, la Lazio si ferma).

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Parolo ha mostrato un piccolo calo (fisico) al primo anno da noi (e fece una stagione straordinaria, merito molto del fatto che la squadra andava a duemila e c'era un Felipe Anderson il più delle volte alieno)... al Cesena in particolare era veramente forte... anche se pure al Parma ha fatto bene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2019, 13:17
Ma nessuno discute che non ha fatto bene l'anno scorso.
Ha fatto molto bene come ha fatto molto bene Lulic. Ma cio' non toglie che non e' lo stesso di 4 anni fa (gac). Quello impostava, correva, partecipava. Questo attuale, malgrado i 5 gol, corre e basta (ovviamente difende, s'inserisce etc..., ma non e' abbastanza per come stiamo giocando considerando che se non girano due dei + forti, la Lazio si ferma).

Ti ripeto io non sono d'accordo, non la vedo questa involuzione di Parolo (anche se nelle ultimissime partite non ha giocato bene), poi riguardo al fatto che bisogna pensare a un dopo Parolo visto che ha quasi 34 anni ok, però non lo vedo come un grande problema per la Lazio attuale, anzi... I problemi della Lazio sono altri.

Discussione precedente - Discussione successiva