Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2460 il: 15 Gen 2019, 18:52 »
Pensa che per me è il contrario.

Anderson molto più disciplinato tatticamente, s'è fatto un girone da terzino ed è stato il migliore in A, Correa fa un po' quel che gli pare. Entrambi decidono le partite.

Ancelotti ai tempi del Milan, alla domanda cosa chiedesse a Kakà, rispose "Kakà è proprio l'unico che quando scende in campo dico: fai quel che ti pare"

Ecco, vorrei che Inzaghi trattasse Correa (e avesse trattato Anderson) alla stessa maniera.
Certo che gli diceva di giocare come voleva...vediamo chi aveva intorno kakà.... :)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2461 il: 15 Gen 2019, 19:40 »
Certo che gli diceva di giocare come voleva...vediamo chi aveva intorno kakà.... :)

Paradossalmente, quel Milan li, che aveva il solo Gattuso come incontrista, e due soli difensori di ruolo, aveva più bisogno che tutti facessero il doppio lavoro, anche perché vinceva le champions, rispetto all'attuale Lazio. Invece Ancelotti metteva difesa a 4 con terzini d'assalto, pirlo, seedorf, kaka, Inzaghi e sheva, contemporaneamente in campo.

Ora, fatte le dovute proporzioni, anche degli avversari, non mi sembra di chiedere la luna.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2462 il: 15 Gen 2019, 20:12 »
LAZIO, STAMPA SPAGNOLA: CEDUTO DURMISI AL CELTA VIGO

Secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", Lazio e Celta hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Riza Durmisi al club di Vigo. La formula sarebbe quella del prestito con opzione d'acquisto. Il difensore danese, 25 anni, tornera' cosi' in Spagna dove ha giocato per due stagioni con il Betis.

Scusate ma chi me la spiega questa operazione?
Prendi un infortunato cronico dove hai già due altri laterali , lo paghi 6 milioni di euro o più. Ti si infortuna subito e quando sembra essere in ripresa lo dai in prestito con diritto di riscatto, nemmeno obbligo per assicurarti un ritorno?

Boh

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2463 il: 15 Gen 2019, 20:13 »
Non si capisce se in prestito o definitivo, ma a quanto pare Durmisi dovrebbe passare al Celta Vigo. A sto punto a sinistra staresti comunque a posto con Lulic e il recupero di Lukaku, rimarrebbe il problema a destra dove c'è solo Marusic. Se la cessione di Durmisi porta all'acquisto di Zappacosta o di un altro esterno destro di livello sarebbe ottimo, altrimenti me lo sarei tenuto, anche perchè non lo abbiamo mai visto più di tanto tra infortuni e le poche possibilità che gli ha dato Inzaghi.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2464 il: 15 Gen 2019, 20:19 »
Badelj e Durmisi a quanto pare via a gennaio, Berisha tra infortuni e poco utilizzo molto fumo e niente arrosto. Sulla fascia destra stiamo con Lulic. Togli Correa che manco lo voleva Inzaghi, diciamo che avevano le idee chiare tra società ed allenatore !

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2465 il: 15 Gen 2019, 20:25 »
Evidentemente Lukaku, riserva di lulic da garanzie e quindi una terza riserva da 8 milioni non ci serve. A destra prendi zappacosta e tieni marusic riserva, con patric terza scelta, dai via caceres e Badelj (ad oggi meglio cataldi) e con i soldi di quest'ultimo prendi un difensore bravo, alla fine del giro secondo me ti sei rinforzato.

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2466 il: 15 Gen 2019, 20:42 »
Durmisi dovrebbe andare al Celta in prestito con obbligo di riscatto.
Anche se esce lui non entra nessuno a destra.
Per avere una minima possibilita' di vedere un nuovo laterale destro dovrebbe uscire almeno Caceres.

Offline SSL

*
7935

Offline SSL

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2467 il: 15 Gen 2019, 20:50 »
Badelj e Durmisi a quanto pare via a gennaio, Berisha tra infortuni e poco utilizzo molto fumo e niente arrosto. Sulla fascia destra stiamo con Lulic. Togli Correa che manco lo voleva Inzaghi, diciamo che avevano le idee chiare tra società ed allenatore !
In effetti fa riflettere..
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2468 il: 15 Gen 2019, 20:52 »
Evidentemente Lukaku, riserva di lulic da garanzie e quindi una terza riserva da 8 milioni non ci serve. A destra prendi zappacosta e tieni marusic riserva, con patric terza scelta, dai via caceres e Badelj (ad oggi meglio cataldi) e con i soldi di quest'ultimo prendi un difensore bravo, alla fine del giro secondo me ti sei rinforzato.

E quando riesce a farlo la nostra società,  a gennaio e nel giro di pochissimo tempo.
Già un miracolo se ti prendono il terzino destro forte.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2469 il: 15 Gen 2019, 20:56 »
se se ne andasse Badelj mi spiacerebbe
ma Badelj e Durmisi out e Zappacosta e una punta in non sarebbe male

Offline Pomata

*
12362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2470 il: 15 Gen 2019, 21:12 »
Badelj e Durmisi a quanto pare via a gennaio, Berisha tra infortuni e poco utilizzo molto fumo e niente arrosto. Sulla fascia destra stiamo con Lulic. Togli Correa che manco lo voleva Inzaghi, diciamo che avevano le idee chiare tra società ed allenatore !

Su Correa inzaghi ha dichiarato l'opposto

Offline Achab77

*****
13567
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2471 il: 15 Gen 2019, 21:17 »
Aspettiamo, ma se davvero escono Badelj e durmisi c'è da riflettere parecchio.

Il titolare si sapeva fin dall'inizio che era Lulic, così come sapevi che Leiva e Parolo erano più o meno intoccabili. Molti netters apprezzarono il coraggio della società nel rinforzare le seconde linee con dei quasi titolari.
Morale: ad oggi stai dando via quegli stessi acquisti. Ergo o c'è un problema nella gestione del gruppo (e secondo me il salto di qualità non lo farai mai se sarai sotto lo schiaffo dei senatori che non vogliono "minacce") oppure si sono toppate clamorosamente le strategie.

A chi dice che prevede di rafforzarsi cedendo i "doppioni", rispondo che ad oggi anche con il solo acquisto di Zappacosta e con le contemporanee cessioni di caceres, Murgia, Badelj e durmisi (scenario ripeto ipotetico e immaginario) molto difficilmente faremo meglio del girone di andata.

Vabbé che oggi ho fatto il miniabbonamento e sono ancora gasato, non mi voglio deprimere.

 :since

Offline Achab77

*****
13567
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2472 il: 15 Gen 2019, 21:21 »
Su Correa inzaghi ha dichiarato l'opposto

Credo che Inzaghi volesse il Papu e Tare ha cercato un profilo che fosse compatibile con le sue caratteristiche. Di sicuro non era una sua prima scelta

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2473 il: 15 Gen 2019, 21:24 »
Credo che Inzaghi volesse il Papu e Tare ha cercato un profilo che fosse compatibile con le sue caratteristiche. Di sicuro non era una sua prima scelta
Inzaghi voleva Gomez.
Sia dopo la cessione di Keita che dopo quella di Felipe Anderson.

Offline galafro

*
2610
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2474 il: 15 Gen 2019, 21:26 »
Badelj e Durmisi a quanto pare via a gennaio, Berisha tra infortuni e poco utilizzo molto fumo e niente arrosto. Sulla fascia destra stiamo con Lulic. Togli Correa che manco lo voleva Inzaghi, diciamo che avevano le idee chiare tra società ed allenatore !
Te la metti a modo tuo per vedere tutto nero. Intanto sono arrivati due titolari che hanno sostituito due titolari e si sono dimostrati assolutamente all’altezza e forse qualcosa di più.
Durmisi è evidente era stato preso perché Lukaku non dava garanzie, quindi visto che quest’ultimo si è completamente ristabilito, mi sembra giusto che possa andarsene e non rimanere a fare la terza scelta. Badelj  è un fatto suo d’altra parte non si può pensare che doveva rubare il posto al migliore giocatore della squadra.
Ad essere onesti l’unico, fino adesso, che non ha soddisfatto le aspettative è Berisha, ma ha subito un infortunio molto grave con ricaduta, pertanto ancora ci sono speranze di vedere un altro giocatore.
Se vogliamo dirla tutta la delusione più grande è stato Caceres che doveva essere un titolare fisso nella difesa a tre

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2475 il: 15 Gen 2019, 21:26 »
ESCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO. La Lazio è in trattativa con Zappacosta e si potrebbe chiudere in qualsiasi momento. A tal proposito la nostra redazione ha contattato il padre del giocatore ora in forza al Chelsea.

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO
Zappacosta senior: “Si potrebbe chiudere in qualasiasi momento – spiega il papà dell’esterno del Chelsea – oggi come il 31 gennaio. Ci deve essere però la volontà da parte della società di investire su un giocatore che tornerebbe in Italia anche per riconquistarsi quella Nazionale a cui tiene molto e che si è conquistato con sudore dai tempi di Di Biagio“.

“IL CHELSEA NON VUOLE SVENDERLO”
Abile nel 3-5-2 o nella difesa a quattro, Davide Zappacosta è il primo nome scelto da Inzaghi per rinforzare la corsia di destra. “A Londra non riesce a esprimersi come vorrebbe – continua Zappacosta Sr – ma lui ha voglia di giocare e mettersi in mostra. Il Chelsea l’ha pagato 25 milioni di euro, ed è normale che, seppur meno, voglia quantomeno monetizzare, senza svendere un giocatore su cui si è fatto un investimento importante. Io credo che una volta trovato l’accordo fra le due società, poi non dovrebbero esserci problemi nel trovare un’intesa fra Davide e la Lazio“.

ALTRI CLUB INTERESSATI
La Lazio è sul giocatore ma occhio a perderlo perchè Zappacosta è un profilo che piace a diversi club: “Io so che la trattativa sta andando avanti. La Lazio se vuole puntare alla Champions League deve fare anche quel qualcosa in più e Davide di sicuro rappresenterebbe un ottimo innesto. Normale che se poi la Lazio molla la presa – conclude il papà del giocatore – si potrebbe far avanti qualche altra società interessata”.

Davide Sperati per Laziochannel.it

Offline MTL

*
3335
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2476 il: 15 Gen 2019, 21:35 »
Io non riesco a capire le vedove di Badelj. Tutte le volte che ha giocato ha dimostrato di essere non una, ma due categorie inferiore a Leiva, con prestazioni insufficienti. Non parlo nemmeno di Durmisi, né di Berisha, giocatori in cui credo molto ma che, tra infortuni e apparizioni in campo, hanno fatto oggettivamente piangere. Ciò significa che Tare ha sbagliato il mercato? Questo non lo so, sono portato ad aspettare almeno un anno prima di giudicare, ma se costoro hanno il mal di pancia, che vadano pure. Se poi sul giocatore croato si riesce a tirare fuori N milioni a Tare bisogna costruire una statua a Formello.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2477 il: 15 Gen 2019, 21:39 »
Badelj io me lo terrei, per me è un ottimo giocatore, poi 10 milioni sono pochi per lui.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2478 il: 15 Gen 2019, 21:41 »
Badelj e Durmisi a quanto pare via a gennaio, Berisha tra infortuni e poco utilizzo molto fumo e niente arrosto. Sulla fascia destra stiamo con Lulic. Togli Correa che manco lo voleva Inzaghi, diciamo che avevano le idee chiare tra società ed allenatore !
Io invece la vedo così :
Durmisi é arrivato anche perché Lukaku oltre che infortunato era in scadenza di contratto. Ora ha recuperato fisicamente e firmato il rinnovo. La società ha deciso di nuovo di puntare su di lui.
Badelj è arrivato a 0, se dopo 6 mesi lo vendi a 10 hai fatto un capolavoro dal punto di vista aziendale.
Poi per ora sono solo chiacchiere

Offline Achab77

*****
13567
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2479 il: 15 Gen 2019, 21:42 »
Io non riesco a capire le vedove di Badelj. Tutte le volte che ha giocato ha dimostrato di essere non una, ma due categorie inferiore a Leiva, con prestazioni insufficienti. Non parlo nemmeno di Durmisi, né di Berisha, giocatori in cui credo molto ma che, tra infortuni e apparizioni in campo, hanno fatto oggettivamente piangere. Ciò significa che Tare ha sbagliato il mercato? Questo non lo so, sono portato ad aspettare almeno un anno prima di giudicare, ma se costoro hanno il mal di pancia, che vadano pure. Se poi sul giocatore croato si riesce a tirare fuori N milioni a Tare bisogna costruire una statua a Formello.

Non diciamo stupidaggini, Badelj è un ottimo giocatore. Lo ha dimostrato alla fiorentina e in nazionale; piuttosto bisognerebbe chiedersi cosa avesse in testa lui quando ha accettato di fare da riserva a uno dei giocatori migliori della squadra e se non fosse stato il caso di insistere su un altro modulo o sul farlo giocare in un altro ruolo per valorizzarlo.
Perché chi gioca in quella posizione deve fare tante partite e carburare con la squadra; ad esempio, come riserva di Ciro c'è Caicedo, non certo Higuain o Mertens.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod