Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2600 il: 16 Gen 2019, 14:09 »
Se esce Badelj oltre Rossi e Caceres, mi aspetterei un colpo dalla trequarti in avanti considerando che giochiamo con Correa, Savic e LA insieme (com'e' giusto cosi)

Per me le voci su Badelj sono solo chiacchiere da bar, Inzaghi ha detto che non ha mai chiesto la cessione. Io spero che piano piano Berisha inizi a dimostrare quanto vale e in più bisogna vedere se si vuole iniziare a puntare anche su Neto come alternativa. A quel punto numericamente per me ci staremo, avresti Badelj, Parolo, Cataldi, Berisha e Neto come riserve. Se invece Badelj se ne va e Neto viene valutato ancora non pronto, una mezzala/trequartista servirebbe.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2601 il: 16 Gen 2019, 14:11 »
Siccome sono nati praticamente lo stesso giorno, Neto ad oggi avrebbe dovuto già giocare in A, in Europa league e segnato pure (Keità segnò al parma ad inizio novembre).

Al momento non sembra essere neanche nelle rotazioni per la Coppa Italia.

Se ti scrivo che Keita all'età di Pedro Neto era più forte contribuisco a darti maggiore serenità?

Va bene, ha 18 anni.
Tu ti fidi a sobbarcare su di lui il peso dell'attacco, mancasse Immobile? Perché Caicedo si è già rivelato inadeguato.

Senza Immobile ci sono varie ipotesi/moduli sul come sistemare l'attacco, non é necessariamente Neto a doversi sobbarcare il peso dell'attacco.
Caicedo, con i suoi limiti (e c'é di meglio in giro), é inadeguato per te, non é un dato oggettivo.


Andrebbe bene, se l'altro non fosse Caicedo, ma un Lasagna.

effettivamente uno che vede la porta come lasagna ci manca.
Tra l'altro se in partita ce ne fosse bisogno lasagna potrebbe subentrare al povero Ciro e sfruttare il suo proverbiale colpo di testa.
Mancini lo fa spesso con ottimi risultati.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2602 il: 16 Gen 2019, 14:14 »
tutte no, ma ci deve mettere pure con chi gioca. Senno' e' un giochino inutile.

Ma guarda io pensavo che Lasagna fosse un attaccante abbastanza valido, l'ho pure preso al fantacalcio e l'ho osservato quest'anno più di qualche volta. Per me il problema dell'Udinese è lui, anche perchè ha dei compagni di reparto molto validi, De Paul e Pussetto sono ottimi giocatori.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2603 il: 16 Gen 2019, 14:16 »
Senza Immobile ci sono varie ipotesi/moduli sul come sistemare l'attacco, non é necessariamente Neto a doversi sobbarcare il peso dell'attacco.
Caicedo, con i suoi limiti (e c'é di meglio in giro), é inadeguato per te, non é un dato oggettivo.

Il problema è che "senza Immobile ci sono varie ipotesi/moduli" si applicherebbe anche a senza Leiva, senza Acerbi/Radu, senza Lulic, ecc.

Ma Inzaghi, qualunque cosa succeda, non si scosta dal 3-5-2, e schiera giocatori fuori ruolo per lasciarne altri in panchina, piuttosto che cambiare.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2604 il: 16 Gen 2019, 14:17 »
Per me le voci su Badelj sono solo chiacchiere da bar, Inzaghi ha detto che non ha mai chiesto la cessione.

ad onor del vero Inzaghi ha dichiarato che Badelj non ha chiesto la cessione a lui.
Detto questo, considerando che Badelj non avrebbe il posto fisso assicurato tra le prime 7/8 del campionato (forse solo nel milan e nell'asroma, ma a quest'ultima glielo diamo solo a 115 milioni+bonus e quindi non credo che accettino) e che siamo in gara per 3 competizioni, non credo sia così difficile rincuorarlo e farlo restare.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2605 il: 16 Gen 2019, 14:20 »
tutte no, ma ci deve mettere pure con chi gioca. Senno' e' un giochino inutile.

Quando rispondo alla frase "Caicedo non segna manco in LegaPro" non faccio tanti complimenti.
Lasagna, al momento ha segnato 3 reti in 1347 minuti giocati, Caicedo 1 rete in 498 minuti.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2606 il: 16 Gen 2019, 14:23 »
Quando rispondo alla frase "Caicedo non segna manco in LegaPro" non faccio tanti complimenti.
Lasagna, al momento ha segnato 3 reti in 1347 minuti giocati, Caicedo 1 rete in 498 minuti.

E' lo stesso giochino dell'anno scorso con Caicedo che aveva una media gol migliore di tutti gli attaccanti delle merde.

A me Caicedo non è mai dispiaciuto, prima del Novara. Lì avrebbe dovuto spaccare, fare la differenza, segnare almeno un gol. E' stato il peggiore in campo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2607 il: 16 Gen 2019, 14:26 »
Stiamo sempre nel campo delle opinioni, ma Caicedo a Lasagna se lo magna (nomen omen), se lo digerisce e, con tutta calma, finisce l'operazione alimentare al cesso. Secondo me, beninteso.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2608 il: 16 Gen 2019, 14:26 »
Il problema è che "senza Immobile ci sono varie ipotesi/moduli" si applicherebbe anche a senza Leiva, senza Acerbi/Radu, senza Lulic, ecc.

si stava parlando dell'attacco, quindi ribadisco che scrivere che Neto sia inadeguato per sobbarcarsi il peso dell'attacco appare come una bojata, giacché prima di arrivare a questo ci sono varie ipotesi e cambi di modulo.


Ma Inzaghi, qualunque cosa succeda, non si scosta dal 3-5-2, e schiera giocatori fuori ruolo per lasciarne altri in panchina, piuttosto che cambiare.

veramente é più consueto vedere il 3-5-1-1, inoltre Simone cambia spesso in corsa mettendosi a 4 dietro.
Poi se mi chiedessero cosa preferisci risponderei partire a 4 dal 1'.

E' lo stesso giochino dell'anno scorso con Caicedo che aveva una media gol migliore di tutti gli attaccanti delle merde.

Dovresti metterti d'accordo con te stesso. O i numeri contano sempre. O mai.

Se ''il giochino'' con le merde non é attendibile spiega perché dovrebbe esserlo quello tuo con lasagna.


Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2609 il: 16 Gen 2019, 14:28 »
E' lo stesso giochino dell'anno scorso con Caicedo che aveva una media gol migliore di tutti gli attaccanti delle merde.

A me Caicedo non è mai dispiaciuto, prima del Novara. Lì avrebbe dovuto spaccare, fare la differenza, segnare almeno un gol. E' stato il peggiore in campo.

Scusami, eh..ma i numeri non sono giochini, sono numeri.

La Lazio , intendo lo staff tecnico e di conseguenza Lotito, vuole verificare Lulic esterno dx.
(Perché non sia stato provato prima non me lo chiedete non ne ho idea)

Per ora, come già scritto, Zappa rimane un " mi punge vaghezza".
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2610 il: 16 Gen 2019, 14:29 »
E' lo stesso giochino dell'anno scorso con Caicedo che aveva una media gol migliore di tutti gli attaccanti delle merde.

E' un giochino che ha una sua validità se la discussione parte da "E' un giocatore che non segna neanche in lega Pro" accompagnato da ripetute affermazioni più o meno riconducibili al "'ndo andamo co Caicedo ?".  Lo scorso anno Schick ha segnato meno di Caicedo.
Se si vuole affermare che la scorsa stagione non si é arrivati in Champion's a causa di Caicedo il giochino ha un suo perché....

A me Caicedo non è mai dispiaciuto, prima del Novara. Lì avrebbe dovuto spaccare, fare la differenza, segnare almeno un gol. E' stato il peggiore in campo.

Capita.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2611 il: 16 Gen 2019, 14:30 »
Quest'anno ormai caicedo bisogna tenerselo.
in questa rosa ci può stare, ma ci doveva stare pure una terza punta affidabile al posto di rossi.
A giugno forse è la volta buona che arriva wesley che reputo un giovane interessante e la porta la vede un minimo.

Online vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2612 il: 16 Gen 2019, 14:31 »
wesley sarebbe arrivato se il re dei ds fosse riuscito a vendere caicedo. a giugno ci sarà lo stesso problema.

Online bizio67

*
17229
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2613 il: 16 Gen 2019, 14:32 »
Scusami, eh..ma i numeri non sono giochini, sono numeri.

La Lazio , intendo lo staff tecnico e di conseguenza Lotito, vuole verificare Lulic esterno dx.
(Perché non sia stato provato prima non me lo chiedete non ne ho idea)

Per ora, come già scritto, Zappa rimane un " mi punge vaghezza".
Perché Lulic a destra non vuole giocare e non capisco il perché visto che a sinistra deve rientrare sul destro per crossare
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2614 il: 16 Gen 2019, 14:39 »
wesley sarebbe arrivato se il re dei ds fosse riuscito a vendere caicedo. a giugno ci sarà lo stesso problema.

Ok che Lotito e Tare son capaci di fare qualsiasi cosa... però tenere Caicedo come riserva di Ciro, per la 3 stagione consecutiva, significa essere proprio autolesionisti e volersi male  :=))

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2615 il: 16 Gen 2019, 14:40 »
E' un giochino che ha una sua validità se la discussione parte da "E' un giocatore che non segna neanche in lega Pro" accompagnato da ripetute affermazioni più o meno riconducibili al "'ndo andamo co Caicedo ?".  Lo scorso anno Schick ha segnato meno di Caicedo.
Se si vuole affermare che la scorsa stagione non si é arrivati in Champion's a causa di Caicedo il giochino ha un suo perché....

Capita.

La scorsa stagione per me ha più colpa Milinkovic di Caicedo, nella stessa partita. Poi i motivi per cui non siamo andati in CHampions sono altri, su tutti il var e l'aver schierato dv contro l'inda.

Caicedo ha avuto 1 stagione e mezza per dimostrare qualcosa, non è mai andato oltre il tocchetto di prima, e ha cannato la partita più facile e in cui doveva dimostrare qualcosa.

Questo a me basta per essere preoccupato, poi si può andare avanti anche con lui, per carità.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2616 il: 16 Gen 2019, 14:41 »
Per me le voci su Badelj sono solo chiacchiere da bar, Inzaghi ha detto che non ha mai chiesto la cessione. Io spero che piano piano Berisha inizi a dimostrare quanto vale e in più bisogna vedere se si vuole iniziare a puntare anche su Neto come alternativa. A quel punto numericamente per me ci staremo, avresti Badelj, Parolo, Cataldi, Berisha e Neto come riserve. Se invece Badelj se ne va e Neto viene valutato ancora non pronto, una mezzala/trequartista servirebbe.
io sarei + per Punta o trequartista pensa un po'

Quando rispondo alla frase "Caicedo non segna manco in LegaPro" non faccio tanti complimenti.
Lasagna, al momento ha segnato 3 reti in 1347 minuti giocati, Caicedo 1 rete in 498 minuti.
Io sai che non sono cosi drastico, sebbene certi giocatori non mi piacciono... tranne per gli esterni destri dove ho commenti tranchant.
Comunque per Caicedo/Lasagna dovresti mettere tutte le competizioni.
Al momento uno ha una media di un gol ogni 417' e l'altro 489'. La differenza e' che uno gioca alla Lazio e l'altro all'Udinese che sta 5ultima, e imho, la differenza e' il modo di giocare.
Caicedo e' una sponda come definito prima, non un finalizzatore. Lasagna invece e' un finalizzatore, uno che taglia. Se poi non arrivano le palle e' un altra questione.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2617 il: 16 Gen 2019, 14:43 »
Ok che Lotito e Tare son capaci di fare qualsiasi cosa... però tenere Caicedo come riserva di Ciro, per la 3 stagione consecutiva, significa essere proprio autolesionisti e volersi male  :=))

Sti due [...]i lo scorso anno hanno messo su una squadra che ha segnato 89 risultando alla fine il miglior attacco della serie A, Juventus compresa.
Un minimo di senso della misura, secondo me, andrebbe sempre rispettato.

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2618 il: 16 Gen 2019, 14:45 »
Lulic a destra vorrebbe dire Lukaku titolare a sinistra.
Lukaku che non mi pare proprio un highlander e che, secondo me, qualitativamente vale Marusic.

Caicedo, sempre secondo me, è una discreta spalla per Immobile. Discreta, niente di trascendentale (Vedi LA anche se con caratteristiche completamente diverse).
Il problema, che speriamo non si ponga mai, è sostituire Ciro.


disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2619 il: 16 Gen 2019, 14:47 »
Sia già ritornati al "Caicedo non è bono manco per la Serie B", mamma mia che palle. C'era stato un mesetto in cui addirittura gli facevano le standing ovation allo stadio, bei tempi. Adesso pure "Keita all'età di Neto già aveva segnato in Serie A", allora vi dico che Immobile fino a 22 anni giocava ancora in Serie B quindi Neto>>>Immobile. 8)
Marvelous, hahaha! :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod