Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2640 il: 16 Gen 2019, 15:10 »
La società vorrebbe conquistare la qualificazione evitando scottature economiche, quello è sicuro.
Ma siamo tutti consapevoli che non possiamo permetterci certe spese e certi giocatori... ci si può rinforzare stando cmq attenti al bilancio.
Con un laterale, un centrale e una punta, forse ti saresti giocato pure il 2 posto sino alla fine.
Chiedo perdono ma mi arrivano 3 campanelli alla volta e non so fare il multiquote. Comunque sì. Diciamo che senza gli arbitri che lavorano nel nostro paese, la Lazio sarebbe stata terza senza troppi sforzi. L'ho detto 543 volte, gli altri fanno tutta scena, spendono tanto ma nei fatti dimostran poco. Per come è scarsa la Serie A, alla Lazio basterebbe un niente per esser la terza forza del torneo, solo che quel poco non si fa. E va a capire perché.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2641 il: 16 Gen 2019, 15:12 »
Se posso intromettermi, dico con educazione che, per quanto visto fino ad ora, Berisha va lontano dal campo, nel senso che non sembra azzeccarci nulla, con la Lazio attuale...

Finora Berisha lo abbiamo visto solo in Europa League insieme a tutte le altre riserve. Purtroppo è stato infortunato e non ha avuto tante chance, nonostante questo è stato fondamentale a Parma per portarci a casa i 3 punti. In generale penso che sia ingiudicabile fino a ora, sono comunque convinto che lui sia davvero ottimo e se avrà la possibilità di giocare qualche partita di seguito lo dimostrerà.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2642 il: 16 Gen 2019, 15:13 »
davanti siamo ridotti ai minimi termini: Ciro e stop.
per una squadra di medio alta classifica va benissimo, per una che vuole arrivare tra le prime quattro no.
altro che Ferrari.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2643 il: 16 Gen 2019, 15:14 »
Finora Berisha lo abbiamo visto solo in Europa League insieme a tutte le altre riserve. Purtroppo è stato infortunato e non ha avuto tante chance, nonostante questo è stato fondamentale a Parma per portarci a casa i 3 punti. In generale penso che sia ingiudicabile fino a ora, sono comunque convinto che lui sia davvero ottimo e se avrà la possibilità di giocare qualche partita di seguito lo dimostrerà.
Spero sia come dici tu. Io lo vedo abbastanza inspido. Corre molto, passa il pallone. Tic tac. A livello di contenuti, però, vedo poco. Mi ricorda un po' Nani da noi, calciatore che adoro. Sarà il numero ad evocarmi malumore, però non vedo cosa possa darci, al contrario di un Correa che ha già mandato il suo curriculum in giro.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2644 il: 16 Gen 2019, 15:15 »
Chiedo perdono ma mi arrivano 3 campanelli alla volta e non so fare il multiquote. Comunque sì. Diciamo che senza gli arbitri che lavorano nel nostro paese, la Lazio sarebbe stata terza senza troppi sforzi. L'ho detto 543 volte, gli altri fanno tutta scena, spendono tanto ma nei fatti dimostran poco. Per come è scarsa la Serie A, alla Lazio basterebbe un niente per esser la terza forza del torneo, solo che quel poco non si fa. E va a capire perché.

é un vero peccato, abbiamo la fortuna di vedere le milanesi e la rometta toppare da un paio di anni e non ne approfittiamo.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2645 il: 16 Gen 2019, 15:16 »
davanti siamo ridotti ai minimi termini: Ciro e stop.
per una squadra di medio alta classifica va benissimo, per una che vuole arrivare tra le prime quattro no.
altro che Ferrari.
Non avete capito niente.


Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2646 il: 16 Gen 2019, 15:21 »
Ma é evidente che é legittimo preferire Lasagna a Caicedo, per una questione di tipologia di giocatore.
E anche, perché no, per gusto personale.
Questa finezza non è stata doverosamente evidenziata. E' un peccato, qui entriamo di diritto nell'empireo dei fuoriclasse.  :hail:


L'Inter ha Lautaro Martinez e volendo Keita.
La roma ha investito su Schick, che all'epoca era quotato come Piatek adesso. Certo ad oggi non è stato l'investimento del secolo, quindi se manca Dzeko vanno in difficoltà.

Il nostro problema è relativo, perché Ciro gioca, e vuole giocare, sempre.
Ma se putacaso manca lui a noi manca il centravanti.
Caicedo è un discreto giocatore di calcio, ma se ci metti Lulic (che ormai pare essere la pezza buona per ogni squarcio) centravanti secondo me rende di più.
L'esempio non è pertinente. L'Inter e i cessi giocano col 4-3-3 e quindi, giustamente, hanno più punte in organico di noi che, considerando l'inamovibilità del modulo ad 1 punta e della voglia di Ciro di giocarle tutte, sacrosantemente non sacrifichiamo risorse per acquistare un'altra punta forte e tenerla in panca a fare il tifo ai compagni.
Per quanto riguarda la chiosa finale per me il problema è invece proprio l'opposto: la crescita della Lazio non si vedrà, come ha scritto qualcuno, se anche nell'annata 2019-2020 giocheremo con Caicedo come punta di riserva, ma se avremo ancora Lulic, Radu e Parolo nell'11 titolare o su chi sarà tesserato come allenatore. Caicedo sarà l'ultimo dei problemi.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2647 il: 16 Gen 2019, 15:23 »
davanti siamo ridotti ai minimi termini: Ciro e stop.
per una squadra di medio alta classifica va benissimo, per una che vuole arrivare tra le prime quattro no.
altro che Ferrari.

Ma perché ? Sono 3 anni che giochiamo con una punta.
Lo scorso campionato abbiamo segnato 89 reti, più della Juventus, ma davvero siamo disposti a buttare alle ortiche tutta la logica del mondo per poter ritirare fuori sta stupidaggine della Ferrari ?

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2648 il: 16 Gen 2019, 15:25 »
Questa finezza non è stata doverosamente evidenziata. E' un peccato, qui entriamo di diritto nell'empireo dei fuoriclasse.  :hail:
Io sì, anche perché Caicedo è dolce e bello da vedere, però non ti sazia, mentre Lasagna nutre, avendone di più.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2649 il: 16 Gen 2019, 15:25 »

L'Inter ha Lautaro Martinez e volendo Keita.
La roma ha investito su Schick, che all'epoca era quotato come Piatek adesso. Certo ad oggi non è stato l'investimento del secolo, quindi se manca Dzeko vanno in difficoltà.

Il nostro problema è relativo, perché Ciro gioca, e vuole giocare, sempre.
Ma se putacaso manca lui a noi manca il centravanti.
Caicedo è un discreto giocatore di calcio, ma se ci metti Lulic (che ormai pare essere la pezza buona per ogni squarcio) centravanti secondo me rende di più.

Scusa ma schick con Piatek non c'entra proprio niente, schick era riserva anche alla Samp, Piatek sta facendo una stagione ottima come titolare al Genoa. Poi se quelli so scemi e lo pagano 40 milioni son cavoli loro, ora come ora l'unica cosa per cui potrei preferire schick a Caicedo è l'età, sperando che in futuro migliori.
Per quanto riguarda l'Inter per me anche loro avrebbero grandi problemi in caso dovesse mancargli Icardi. Lautaro non ho ancora idea a che livello sia, Spalletti non gli sta dando tanta fiducia finora, tanto che il padre di Lautaro qualche tempo fa si è proprio lamentato dello scarso utilizzo. Keita invece per me come prima punta perde parecchio, è invece ottimo come spalla di Icardi.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2650 il: 16 Gen 2019, 15:26 »
Ma perché ? Sono 3 anni che giochiamo con una punta.
Lo scorso campionato abbiamo segnato 89 reti, più della Juventus, ma davvero siamo disposti a buttare alle ortiche tutta la logica del mondo per poter ritirare fuori sta stupidaggine della Ferrari ?
'Sta cosa della Ferrari è un abbaglio collettivo. Il presi parlava dello champagne, riferendosi al nostro gioco spumeggiante, non alla nota auto a 4 pneumatici.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2651 il: 16 Gen 2019, 15:31 »
Posso anche essere d'accordo.
Pero mi/ti chiedo: in questo modulo Berisha dove va, nei due in mezzo? E, nel caso, ci agisce in quella posizione?
e' mezzala. Va nei due. Il posto e' quello di Savic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2652 il: 16 Gen 2019, 15:35 »
Col modulo attuale, le posizioni dovrebbero essere queste

Straksha/Proto

LF/Bastos
Acerbi/Wallace
Radu

Marusic/Patric
Milinkovic/Berisha
Leiva/Parolo
LA/Cataldi
Lulic/Lukaku

Immobile/Caicedo
Correa/Neto

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2653 il: 16 Gen 2019, 15:42 »
Col modulo attuale, le posizioni dovrebbero essere queste

Straksha/Proto

LF/Bastos
Acerbi/Wallace
Radu

Marusic/Patric
Milinkovic/Berisha
Leiva/Parolo
LA/Cataldi
Lulic/Lukaku

Immobile/Caicedo
Correa/Neto
Io ho un sogno: Caceres terzo di difesa, Bastos quinto di centrocampo.

Online JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2654 il: 16 Gen 2019, 15:49 »
Scusa ma schick con Piatek non c'entra proprio niente, schick era riserva anche alla Samp, Piatek sta facendo una stagione ottima come titolare al Genoa. Poi se quelli so scemi e lo pagano 40 milioni son cavoli loro, ora come ora l'unica cosa per cui potrei preferire schick a Caicedo è l'età, sperando che in futuro migliori.
Per quanto riguarda l'Inter per me anche loro avrebbero grandi problemi in caso dovesse mancargli Icardi. Lautaro non ho ancora idea a che livello sia, Spalletti non gli sta dando tanta fiducia finora, tanto che il padre di Lautaro qualche tempo fa si è proprio lamentato dello scarso utilizzo. Keita invece per me come prima punta perde parecchio, è invece ottimo come spalla di Icardi.
Schick lo aveva preso la Juventus pagando la clausola.
Poi se lo contesero Inter e roma a suon di Milioni.
Forse non ricordi bene come veniva considerato il ceco.
E Schick aveva 20 anni ed obiettivamente aveva fatto vedere colpi straordinari a Genova.
A parte questo, come ho scritto prima, fortunatamente non è stato l'affare del secolo, anzi.

Offline shaolin

*
1973
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2655 il: 16 Gen 2019, 15:50 »
Io ho un sogno: Caceres terzo di difesa, Bastos quinto di centrocampo.
Secondo me c'hai preso Bastos a 5 andrebbe meglio

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2656 il: 16 Gen 2019, 15:53 »
Secondo me c'hai preso Bastos a 5 andrebbe meglio
Gli slalom contro il Novara mi hanno stregato. E' un esterno d'attacco mancato. Ad un certo punto, sulla destra, accarezza la palla con la suola, gioco di prestigio e, oplà, è in aria avversario. Marusic, a confronto, è 2 categorie sotto. Quasi quasi me lo compro a Fifa e gli cambio ruolo, lì si può. Che poi io sono indecente, a Fifa faccio giocare pure Rossi, eheh :P

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2657 il: 16 Gen 2019, 15:56 »
Schick lo aveva preso la Juventus pagando la clausola.
Poi se lo contesero Inter e roma a suon di Milioni.
Forse non ricordi bene come veniva considerato il ceco.
E Schick aveva 20 anni ed obiettivamente aveva fatto vedere colpi straordinari a Genova.
A parte questo, come ho scritto prima, fortunatamente non è stato l'affare del secolo, anzi.
Io agli ospiti regionali invidio solo un calciatore, Javier Pastore. Per il resto, tra tutto il fumo che si ritrovano, Shick va benissimo con tacchi e tacchetti.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2658 il: 16 Gen 2019, 15:58 »
Ma perché ? Sono 3 anni che giochiamo con una punta.
Lo scorso campionato abbiamo segnato 89 reti, più della Juventus, ma davvero siamo disposti a buttare alle ortiche tutta la logica del mondo per poter ritirare fuori sta stupidaggine della Ferrari ?
perché se scendendo dalla sua macchina, Ciruzzo si fa male ad una caviglia e sta fuori due mesi, hai chiuso. chiuso. altro che CL, fai fatica a reggere il passo per centrare l'EL.
prima della logica guarderei la realtà che ci circonda: tra le prime 7/8 squadre del campionato siamo pressoché gli unici ad avere una sola punta di livello.
lo scorso campionato non esiste più (ed avevi FA e Nani, almeno ai nastri di partenza), esiste questo campionato, e dell'apporto di Caicedo, nel bene e nel male, ce ne siamo fatti un'idea chiara oramai: ci può stare in rosa, ma non avendo solo Immobile tra gli altri attaccanti in rosa. imho.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2659 il: 16 Gen 2019, 16:02 »
perché se scendendo dalla sua macchina, Ciruzzo si fa male ad una caviglia e sta fuori due mesi, hai chiuso. chiuso. altro che CL, fai fatica a reggere il passo per centrare l'EL.
prima della logica guarderei la realtà che ci circonda: tra le prime 7/8 squadre del campionato siamo pressoché gli unici ad avere una sola punta di livello.
lo scorso campionato non esiste più (ed avevi FA e Nani, almeno ai nastri di partenza), esiste questo campionato, e dell'apporto di Caicedo, nel bene e nel male, ce ne siamo fatti un'idea chiara oramai: ci può stare in rosa, ma non avendo solo Immobile tra gli altri attaccanti in rosa. imho.
Non pensare a diventar più forti, per paura di indebolirsi, non è da grande squadra, secondo me. E lo dice uno che nella vita si comporta proprio così, ha paura un po' di tutto, per paura di perdere anche quel poco che ha. Daje Lazio...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod