Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Achab77

*****
13562
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2780 il: 17 Gen 2019, 11:20 »
coppette: scudetto, coppa coppe, supercoppa europea, sci e 2 ci.

l'inception degli ultimi 15 anni ha fatto danni irreparabili

2 sci. Una vinta a Torino con sergetto conceicao che purga la Juve all'ultimo, una con l'Inter vittima del Piojo scatenato.

Offline vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2781 il: 17 Gen 2019, 11:20 »
per me, il laterale a dx sarebbe il minimo eh.

2 sci. Una vinta a Torino con sergetto conceicao che purga la Juve all'ultimo, una con l'Inter vittima del Piojo scatenato.

si, non ho editato in tempo, sorry.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2782 il: 17 Gen 2019, 11:21 »
coppette: scudetto, coppa coppe, supercoppa europea, sci e 2 ci.

l'inception degli ultimi 15 anni ha fatto danni irreparabili

In Italia, intendo in Italia.

La squadra più forte d'Europa, comunque, in Italia ha vinto uno scudetto perché Collina ha deciso così (e ci avevano provato a farlo vincere alla Juve, vedi il gol annullato a Cannavaro, tra i vari episodi) e le solite 2-3 coppe italia/supercoppe, come è successo pure alla Lazio di Lotito.

All'inda glieli regalano gli scudetti.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2783 il: 17 Gen 2019, 11:25 »
Oppure spendiamo tutti i soldi, così falliamo senza che ci permettano di vincere nulla, oltre le solite due coppette. Già successo.
va bene ma nun rompete le palle se arrivamo sesti però

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2784 il: 17 Gen 2019, 11:26 »
In Italia, intendo in Italia.

La squadra più forte d'Europa, comunque, in Italia ha vinto uno scudetto perché Collina ha deciso così (e ci avevano provato a farlo vincere alla Juve, vedi il gol annullato a Cannavaro, tra i vari episodi) e le solite 2-3 coppe italia/supercoppe, come è successo pure alla Lazio di Lotito.

All'inda glieli regalano gli scudetti.

Collina applicò alla lettera il Regolamento e anche il Perugia giocò (e segnò) sul campo pieno di pozzanghere.
D'altronde in Italia i tornei sono 2 l'anno, che altro volevi vincere, il trofeo Berlusconi?

Online Achab77

*****
13562
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2785 il: 17 Gen 2019, 11:26 »
Legittimo, ci mancherebbe.
Anch'io però credo di aver contestualizzato dicendo che se prendiamo seghe non va bene per ovvi motivi, se prendiamo co-titolari se ne vonno annà.
Da qui il ''come si muove sbaglia''.

Roby non farla complicata; lo so che tu giustamente blasti i contrari a prescindere, i depressi e i contestatori. Qui si chiede solo di correggere, visto che si chiama mercato di riparazione, l'unico difetto evidente della rosa, che è una carenza di esterni.
Sbaglia il mister che dovrebbe cambiare modulo? Sticazzi.
Badej se ne vole annà? Sticazzi.
Mi soffermo su un unico aspetto, senza pretendere che Tare mi accontenti o che Lotito venda la villa di Cortina per assecondare l'analisi tattica di un imbecille qualsiasi come me che scrive su Lazionet: mancherebbe un esterno a dx. Probabilmente sarebbe decisivo per dare un assetto equilibrato e competitivo a una squadra che di fondo già lo è. Si può fare? Bene, chiedo che venga fatto in fretta perché sta cosa ci servirebbe specialmente nelle due prossime giornate di campionato.
Non si può? Sticazzi, as usual. Ma un po'di fastidio e di rammarico, checcazzo, lasciacelo.
Baci  :beer:

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2786 il: 17 Gen 2019, 11:32 »
va bene ma nun rompete le palle se arrivamo sesti però

Io mai rotto le palle, per me lo scorso anno eravamo da terzo posto, quest'anno da quarto come 11 titolare, se arriviamo sesti pazienza. A me piace guardare la Lazio, non necessariamente vederla vincere, se non se lo merita, mi basta giochi bene (e se gioca bene, di solito vince).
10 partite in Champions o 10 in Europa League non fanno differenza in questo caso.

Ma ragiono da tifoso, è chiaro che sarebbe preferibile essere in Champions per mile motivi, soprattutto economici.

Per il resto sono uno che preferisce puntare sui giovani e sugli italiani, e pescare in mercati esotici magari, non mi interessa fare l'acquistone, che poi spesso si rivela addirittura dannoso (vedi in tempi Cragnottiani De La Pena e Mendieta).

La politica del "si compra solo se si cede", e del "massimo 20M per un acquisto", mi va benissimo, se poi permette di alzare il tetto ingaggi per tenere i campioni.

Ecco, la cosa più importante da fare è aumentare il fatturato per alzare il tetto ingaggi a livelli di merde, milanesi e napoli. Koulibaly rinnoverà  a 5.5M, Godin prenderà anche lui 5.5M.

Finché non potremo anche noi offrire quegli stipendi, inutile stare a menarla su "acquistare grandi giocatori"

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2787 il: 17 Gen 2019, 11:34 »
Collina applicò alla lettera il Regolamento e anche il Perugia giocò (e segnò) sul campo pieno di pozzanghere.
D'altronde in Italia i tornei sono 2 l'anno, che altro volevi vincere, il trofeo Berlusconi?

Il regolamento a noi di solito lo applicano quando non va a nostro vantaggio, quella fu un'eccezione storicamente enorme.

Almeno due scudetti me li aspettavo, così come una coppa UEFA persa contro un'italiana. Poi è vero che quella Lazio è durata tre anni, ma è anche vero che gli investimenti sono andati avanti per almeno 10 anni. 10 anni di soldoni investiti: uno scudetto.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2788 il: 17 Gen 2019, 11:34 »
Roby non farla complicata; lo so che tu giustamente blasti i contrari a prescindere, i depressi e i contestatori. Qui si chiede solo di correggere, visto che si chiama mercato di riparazione, l'unico difetto evidente della rosa, che è una carenza di esterni.
Sbaglia il mister che dovrebbe cambiare modulo? Sticazzi.
Badej se ne vole annà? Sticazzi.
Mi soffermo su un unico aspetto, senza pretendere che Tare mi accontenti o che Lotito venda la villa di Cortina per assecondare l'analisi tattica di un imbecille qualsiasi come me che scrive su Lazionet: mancherebbe un esterno a dx. Probabilmente sarebbe decisivo per dare un assetto equilibrato e competitivo a una squadra che di fondo già lo è. Si può fare? Bene, chiedo che venga fatto in fretta perché sta cosa ci servirebbe specialmente nelle due prossime giornate di campionato.
Non si può? Sticazzi, as usual. Ma un po'di fastidio e di rammarico, checcazzo, lasciacelo.
Baci  :beer:

Ci deve essere un equivoco, io un esterno dx coi controcatxi me lo sogno di notte.
E, per me, già doveva stare qui per i motivi da te giustamente sottolineati (ad esempio 2 gare alle porte che definire difficili é un eufemismo).

Anzi, a me rode anche un pò l'ano che Tare non abbia fatto un tentativo per Godin.
Almeno un tentativo.
Sarebbe stato il famoso investimento un pò folle (vedi ingaggio) che attendiamo da anni.

Se poi quello avesse scelto lo stesso l'Inda..amen.

Sono poi d'accordo con Stefano Fiore che, a sorpresa, in radio consiglia di prendere un esterno offensivo!
Che tra l'altro consentirebbe a Inzaghi (alla bisogna) il ritorno al suo 4-3-3.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2789 il: 17 Gen 2019, 11:38 »
Io mai rotto le palle, per me lo scorso anno eravamo da terzo posto, quest'anno da quarto come 11 titolare, se arriviamo sesti pazienza. A me piace guardare la Lazio, non necessariamente vederla vincere, se non se lo merita, mi basta giochi bene (e se gioca bene, di solito vince).
10 partite in Champions o 10 in Europa League non fanno differenza in questo caso.

Ma ragiono da tifoso, è chiaro che sarebbe preferibile essere in Champions per mile motivi, soprattutto economici.

Per il resto sono uno che preferisce puntare sui giovani e sugli italiani, e pescare in mercati esotici magari, non mi interessa fare l'acquistone, che poi spesso si rivela addirittura dannoso (vedi in tempi Cragnottiani De La Pena e Mendieta).

La politica del "si compra solo se si cede", e del "massimo 20M per un acquisto", mi va benissimo, se poi permette di alzare il tetto ingaggi per tenere i campioni.

Ecco, la cosa più importante da fare è aumentare il fatturato per alzare il tetto ingaggi a livelli di merde e napoli. Koulibaly rinnoverà  a 5.5M, Godin prenderà anche lui 5.5M.

Finché non potremo anche noi offrire quegli stipendi, inutile stare a menarla su "acquistare grandi giocatori"
Non si chiede chissa chi ma un paio di giocatori buoni che obbiettivamente mancano in alcuni ruoli un laterale destro e una punta per potersi migliorare per esempio. Comunque i giocatori forti li tiene si con l'ingaggio ma soprattutto se hanno la possibilità di giocare in una squadra con grandi ambizioni ed al momento non mi sembra il caso della nostra LAZIO.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2790 il: 17 Gen 2019, 11:38 »
Sono poi d'accordo con Stefano Fiore che, a sorpresa, in radio consiglia di prendere un esterno offensivo!
Che tra l'altro consentirebbe a Inzaghi (alla bisogna) il ritorno al suo 4-3-3.

Servirebbero anche due terzini, e un 4-3-3 avrebbe senso solo con a cc Milinkovic-Leiva-LA e davanti X-Immobile-Correa. X può anche farlo Lulic già ora, volendo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2791 il: 17 Gen 2019, 11:40 »
Richieste ufficiali non le ho lette, forse me le sono perse, mi sembrerebbe strano, hai un link?
Richieste tra le mura ci metto la mano sul fuoco.

Compito allenatore è chiedere, chiedere sempre.
Compito presidente è valutare, valutare sempre.

Io so che staff tecnico vuole verificare adattabilità Lulic.
no link non ne ho, ma ricordo distintamente l'intervista (forse sul sito della rai si trova) l'inervistatore chiede "ad oggi vi serve un esterno destro?" e Inzaghi risponde "ma certamente! quella è la priorità" poi fece capire che qualora non fosse arrivato nulla dal mercato avrebbe provato ad adattare Lulic
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2792 il: 17 Gen 2019, 11:42 »
Io mai rotto le palle, per me lo scorso anno eravamo da terzo posto, quest'anno da quarto come 11 titolare, se arriviamo sesti pazienza. A me piace guardare la Lazio, non necessariamente vederla vincere, se non se lo merita, mi basta giochi bene (e se gioca bene, di solito vince).
10 partite in Champions o 10 in Europa League non fanno differenza in questo caso.

Ma ragiono da tifoso, è chiaro che sarebbe preferibile essere in Champions per mile motivi, soprattutto economici.

Per il resto sono uno che preferisce puntare sui giovani e sugli italiani, e pescare in mercati esotici magari, non mi interessa fare l'acquistone, che poi spesso si rivela addirittura dannoso (vedi in tempi Cragnottiani De La Pena e Mendieta).

La politica del "si compra solo se si cede", e del "massimo 20M per un acquisto", mi va benissimo, se poi permette di alzare il tetto ingaggi per tenere i campioni.

Ecco, la cosa più importante da fare è aumentare il fatturato per alzare il tetto ingaggi a livelli di merde e napoli. Koulibaly rinnoverà  a 5.5M, Godin prenderà anche lui 5.5M.

Finché non potremo anche noi offrire quegli stipendi, inutile stare a menarla su "acquistare grandi giocatori"
Non si chiede chissa chi ma un paio di giocatori buoni che obbiettivamente mancano in alcuni ruoli un laterale destro e una punta per potersi migliorare per esempio. Comunque i giocatori forti li tiene si con l'ingaggio ma soprattutto se hanno la possibilità di giocare in una squadra con grandi ambizioni ed al momento non mi sembra il caso della nostra LAZIO.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2793 il: 17 Gen 2019, 11:42 »
Un club che ha difficoltà e che tentenna davanti a 15-18 milioni e 2 di ingaggio per un giocatore che ti sistemerebbe una lacuna che abbiamo....ma di cosa stiamo parlando....ma ancora parliamo di livello Champions League....?
Ma almeno qui dentro, finiamola di prenderci in giro da soli....ma quale livello Champions....poi se il campo ci premierà allora va bene, ma la società non assume strategie per poter stare in Champions League.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2794 il: 17 Gen 2019, 11:43 »
Non si chiede chissa chi ma un paio di giocatori buoni che obbiettivamente mancano in alcuni ruoli un laterale destro e una punta per potersi migliorare per esempio. Comunque i giocatori forti li tiene si con l'ingaggio ma soprattutto se hanno la possibilità di giocare in una squadra con grandi ambizioni ed al momento non mi sembra il caso della nostra LAZIO.

Le ambizioni attuali della Lazio solo la Champions, che sono le stesse di merde, napoli e milanesi, dato che la Juve fa un campionato a parte, quindi chi viene qui sa che gioicherà per gli stessi obiettivi di quelle squadre (che tra l'altro manco hanno la minima speranza di anche solo provare a vincerla la Champions).

Il problema è che c'è discrepanza negli ingaggi, 'sta cosa va risolta.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2795 il: 17 Gen 2019, 11:45 »
magari hai ragione te, ma si chiede solo di rinforzare la squadra dove è carente. i giocatori forti li tieni con ingaggi importanti ma soprattutto se vedono la possibilità di giocare a certi livelli e noi attualmente non siamo così appetibili, se non sbaglio sono 10 o 11 anni  che non andiamo in campions.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2796 il: 17 Gen 2019, 11:46 »
Un club che ha difficoltà e che tentenna davanti a 15-18 milioni e 2 di ingaggio per un giocatore che ti sistemerebbe una lacuna che abbiamo....ma di cosa stiamo parlando....ma ancora parliamo di livello Champions League....?
Ma almeno qui dentro, finiamola di prenderci in giro da soli....ma quale livello Champions....poi se il campo ci premierà allora va bene, ma la società non assume strategie per poter stare in Champions League.

Per me è il modo migliore di lavorare quello, gli altri fanno buffi e glielo permettono, a noi ci fanno fallire in quattro e quattr'otto (o ci ridimensionano). Pagare un giocatore più di 10M significa "andare sul sicuro", spendere 30M per un giocatore che poi rivendi a meno l'anno dopo, come fanno le merde, è sbagliatissimo.

Il tetto ingaggi è un altra discorso, ma lì il problema è sui diritti tv, sull'appetibilità della A a livello mondiale, e sulla mancanza di uno stadio di proprietà. Poi chiaro che se vai in Champions, ottieni sponsor migliori.

Online Achab77

*****
13562
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2797 il: 17 Gen 2019, 11:48 »
Ci deve essere un equivoco, io un esterno dx coi controcatxi me lo sogno di notte.
E, per me, già doveva stare qui per i motivi da te giustamente sottolineati (ad esempio 2 gare alle porte che definire difficili é un eufemismo).

Anzi, a me rode anche un pò l'ano che Tare non abbia fatto un tentativo per Godin.
Almeno un tentativo.
Sarebbe stato il famoso investimento un pò folle (vedi ingaggio) che attendiamo da anni.

Se poi quello avesse scelto lo stesso l'Inda..amen.

Sono poi d'accordo con Stefano Fiore che, a sorpresa, in radio consiglia di prendere un esterno offensivo!
Che tra l'altro consentirebbe a Inzaghi (alla bisogna) il ritorno al suo 4-3-3.

L'ho sentito anche io! Il problema è che secondo me Inzaghi, scottato dalle amnesie difensive dell'anno scorso e sapendo di non poter avere tanti fuoriclasse in difesa, ormai punta su questo modulo per avere maggiore copertura. Difficilmente cambierà in corsa.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2798 il: 17 Gen 2019, 11:50 »
Intanto pare il milan ceda Higuain per problemi fpf.
Mentre la riomma ha preso stocaxxo.

E dunque un'aurea mediocritas, aleggiando, sparsa, ai venti, poggia respir
su la zona Champions League.
La Roma ogni anno sembra che stia per sfasciarsi, però riescono sempre ad entrare in CL, un pò, molto, per gli aiutini ma anche perchè, tocca essere onesti, a livello di invidualità tecniche ha qualcosa in più, soprattutto nelle seconde scelte.

Offline Jeffry

*****
12822
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2799 il: 17 Gen 2019, 11:53 »
La Roma ogni anno sembra che stia per sfasciarsi, però riescono sempre ad entrare in CL, un pò, molto, per gli aiutini ma anche perchè, tocca essere onesti, a livello di invidualità tecniche ha qualcosa in più, soprattutto nelle seconde scelte.

La AS Corropoli, senza aiutini, era già bella che fallita...
Hai voglia a seconde scelte più tecniche!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod