Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2800 il: 17 Gen 2019, 12:00 »
Per me è il modo migliore di lavorare quello, gli altri fanno buffi e glielo permettono, a noi ci fanno fallire in quattro e quattr'otto (o ci ridimensionano). Pagare un giocatore più di 10M significa "andare sul sicuro", spendere 30M per un giocatore che poi rivendi a meno l'anno dopo, come fanno le merde, è sbagliatissimo.

Il tetto ingaggi è un altra discorso, ma lì il problema è sui diritti tv, sull'appetibilità della A a livello mondiale, e sulla mancanza di uno stadio di proprietà. Poi chiaro che se vai in Champions, ottieni sponsor migliori.
Il seguito, la visibilità, l'aumento degli sponsor li ottieni meigliorando la squadra ed investendo.
In qualsiasi campo aziendale e della vita, si migliora se si investe in qualità, non conosco altri modi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2801 il: 17 Gen 2019, 12:01 »
La Roma ogni anno sembra che stia per sfasciarsi, però riescono sempre ad entrare in CL, un pò, molto, per gli aiutini ma anche perchè, tocca essere onesti, a livello di invidualità tecniche ha qualcosa in più, soprattutto nelle seconde scelte.

in effetti marcano, karsdrop, el sharawi (capocannoniere del'asroma con ben 5 goals), luca pellegrini, juan jesus, mirante, schick e perotti (sempre in infermeria) pare abbiano qualcosa in più.
La faccia come il cu.lo.

Offline Kobra

*
2753
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2802 il: 17 Gen 2019, 12:03 »
La Roma ogni anno sembra che stia per sfasciarsi, però riescono sempre ad entrare in CL, un pò, molto, per gli aiutini ma anche perchè, tocca essere onesti, a livello di invidualità tecniche ha qualcosa in più, soprattutto nelle seconde scelte.

Dopo un martirio come quello dell'anno scorso,
dopo aver giocato contro il milan in casa che con le mani in area e fuori area ha vuto fischiati ben 4 falli contro in 95',
dopo aver visto Pandev abbattuto in area,
ci tocca leggere questa roba da parte di un tifoso in buonafede.
Fanno bene a tartassarci,
tanto noi rispondiamo con l'autoflagellazione.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2803 il: 17 Gen 2019, 12:06 »
Intanto il milan, squadra vittima del proprio blasone e soffocata dai debiti ( " magari ce se pijava a noi il fondo Elliot" ) vende anche canacogluo o come caxxo se chiama.
Diciamo che rispetto a loro ci stiamo rafforzando, per la legge dei numeri relativi  😎

Radio mercato parla di traffico ed ingorghi per Durmisi.
Ergo viva Lulic esterno dx e tutti a Napoli.
Anzi no, Napoli è chiusa per il problema dei tifosi dell'inter.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2804 il: 17 Gen 2019, 12:07 »
ci tocca leggere questa roba da parte di un tifoso in buonafede.
Fanno bene a tartassarci,
tanto noi rispondiamo con l'autoflagellazione.

gentlemen é tifoso D.O.C. e gli perdonerei pure l'autoflagellazione.
Quello che non comprendo é la celebrazione di seghe conclamate che pascolano a Trigoria.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2805 il: 17 Gen 2019, 12:11 »
Dopo un martirio come quello dell'anno scorso,
dopo aver giocato contro il milan in casa che con le mani in area e fuori area ha vuto fischiati ben 4 falli contro in 95',
dopo aver visto Pandev abbattuto in area,
ci tocca leggere questa roba da parte di un tifoso in buonafede.
Fanno bene a tartassarci,
tanto noi rispondiamo con l'autoflagellazione.

Diciamo che il Laziale ormai accetta tutto con supina rassegnazione, come Fantozzi.
Fantozzi che, però, era pur sempre il protagonista principe.
Sono gusti.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2806 il: 17 Gen 2019, 12:13 »
gentlemen é tifoso D.O.C. e gli perdonerei pure l'autoflagellazione.
Quello che non comprendo é la celebrazione di seghe conclamate che pascolano a Trigoria.

Gentleman io gli voglio bene.
Ma è bipolare, se lo becchi nel momento depressivo cosmico sono caxxi tui...😊

Offline calimero

*
6022
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2807 il: 17 Gen 2019, 12:13 »
A gennaio 15 milioni per Lainer, secondo me, sarebbero una follia.
Prestito con opzione di riscatto pure pure...

Tutti e subito te lo danno anche a 12

Online momi

*****
8656
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2808 il: 17 Gen 2019, 12:16 »
Capisco che Durmisi non abbia dato nulla alla causa Lazio, ma da quello che ho letto è in condizioni fisiche precarie da più di un anno.

Prima di sbolognarlo (non mi strapperei comunque i capelli cha manco ho  :=))) mi piacerebbe capire se è recuperabile. Da quanto letto quando è arrivato dovrebbe essere in grado di giocare sia a destra che a sinistra.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2809 il: 17 Gen 2019, 12:16 »
Gentleman io gli voglio bene.
Ma è bipolare, se lo becchi nel momento depressivo cosmico sono caxxi tui...😊

 :lol:

Tutti e subito te lo danno anche a 12


5 subito e 7 riscatto obbligatorio a Giugno e s'abbracciamo.

Offline genesis

*****
23914
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2810 il: 17 Gen 2019, 12:17 »
Visto il rendimento dei vari ex del Salisburgo ci andrei piano su Lainer...

Offline gentlemen

*
14240
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2811 il: 17 Gen 2019, 12:19 »
in effetti marcano, karsdrop, el sharawi (capocannoniere del'asroma con ben 5 goals), luca pellegrini, juan jesus, mirante, schick e perotti (sempre in infermeria) pare abbiano qualcosa in più.
La faccia come il cu.lo.
Per favore....ti prego...per me sono delle merde putride, e senza gli aiuti a loro e le ladrate a noi starebbero a meno 10....ma perchè non hanno una società e sono un ammoasso di massoni e riciclatori, ma se vediamo ogni singolo giocatore la hanno cmq un buonissmo organico...o te lo devo elencare ruolo per ruolo ?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2812 il: 17 Gen 2019, 12:19 »
Le ambizioni attuali della Lazio solo la Champions, che sono le stesse di merde, napoli e milanesi, dato che la Juve fa un campionato a parte, quindi chi viene qui sa che gioicherà per gli stessi obiettivi di quelle squadre (che tra l'altro manco hanno la minima speranza di anche solo provare a vincerla la Champions).

Il problema è che c'è discrepanza negli ingaggi, 'sta cosa va risolta.

Uhmm, non definirei la qualificazione in Champions una "ambizione della Lazio".
Ma piuttosto un'ambizione dei tifosi della Lazio.

Anche perchè la società credo veda benissimo le condizioni "ambientali e politiche" che si sviluppano attorno a questo benedetto quarto posto, quindi, implicitamente, non avendo la potenza di fuoco per investire a viva forza e rendercelo incontestabile, se competiamo con squadre che hanno più blasone, più soldi e pagano di più di ingaggi, di norma è implicito che al massimo fai l'outsider e l'anno dopo la famosa musichetta della champions continui a sentirla in tv.

La stessa inter ha colmato lacune nella rosa crescendo vistosamente in sei mesi, ha rimpiazzato due titolari inadeguati (candreva e miranda) con due giocatori nettamente migliori , ha allungato la panchina e scaricato altri bidoni come eder e santon, l'anno scorso, quando si è giocato quel fottuto scontro diretto (che in un campionato pulito sarebbe stato per noi ininfluente), eravamo più forti noi, ora ce danno una pista senza difficoltà.

Ricordate che giocando in un sistema ostile quando questo è pure cosciente che sei per loro una minaccia esistenziale difficilmente ti fanno accedere a simili opportunità.
Avessimo noi l'opportunità di fare balzi di crescita simili...ma la verità è che non hanno nessunissima intenzione di permettercelo.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2813 il: 17 Gen 2019, 12:22 »
Gentleman io gli voglio bene.
Ma è bipolare, se lo becchi nel momento depressivo cosmico sono caxxi tui...😊
:) :) :) :)....metti in conto che quando ho visto Di Bello, dopo quello che aveva combinato a Roma-Genoa, premiato mandandolo a fare il quarto in Supercoppa, mi sono davvero cadute le...braccia...si capisce che sistema c'è...e poi come sono diventati abili con il VAR ad intermittenza...mi girano davvero tanto...figuratevi se ci faranno competere con le merde....

Offline gentlemen

*
14240
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2814 il: 17 Gen 2019, 12:24 »
Uhmm, non definirei la qualificazione in Champions una "ambizione della Lazio".
Ma piuttosto un'ambizione dei tifosi della Lazio.

Anche perchè la società credo veda benissimo le condizioni "ambientali e politiche" che si sviluppano attorno a questo benedetto quarto posto, quindi, implicitamente, non avendo la potenza di fuoco per investire a viva forza e rendercelo incontestabile, se competiamo con squadre che hanno più blasone, più soldi e pagano di più di ingaggi, di norma è implicito che al massimo fai l'outsider e l'anno dopo la famosa musichetta della champions continui a sentirla in tv.

La stessa inter ha colmato lacune nella rosa crescendo vistosamente in sei mesi, ha rimpiazzato due titolari inadeguati (candreva e miranda) con due giocatori nettamente migliori , ha allungato la panchina e scaricato altri bidoni come eder e santon, l'anno scorso, quando si è giocato quel fottuto scontro diretto (che in un campionato pulito sarebbe stato per noi ininfluente), eravamo più forti noi, ora ce danno una pista senza difficoltà.

Ricordate che giocando in un sistema ostile quando questo è pure cosciente che sei per loro una minaccia esistenziale difficilmente ti fanno accedere a simili opportunità.
Avessimo noi l'opportunità di fare balzi di crescita simili...ma la verità è che non hanno nessunissima intenzione di permettercelo.
Concordo, ma non hai altre alternative se non quella di rendergli difficile il compito migliorando la squadra.
Se Cragnotti avesse accettato un certo sistema, ed allora ce le facevano pure di peggiori, non avremmo mai vinto il secondo scudetto.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2815 il: 17 Gen 2019, 12:25 »
Per favore....ti prego...per me sono delle merde putride, e senza gli aiuti a loro e le ladrate a noi starebbero a meno 10....ma perchè non hanno una società e sono un ammoasso di massoni e riciclatori, ma se vediamo ogni singolo giocatore la hanno cmq un buonissmo organico...o te lo devo elencare ruolo per ruolo ?

tu avevi parlato di seconde scelte e quelle le ho già elencate io..   ;)

La stessa inter ha colmato lacune nella rosa crescendo vistosamente in sei mesi, ha rimpiazzato due titolari inadeguati (candreva e miranda) con due giocatori nettamente migliori , ha allungato la panchina e scaricato altri bidoni come eder e santon, l'anno scorso, quando si è giocato quel fottuto scontro diretto (che in un campionato pulito sarebbe stato per noi ininfluente), eravamo più forti noi, ora ce danno una pista senza difficoltà.

forse hai ragione, ma a Dicembre l'anno scorso erano primi, oggi sono terzi ad anni luce dalle prime due.
E se la juve é un discorso a parte, il Napoli Soccer no.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2816 il: 17 Gen 2019, 12:25 »
Uhmm, non definirei la qualificazione in Champions una "ambizione della Lazio".
Ma piuttosto un'ambizione dei tifosi della Lazio.

Anche perchè la società credo veda benissimo le condizioni "ambientali e politiche" che si sviluppano attorno a questo benedetto quarto posto, quindi, implicitamente, non avendo la potenza di fuoco per investire a viva forza e rendercelo incontestabile, se competiamo con squadre che hanno più blasone, più soldi e pagano di più di ingaggi, di norma è implicito che al massimo fai l'outsider e l'anno dopo la famosa musichetta della champions continui a sentirla in tv.

La stessa inter ha colmato lacune nella rosa crescendo vistosamente in sei mesi, ha rimpiazzato due titolari inadeguati (candreva e miranda) con due giocatori nettamente migliori , ha allungato la panchina e scaricato altri bidoni come eder e santon, l'anno scorso, quando si è giocato quel fottuto scontro diretto (che in un campionato pulito sarebbe stato per noi ininfluente), eravamo più forti noi, ora ce danno una pista senza difficoltà.

Ricordate che giocando in un sistema ostile quando questo è pure cosciente che sei per loro una minaccia esistenziale difficilmente ti fanno accedere a simili opportunità.
Avessimo noi l'opportunità di fare balzi di crescita simili...ma la verità è che non hanno nessunissima intenzione di permettercelo.

È così. Ma credo che quest'anno la società voglia la Champions e quindi in questo mercato porterà Zappacosta o altro ottimo giocatore

Offline Jeffry

*****
12911
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2817 il: 17 Gen 2019, 12:26 »
Tutti e subito te lo danno anche a 12

Ma anche a 12, personalmente, è un'operazione che eviterei.
A gennaio hai bisogno di gente pronta subito, quindi, che conosca preferibilmente già il nostro campionato.
Lainer mi piace ma rimane una scommessa; a certe cifre, però, è una scommessa che non puoi permetterti.
Ora, a gennaio, in cui, in teoria, dovresti solo rivedere qualche cosa su quanto fatto in estate.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2818 il: 17 Gen 2019, 12:28 »
La Lazio ha bisogno, più che ottimizzare gli ingaggi, di ottimizzare gli ingranaggi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #2819 il: 17 Gen 2019, 12:29 »
La stessa inter ha colmato lacune nella rosa crescendo vistosamente in sei mesi, ha rimpiazzato due titolari inadeguati (candreva e miranda) con due giocatori nettamente migliori , ha allungato la panchina e scaricato altri bidoni come eder e santon

ha perso pure Cancelo e non riscattato Rafinha che era molto meglio dell'attuale nainggolan.
Eder gli poteva ancora far comodo, se si rompe Icardi c'hanno solo Lautaro (che si lamenta di giocare poco).

È così. Ma credo che quest'anno la società voglia la Champions e quindi in questo mercato porterà Zappacosta o altro ottimo giocatore

Quoto!
Mi va bene pure Darmian, anzi lo preferirei.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod