Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3120 il: 19 Gen 2019, 21:02 »
Ti leggo sempre con molta stima ma andare a prendere i frame del genere e proprio da babbo (ce ne sono miliardi di cose simili).
Io ho visto la partita e non è assolutamente successo nulla.
Ma a voi piace autoconvoncervi di essere degli sfigati in preda alle mafie .. dai su

Ma scherzi? C'è un rigore grosso come il mondo per il Torino, hanno rubato altri due punti. Due punti li hanno tolti a noi sempre col Toro, e sono 4. E mi fermo solo alle ultime due giornate.
Che altro devono fare?
Queste sono provocazioni, delitti verso lo sport alla luce del sole.
Abbiamo un intero campionato scorso, e questo di quest'anno, decine e decine di prove provate, una dopo l'altra,
in continuazione.
Dichiarazioni di Nicchi, copertura continua dei media.
E tu ancora parli di cosa? Di cosa?

Questo che sta accadendo è peggio del 98/99.
E sai perché? Perché te lo sbattono in faccia il loro potere di melma, alla luce del sole.
Allora no, non c'era il var, treossi poverino era stato impallato...

Qui hanno un cazzo di var che usano per cercare, utilizzando tre minuti e mezzo, un tacco di acerbi. Ma non utilizzano per due macroscopici rigori contro le merde.
Non avete capito che questi punti sono già la firma sulla prossima CL, perché la Lazio non ha la potenza economica per poter costruire una squadra da ottanta punti.

Ci hanno finito di fottere la CL oggi, ragazzi. Non serve un altro mezzo campionato perché i punti sono quelli, o li fai oggi o domani, la dimensione delle squadre è quella.
A loro hanno firmato un assegno che le merde intascheranno a fine campionato.

A meno che la Lazio non faccia il miracolo di battere Napoli per annullare lo scempio di giacomelli, l'ennesimo.
Ma perché la Lazio dovrebbe fare i miracoli?

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3121 il: 19 Gen 2019, 21:02 »
Ti leggo sempre con molta stima ma andare a prendere i frame del genere e proprio da babbo (ce ne sono miliardi di cose simili).
Io ho visto la partita e non è assolutamente successo nulla.
Ma a voi piace autoconvoncervi di essere degli sfigati in preda alle mafie .. dai su
La mafia non esiste ( cit.)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3122 il: 19 Gen 2019, 21:18 »
E secondo voi Lotito dovrebbe addirittura indebitarsi per migliorare la squadra? Tempo perso ...

Pensa che se Cragnotti avesse seguito il tuo consiglio non avremmo avuto la Lazio del 2000

Offline trax_2400

*****
17823
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3123 il: 19 Gen 2019, 21:27 »
Pensa che se Cragnotti avesse seguito il tuo consiglio non avremmo avuto la Lazio del 2000
A vedere certe cose mi prende lo sconforto ...

Offline Charlot

*****
18461
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3124 il: 19 Gen 2019, 22:10 »
15 anni per capire che Lotito non è Cragnotti... wow  8)

Offline MTL

*
3335
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3125 il: 19 Gen 2019, 22:19 »
Ti leggo sempre con molta stima ma andare a prendere i frame del genere e proprio da babbo (ce ne sono miliardi di cose simili).
Io ho visto la partita e non è assolutamente successo nulla.
Ma a voi piace autoconvoncervi di essere degli sfigati in preda alle mafie .. dai su

Ucci ucci... Qui sento puzza...

Offline alex73

*****
12299
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3126 il: 19 Gen 2019, 22:38 »
Cmq zappacosta nn convocato...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3127 il: 20 Gen 2019, 00:45 »
Cmq zappacosta nn convocato...
allora è fatta!
 :) :beer:

Offline ramones

*
639
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3128 il: 20 Gen 2019, 01:04 »
Ucci ucci... Qui sento puzza...

Non ci devi neanche provare perché prendo la macchina e ti vengo a cercare. 35 anni e 35 laziale. Di milano. Abbonato in distinti nord. Sciacquati la bocca

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3129 il: 20 Gen 2019, 01:06 »
Mamma mia certi "laziali" anzi certi italiani. Talmente assuefatti dal marciume che c'è in questo paese da anni in ogni ambito, e quello sportivo naturalmente non è da meno che hanno buttato nel cesso quel minimo di orgoglio e spirito critico rimastogli. Senza dignità. Ci sarebbe da scendere in piazza (da tempo!), incazzarsi, farsi sentire invece pippa come al solito.
Guardate i francesi, altra pasta.

Tornando al calcio rispecchia fedelmente l'andamento complessivo del paese in termini di valori, atteggiamenti. Persone che fanno i forti con i deboli e i deboli con i forti, che rabbia. Tutto intorno indifferenza.
Ognuno pensa al proprio tornaconto o è talmente pavido che sta zitto e gira la faccia dall'altra parte. Troppa rabbia.

Il rigore c-l-a-m-o-r-o-s-o negato a Belotti (spinto dal difensore e letreralmente abbattuto dal portiere con il pallone ancora in gioco) a un Torino succube del potere calcistico, è fuori da ogni logica ed è la cartina tornasole sul modo la quale viene utilizzata, ad personam (20 anni di Berlusconi a qualcosa saranno serviti) la tecnologia. Strumenti che dovrebbe rendere più trasparente una competizione sportiva (termine ormai inappropriato) trasformato ad uso e consumo dei mafiosi del calcio.
E poi mi devo sentir dire che sono io dalla parte del torto, sono quello sbagliato, questo poiché non mi piacciono come vanno le cose in Italia in generale!! Il mondo al contrario.
Mi sembra tipo quando i ladri entrano in casa. "Eh ma non stavano rubando, mettevano a posto". "Ti stai aggrappando a fesserie". Beh, se queste vuol dire essere perdenti lo potete gridare serenamente, sono orgoglioso di esserlo. Anche perché voi siete altro, di molto peggio. Ma probabilmente in fondo, lo sapete già.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3130 il: 20 Gen 2019, 01:19 »
Mamma mia certi "laziali" anzi certi italiani. Talmente assuefatti dal marciume che c'è in questo paese da anni in ogni ambito, e quello sportivo naturalmente non è da meno che hanno buttato nel cesso quel minimo di orgoglio e spirito critico rimastogli. Senza dignità. Ci sarebbe da scendere in piazza (da tempo!), incazzarsi, farsi sentire invece pippa come al solito.
Guardate i francesi, altra pasta.

Tornando al calcio rispecchia fedelmente l'andamento complessivo del paese in termini di valori, atteggiamenti. Persone che fanno i forti con i deboli e i deboli con i forti, che rabbia. Tutto intorno indifferenza.
Ognuno pensa al proprio tornaconto o è talmente pavido che sta zitto e gira la faccia dall'altra parte. Troppa rabbia.

Il rigore c-l-a-m-o-r-o-s-o negato a Belotti (spinto dal difensore e letreralmente abbattuto dal portiere con il pallone ancora in gioco) a un Torino succube del potere calcistico, è fuori da ogni logica ed è la cartina tornasole sul modo la quale viene utilizzata, ad personam (20 anni di Berlusconi a qualcosa saranno serviti) la tecnologia. Strumenti che dovrebbe rendere più trasparente una competizione sportiva (termine ormai inappropriato) trasformato ad uso e consumo dei mafiosi del calcio.
E poi mi devo sentir dire che sono io dalla parte del torto, sono quello sbagliato, questo poiché non mi piacciono come vanno le cose in Italia in generale!! Il mondo al contrario.
Mi sembra tipo quando i ladri entrano in casa. "Eh ma non stavano rubando, mettevano a posto". "Ti stai aggrappando a fesserie". Beh, se queste vuol dire essere perdenti lo potete gridare serenamente, sono orgoglioso di esserlo. Anche perché voi siete altro, di molto peggio. Ma probabilmente in fondo, lo sapete già.


Mi sento di quotare questo in grassetto più di ogni altra cosa . Sta succedendo roba da mettere a ferro e fuoco (figurativo) la FIGC e noi facciamo pippa.

Offline Buckley

*
5333
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3131 il: 20 Gen 2019, 09:10 »
Non ci devi neanche provare perché prendo la macchina e ti vengo a cercare. 35 anni e 35 laziale. Di milano. Abbonato in distinti nord. Sciacquati la bocca
sarai pure laziale ma se non vedi quello che ci stanno facendo da almeno due anni in maniera spudorata, ti consiglierei una visita oculistica. Dopo, volendo, possiamo pure discutere sulle nostre mancanze, ma dire che ci piace sentirci vittime e' un insulto. Perche' non c'e' solo il campo a parlare di mafia, c'e' anche la merda ad orologeria che ci tirano appresso appena iniziamo a disturbare in alta classifica. Poi se non lo vuoi vedere, fai un po' come ti pare.

Alex_k

Alex_k

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3132 il: 20 Gen 2019, 09:11 »
sarai pure laziale ma se non vedi quello che ci stanno facendo da almeno due anni in maniera spudorata, ti consiglierei una visita oculistica. Dopo, volendo, possiamo pure discutere sulle nostre mancanze, ma dire che ci piace sentirci vittime e' un insulto. Perche' non c'e' solo il campo a parlare di mafia, c'e' anche la merda ad orologeria che ci tirano appresso appena iniziamo a disturbare in alta classifica. Poi se non lo vuoi vedere, fai un po' come ti pare.

:clap:

disappearingfs

disappearingfs

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3133 il: 20 Gen 2019, 09:26 »
Ma scherzi? C'è un rigore grosso come il mondo per il Torino, hanno rubato altri due punti. Due punti li hanno tolti a noi sempre col Toro, e sono 4. E mi fermo solo alle ultime due giornate.
Che altro devono fare?
Queste sono provocazioni, delitti verso lo sport alla luce del sole.
Abbiamo un intero campionato scorso, e questo di quest'anno, decine e decine di prove provate, una dopo l'altra,
in continuazione.
Dichiarazioni di Nicchi, copertura continua dei media.
E tu ancora parli di cosa? Di cosa?

Questo che sta accadendo è peggio del 98/99.
E sai perché? Perché te lo sbattono in faccia il loro potere di melma, alla luce del sole.
Allora no, non c'era il var, treossi poverino era stato impallato...

Qui hanno un cazzo di var che usano per cercare, utilizzando tre minuti e mezzo, un tacco di acerbi. Ma non utilizzano per due macroscopici rigori contro le merde.
Non avete capito che questi punti sono già la firma sulla prossima CL, perché la Lazio non ha la potenza economica per poter costruire una squadra da ottanta punti.

Ci hanno finito di fottere la CL oggi, ragazzi. Non serve un altro mezzo campionato perché i punti sono quelli, o li fai oggi o domani, la dimensione delle squadre è quella.
A loro hanno firmato un assegno che le merde intascheranno a fine campionato.

A meno che la Lazio non faccia il miracolo di battere Napoli per annullare lo scempio di giacomelli, l'ennesimo.
Ma perché la Lazio dovrebbe fare i miracoli?
E' vero che non bisogna fare vittimismo. Ed io sono uno di quelli che critica la società. Però solo chi ci vede lungo come te può capire che anche 3 punti rubati a Settembre possono essere decisivi a Maggio. I miei complimenti. Non facciamoci prendere in giro. L'anno scorso è stato 1 punto...

Offline genesis

*****
23893
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3134 il: 20 Gen 2019, 09:39 »
Non credo che il Chelsea pensi di vendere Zappacosta a 18mln, a meno che la richiesta venga dal Real Madrid & co.
Nel caso, tocca aspettare fino al 31 gennaio.

Offline Mr.Class

*
11675
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3135 il: 20 Gen 2019, 10:08 »
le non convocazioni di zappacosta in campionato risalgono a inizio dicembre, inutile vederci qualcosa dentro.

ma questo non è il thread del mercato? i discorsi sulle mafie calcistiche e i c'hanno rubato la champions il 20 gennaio si possono fare in altri thread?

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3136 il: 20 Gen 2019, 10:22 »
Djavan Anderson, laterale di proprietà della Lazio, in prestito alla Salernitana, parla dopo la vittoria in casa del Palermo: "Voglio giocare, sto migliorando anche nella testa, stasera (ieri, ndr.) sono contentissimo, resto qui".
 
Speriamo che sia vero. Cia'

Offline ramones

*
639
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3137 il: 20 Gen 2019, 10:24 »
sarai pure laziale ma se non vedi quello che ci stanno facendo da almeno due anni in maniera spudorata, ti consiglierei una visita oculistica. Dopo, volendo, possiamo pure discutere sulle nostre mancanze, ma dire che ci piace sentirci vittime e' un insulto. Perche' non c'e' solo il campo a parlare di mafia, c'e' anche la merda ad orologeria che ci tirano appresso appena iniziamo a disturbare in alta classifica. Poi se non lo vuoi vedere, fai un po' come ti pare.

Purtroppo non sono stato in grado di farmi capire.
Il fatto che siano 2 anni, anzi no scusa 20, anzi 119 che dobbiamo sopportare porcate nei nostri confronti e’ evidente. Non sono né cieco ne pirla.
Ma a fronte di questo dato di fatto, cerchiamo di essere concreti:

1) scendi in piazza e metti a ferro e fuoco figc arbitri ecc. se organizzi chiamami che arrivo

2) te ne fai na ragione

La via di mezzo non fa altro che generare frustrazione, alibi, scuse.. Nessuna bella donna vuole stare con uno frustrato.

Ps: nel 1999 all eta di 15 anni lanciavo noci dal 4 piano alle merde milaniste che festeggiavano sotto casa mia a milano. Mi sentivo derubato. Oggi bisogna alzare la testa, non piagnucolare ogni 2 x 3 e soprattutto per un mezzo rigore su Belotti (Se me ne danno uno contro così spacco tutto).

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3138 il: 20 Gen 2019, 10:28 »
Ma 6 mesi di Pepito Rossi per prenderlo lo slot numerico di Alessandro Rossi (anche se purtroppo P.Rossi non e' un prodotto del vivaio italiano). Si sta allenando col Man U. per tenersi in forma e potrebbe essere una soluzione sicura per 6 mesi (mal che va non rinnovi dopo i 6 mesi)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3139 il: 20 Gen 2019, 10:32 »
Purtroppo non sono stato in grado di farmi capire.
Il fatto che siano 2 anni, anzi no scusa 20, anzi 119 che dobbiamo sopportare porcate nei nostri confronti e’ evidente. Non sono né cieco ne pirla.
Ma a fronte di questo dato di fatto, cerchiamo di essere concreti:

1) scendi in piazza e metti a ferro e fuoco figc arbitri ecc. se organizzi chiamami che arrivo

2) te ne fai na ragione

La via di mezzo non fa altro che generare frustrazione, alibi, scuse.. Nessuna bella donna vuole stare con uno frustrato.

Ps: nel 1999 all eta di 15 anni lanciavo noci dal 4 piano alle merde milaniste che festeggiavano sotto casa mia a milano. Mi sentivo derubato. Oggi bisogna alzare la testa, non piagnucolare ogni 2 x 3 e soprattutto per un mezzo rigore su Belotti (Se me ne danno uno contro così spacco tutto).

In generale posso anche concordare con te, il problema è che contro di noi i rigori così li fischiano a quanto pare. Non serve fare ipotesi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod